Jump to content

Thread degli auguri di Natale ed un superlativo 2012


Guest Gi@n

Recommended Posts

Stavolta vorrei anticipare il nostro moderatore/tuttofare Tom ed inaugurare il thread degli auguri di Natale e un ottimo 2012.

 

non è da tanto che sono con voi e non sempre sono riuscito a frequentare quanto avrei voluto il forum.

che dire... è una bella famigliola. non perfetta ( come tutte del resto ) ma accogliente. naturalmente c'è sempre tempo per migliorare e speriamo quindi, per il nuovo anno, di aumentare l'utenza per far si che il mondo intero conosca xtremehardware e lo apprezzi quanto merita. :crashpc:

 

quindi

 

AUGURI A TUTTI VOI estesi ovviamente a fidanzate, mogli, amanti di ogni sesso, ai vostri gatti ed ai cani, alle vostre piante.... insomma mi avete capito.

 

ora, per una volta serio, concedetemi di fare degli auguri particolari ad una persona sempre presente nel forum che non lesina aiuti a nessuno.

ad una persona che scrive tante cose utili e qualche volta ... stronzate (ehmmmm )....

 

auguri Tom.

 

 

edit: dato che sei stato il vincitore di quest'anno del contest estivo XtremeHardware.... voglio sperare che al prossimo tu non parteciperai.

 

un giorno dominerò il mondo!!

Edited by Gi@n
Link to comment
Share on other sites



Siamo una decina di giorni in anticipo,ma anche io faccio un sincero auguri per queste feste a tutti voi :):gluglu::n2mu:

 

edit: dato che sei stato il vincitore di quest'anno del contest estivo XtremeHardware.... voglio sperare che al prossimo tu non parteciperai.

ungiorno dominerò il mndo!!

 

Ahaha come posso non quotarti,mi sà che appena legge il posto per ripicca non lo fà uscire più contest XD

Link to comment
Share on other sites

io a Tom gli auguri non li faccio .... qui.... quando lo prenderò a calci in culo fra un paio di giorni glieli farò! :D

 

Ti ringrazio per il bel discorso su XH.... che ci vuoi fare..in tutte le famiglie c'è la pecora nera e noi abbiamo Le085 :D:asd:

 

Auguri a tutti belli e brutti e che il 2012 sia un anno migliore di quello appena passato..ma per gli auguri di fine anno c'è ancora tempo ;)

 

Un abbraccio a tutti!!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Auguri a tutti teste di fava che non siete :nutkick::nutkick:

 

@Marco

 

I calci te li do io brutta frocetta :nutkick::asd::asd::asd:

 

@LEO

 

è la sexy lama nera non la pecora :asd::asd:

 

@GIAN

 

Parte Seria

 

Spero che quel fatto si risolva nel migliore del modi e ti sono vicino mentalmente anche se lontano fisicamente O0

Parte Cazzosa

 

Sei un frocione , tabaccaro vecchio che non sei :nutkick::2funny::2funny: ma gli auguri te li faccio lo stesso perchè ti voglio bene

 

 

 

Ovviamente

 

 

VOGLIO BENE A TUTTA LA MIA FAMIGLIA STAFF E NON :briai::briai:

 

 

@tutti

 

iL PROSSIMO CONTEST SCORDATEVELO E' GIà TUTTO MIO NON C'è SCAMPO

 

tERMINATOR tOM è OVUNQUE

Link to comment
Share on other sites

Mi unisco anche io agli auguri per TUTTI. Mi avete aiutato tanto e sono riuscito ad ottenere splendidi risultati con la mia configurazione, ed anche in ambito Gaming!

Quoto Gi@n sul pensiero per Tom1, infatti i miei primi problemi li ho risolti anche grazie a lui. Un moderatore splendidamente MODERATO.......SEMPRE presenteO0 .GRAZIE!!,

 

 

Di nuovo un felice e sereno buon natale a TUTTI gli utenti del forum Xtremehardware e che i vostri gingilli elettronici siano con voi, amen:asd:

Link to comment
Share on other sites

Un caloroso augurio di buon Natale e felice anno nuovo a tutti gli utenti del forum e a TOM sempre cortese e disponibile.

 

Ho letto del pranzo di domenica a Milano, peccato che sia proprio il giorno del mio compleanno. Mi avrebbe fatto piacere conoscervi.

 

TOM se fai un pit-stop sulla via del ritorno ti metto da parte una porzione mega della mia torta di zuppa inglese a base di pan di spagna ,crema pasticcera e cioccolato...:D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...