Jump to content

[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD7970


tom1

Recommended Posts



  • Replies 497
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

le sto' testando su vari giochi

f1 2011

battlefield 3

call of duty 3

batman arkan city

le sto' facendo girare con risoluzioni massime.......sono una fucilata..prima avevo una gtx 590 ma sinceramente non mi ha sbalordito come queste..ora benko un po poi posto...anche se i benk non sono la mia passione...preferisco testarle direttamente sui giochi

Link to comment
Share on other sites

le sto' testando su vari giochi

f1 2011

battlefield 3

call of duty 3

batman arkan city

le sto' facendo girare con risoluzioni massime.......sono una fucilata..prima avevo una gtx 590 ma sinceramente non mi ha sbalordito come queste..ora benko un po poi posto...anche se i benk non sono la mia passione...preferisco testarle direttamente sui giochi

 

..pero i bench ti danno una base di confronto delle prestazioni oggettive dell hardware..per questo siamo curiosi:)

Link to comment
Share on other sites

niente male

 

ma come niente male tom!?io mi aspettavo di piu da un crocefire di 7970

:muro:

14000 punti di punteggio graffico l ho fatto con 2 gtx 570..(13000 globalii)queste schede devono fare di piu o mi sono venduto le vga per niente:crashpc:

è per questo che ti chiedevo di fare un bench Emo..

mi sembrano bassi pure gli FPS..con le hd 5970(che al confronto fanno schifo)erano piu alti..90/90/100 fps nei primi tre test..

secondo me(spero!!)hai qualche conflitto Emo o ti sta andando solo una 7970..altrimenti mi butto dalla finestra..:cry:

Link to comment
Share on other sites

niente male riferito al fatto che credo sia alle prime armi e quindi c'è da ottimizzare

 

io mi riferivo al punteggio delle vga con clock a defoul con un sandy brydge a 4.4ghz..e ringrazio Emo per aver postato il bench..:n2mu:

poi naturalmente ottimizzando l overclock il punteggio sara diverso..

ma a me interessava la prestazione di base che ad occhio mi sembra quella di una gtx 580..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...