Jump to content

Opmet 1st Mod - White Wild Beast


Opmet

Recommended Posts



  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Già che ci sono prendo anche il tubo da Alex.

Il Masterkleer come lo vedi come tubo?

Io adesso monto il Masterkleer trasparente, molto bello da vedere e lucido, ma dopo 1 giorno già è diventato opaco...

 

Da Ybris ci sono quetsi due tubi che mi interessano:

Tubo Masterkleer 11/16 mm Black UV - Ybris Cooling

 

Tubo Masterkleer 11/16mm White UV - Ybris Cooling

 

Non uso luci UV quindi non avrei l'effetto, però mi piaceva di più tenermi sul discorso FULL WHITE.

Case interamente bianco con le plastiche nere e qualche dettaglio nero, prolunghe sleevate bianche e ventole bianche Bitfenix da 120 e 140mm.

 

Quindi vado col tubo bianco?

Qualitativamente ce n'è qualcuno superiore? Tygon, Primochill?

Link to comment
Share on other sites

edit

??

 

Vi posto qualche "news"...

 

i154132_wp-000080.jpg

 

Aspetta(no) di essere montati, li ho presi entrambi per 65 euro spediti, sembrano nuovi, mi sembrava un peccato prenderne 1 solo, non si sa mai siano utili entrambi :perfido:

 

Cmq tubi bianchi della Primochill 16/11 da Ybris o AT non ci sono, AT ha i 16/10, possono andar bene lo stesso? 7,11 euro al metro, miseria ladra, mi basteranno 2 metri?

Link to comment
Share on other sites

Ah ok va bene il 16/10 allora.

Vabbè vada per 3 mt allora >_>

 

L'acqua bidistillata Ybris è buona o devo prendere qualcosa di meglio?

Io finora da gennaio ad oggi ho sempre usato distillata normale del supermercato :D

Link to comment
Share on other sites

moooooooolto belli i wubbi giulio, sembrano davvero pefretti!

io pensavo che quelli in plexi un minimo mostrassero segni di usura sembrano proprio immacolati!

 

come tubi i primochill che mi ha dato muzio mi sembrano davvero ottimi (io ho quelli rossi).

certo costano davvero tanto!

2 metri secondo me bastano..

 

io ho preso la bidistillata ybris e ora ho preso quella alphacool.

secondo me non cambia una mazza...

io avevo pensato di prendere un additivo ek trasparente che contiene anche additivi contro alghe e corrosione ecc...

Link to comment
Share on other sites

tubi neri a me personalmente non piacciono...

almeno le integrazioni che ho visto con tubi neri non mi sono piaciute.. boh magari con le molle sono più carini però poi potrebbe diventare troppo un accozzaglia... :uglystupid2:

 

e si sa quando sei nelle sabbie mobili.. ti devi muovere il meno possibile ;)

Link to comment
Share on other sites

il liquido è quello vai tranquillo che è ottimo!

 

i tubi dipende, che colore è il case, mobo ecc? si deve abbinare insomma

 

Il mio Cosmos sarà verniciato con l'interno e le paratie totalmente bianco lucido.

Terrò nere soltanto le plastiche esterne ed alcuni dettagli interni.

Per il resto la mobo è questa:

i152545_wp-000066.jpg

Link to comment
Share on other sites

che prolunghe usi giu?

 

Sono le NZXT, ho la 24 pin, la 8pin, e 3 pci-e 6+8pin.

Ora che ci penso ne ho una in più... Ah vero, la presi per la scheda physx, progetto poi abbandonato in quanto faceva troppo baccano per le mie orecchie.

 

Questi giorni sto impazzendo, gioco a Nba 2k12, un gioco piuttosto leggero, la gpu non va mai oltre il 50% e con la ventola impostata del grafico di afterburner al 45% circa la gpu mi sta a 57°, ATROCE!!! E fa un rumore insopportabile!!! >_>

 

Devo muovermi a liquidare sta vga, altrimenti divento matto...

Link to comment
Share on other sites

però lo sai che forse neri con la tua configurazione non starebbero male?

perchè anche avendo i raccordi silver, il wb trasparente per la vga... si dovrebbe provare!

 

Eh risalterebbero dal contesto full white, altrimenti con i tubi bianchi, prolunghe bianche, case bianco, ho paura che verrebbe una cosa troppo lattosa.

Per esempio a me una cosa del genere (bellissima per carità) alla lunga credo mi stancherebbe:

 

i153358_snowwhite2.jpg

 

Ecco perchè stavo pensando al contesto bianco e i tubi belli neri lucidi come i Primochill...

Però online non trovo nessuna build con case bianco e tubi neri >_>

Link to comment
Share on other sites

a me personalmente non fa impazzire come combinazioni, però sicuramente è elegante e pulita!

per esempio il lavoro che hai postato secondo me è veramente ma veramente bello!

anche l integrazione di muzio coi primochill bianchi è fighissima perchè secondo me tubi bianchi e raccordi black, uniti ai wubbi in acetale sono veramente belli.

 

però secondo me la tua idea è molto interessante

Link to comment
Share on other sites

Eh ma Muzio ha il case nero, i tubi bianchi creano un contrasto molto bello col nero del case.

 

Ti faccio un altro esempio utilizzando uno NZXT Phantom:

 

600x450px-LL-b7b46b3c_680x680px-LL-d7f5ea21_profilepic132370_2.jpeg

 

Sono molto belli, però manca quel tocco di nonsocosa...

Link to comment
Share on other sites

esatto esatto! in un case bianco renderebbero alla grande!

se non ci sono lavori in giro meglio così, dovrai sperimentare tu!

 

ma a proposito quando lo vernici??

A breve, davvero a breve :)

Ho preso lo stucco fissativo spray che dovrebbe essere davvero buono, nel weekend lo provo su un vecchio case (la cavia che ho utilizzato per fare le prove con il dremel) e gli do un paio di passate con una vernice rossa che ho dovuto comprare per altre cose e vedo come viene.

Poi la verniciatura al case dovrei farla con l'accessorio per il compressore, ma se mi piace come viene con la bomboletta, userò quella senza andare a rompere le palle in giro a casa della gente.

Mi devo solo organizzare ecco :)

Vorrei riuscire a verniciarlo prima di liquidare la vga in modo che potrò tenere tutto montato su un case provvisoriamente mentre procedo con i lavori.

Link to comment
Share on other sites

bhè il bianco con il blu hanno lo stesso effetto imho

 

Ok ma i led non sono il centro del discorso.

Stavamo discutendo sul contrasto tra tubi e case.

Muzio ha il case nero e tubi bianchi, bellissimi.

Io sto pensando al case bianco e tubi neri però su google non riesco a trovare nessuna configurazione con questi colori, per rendermi conto di come verrebbe.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...