Jump to content

Obsidian 800d R.O.G. edition


liberato87

Recommended Posts

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

approfittando della nuova sistemazione ho fatto qualche altra foto, credo che sostituirò quelle in prima pagina perchè queste nuove prolunghe fanno la loro porca figura ;)

 

i158455_sl386333.jpg

 

 

i158456_sl386338.jpg

 

 

i158457_sl386353.jpg

 

 

i158458_sl386357.jpg

 

 

i158459_sl386358.jpg

 

 

i158460_sl386359-3-.jpg

 

 

i158461_sl386359.jpg

 

 

i158462_sl386369.jpg

 

 

i158463_sl386377.jpg

 

 

i158464_sl386379.jpg

 

 

i158465_sl386378.jpg

 

 

i158466_sl386380.jpg

 

 

i158467_sl386386.jpg

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

aahhahahaah sei il peggio ahahahahahha

quella di sotto no perchè arriva aria dal ripiano di sotto ;)

basta vermaente poca aria.

considera che il mosfet del lamptron ci ho messo una ventola da 80 che gira a 1000-1200rpm, se la spengo il mosfet arriva a 80gradi immediatamente, se la accendo arriva a 45-46

 

comunque credo che lo modificherò il pannello laterale e ci faccio la predisposizione per una ventola grande (200-230) oppure per una da 140.. sto valutando! mi dispiacerebbe perchè andrebbe a coprire l hardware :(

Link to comment
Share on other sites

aahhahahaah sei il peggio ahahahahahha

quella di sotto no perchè arriva aria dal ripiano di sotto ;)

basta vermaente poca aria.

considera che il mosfet del lamptron ci ho messo una ventola da 80 che gira a 1000-1200rpm, se la spengo il mosfet arriva a 80gradi immediatamente, se la accendo arriva a 45-46

 

comunque credo che lo modificherò il pannello laterale e ci faccio la predisposizione per una ventola grande (200-230) oppure per una da 140.. sto valutando

:uglystupid2:vuoi rovinare la finestra?sei matto:asd:

Link to comment
Share on other sites

:uglystupid2:vuoi rovinare la finestra?sei matto:asd:

 

ma quale ventola sul pannello???? al massimo montane 2 accanto

 

ahahha va bene va bene SCHERZAVO asd.gifasd.gifasd.gif

avevo pensato di prendere un pannello di plexi e modificarlo e sostituirlo a quello originale, così per provare..

 

muzio tu dici di tagliare la parte del pannello (non la finestra) e mettere li le ventole?

il fatto è che per le vga mi servirebbe un flusso diretto, metterne una sul pannello laterlale sarebbe perfetto perchè aumenterei sia l immissione e sia sarebbe perfetto per le vga.

però vabbè sono tutte fisse, alla fine problemi non ne ho.

 

oppure avevo pensato di usare dei copri bay forati

 

33228_LianLiBZ501BSetcop75.jpg

 

e poi mettere una ventola in immissione sul frontale.

peccato perchè questi copri slot li ho, ho quelli originali del mio vecchio haf 912 ma non ci vanno, ci vanno larghi non so perchè

Link to comment
Share on other sites

hai capito a liberato , hai qualche remix da farci sentire?

 

certo che si, vi link subito qualcosa :D

un mix l ho fatto stamattina, ma non è un mixtape è solo una session he farò questa sera (infatti ci sono anche delle imperfezioni, pezzi non messi perfettamente a tempo, un tratto in cui abbasso il volume perchè parlavo al cell che mi stavano dando gli auguri e delle "prove" più o meno riuscite).

 

Download NEW 128.mp3 from Sendspace.com - send big files the easy way

 

poi vi link un mixtape

 

Download Good Vybez - Badman Party mixtape (2007).7z from Sendspace.com - send big files the easy way

 

che ho fatto con i miei compagni, sentirete diversi "dubplates".

immagino non sappiate di cosa si tratti..

in pratica la musica che suono io proviene fondamentalmente da cantanti jamaicani e i dj come me si chiamano "soundbwoy" che suonano in un gruppo chiamato generalmente "sound system". Sound system - Wikipedia

 

In pratica ogni soundsystem ha ovviamente a un nome, una provenienza uno stile, e ogni soundbwoyt solitamente ha un nome d'arte diciamo ecc.. il dubplate è una "canzone" personalizzata, cantata da un artista e dedicata al proprio sound, con un testo customizzato e scelto dal sound.

ecco che sentirete spesso GOOD VYBEZ che è il nome del mio sound, CAMPOBASSO che è ovviamente la nostra città e poi i nostri nomi, il mio è don liffo :)

 

in pratica se un artista è in concerto dalle tue parti (ma a me è capitato anche di registrare in olanda, germania francia ecc dove ci sono i festival più importanti) tu lo porti in uno studio di registrazione, ti ci accordi economicamente (ovviamente non lo fanno gratis, però ogni artista è diverso) e ti fai registrare e cantare quello che ti serve.

oppure solitamente se tu organizzi un tour di un artista te li regalano, sempre se li hai trattati bene e poi dipende da artista e artista...

spesso i testi sono "killing" questo perchè tra i soundsystem si organizzano spesso "sfide" dette clash, nelle quali avere dubplates è fondamentale perchè in un dubplates tu puoi far dire al tuo artista che il tuo sound è il migliore e che l'altro sound avrà vita breve...

 

per quanto riguarda la tecnica ci si è evoluti parecchio (non sempre è un bene), prima si suonavano prevalentemente vinili, rarità ecc.. poi si è andati sempre più verso supporti digitali fino ad arrivare ad oggi con l uso dei controller (in pratica 5 anni fa mi portavo kili e kili di vinili, oggi mi porto un hard disk e il controller e ho fatto)

 

potrei parlare per ore.. :D

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...