Jump to content

Big Mama Corsair


Phaythos

Recommended Posts



  • Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Leggendo le norme di rmasu prokoo mi é venuto da ridere. Tra clausule e clausolette c'é da essere avvocati. Secondo loro io come faccio a ricordarmi tutti i cavetti cavettini e mante che c'erano dentro la confezione? Ho tutto di sicuro ma uso le scatole delle schede madri per tenere tutti i cavetti del pc in uso XD

 

Non vorrei però correreil rischio di vedermi richiesti quei 25/50€ di servizio qualora non riconoscessero la garanzia. E fan presto ad inventarsi una scusa qualunque. Tipo, visto quello che avevi ordinato assieme hai fatto oc e la gsranzia decade :s

 

Non sono convintissimo di farla questa rma

 

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

fai clear cmos e poi la mandi in garanzia rimettici tutti gli accessori che questi sono shop che si attaccano a tutto i per far fare l'rma sempre per un asrock p67 da un negozio tipo questi ho dovuto contattare asrcok stessa che mi diceva che dovevano farmelo per forza e quindi a quel negozio ho dovuto girare le mail di asrock

Link to comment
Share on other sites

Msi z77 mpower :)

Per ora ho instaloato tutto e ho provato a dare uno sguardo all uefi per oc ma é un macello di roba da impostare, me lo devo studiare bene anche perche le ram mi vanno a 1333 :p

 

Poi il lavoro ha chiamato......:banghead:

 

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Farei anche qualche bench ma i 3d mark che ho non partono. Forse a causa di win8 :S

Sto provando a scaricare l'ultimo uscito qualche giorno fa, speriamo quello, almeno, vada :)

 

Appena riesco a far andare qualche bench magari le scambio con le ares 2133 che ho preso per l'altro PC che sono blu low pro file :p

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...