Jump to content

Big Mama Corsair


Phaythos

Recommended Posts

Onde evitare Ban e percosse dai mod comincio a costruire il 3D sul mio nuovo cucciolo fresco fresco di negozio.

 

Ovviamente CONSENTO l'utilizzo delle foto in caso vogliate anche se non credo meriterà spazio visto i capolavori che girano nel forum ;)

 

Prima che ve lo chiediate... si ho la moquette blu sui muri e l'erba disegnata sul pavimento :uglystupid2:

 

Big Mama Corsair:

 

  • Corsair 650 D
  • Corsair AX 1200w gold plus
  • Asrock z68 extreme4 Gen3
  • Intel i5 2500k @ (in via di definizione :P)
  • Noctua Nh-D14
  • 2*4gb Corsair Vengeance LP 1600 cl9
  • Gigabyte GTX 580 1,5gb GDDR5 windforce 3x
  • SSD OCZ Vertex2 120gb (34nm) per O.S.
  • Samsung Spinpoint F3 1TB per programmi e giochi
  • Western Digital Caviar Green 1TB per storage
  • Marterizzatore Blue-Ray Lg
  • Samsung P2470HD 24" fullhd
  • Razer Gaming Mice Naga mmo + tappetino Razer Vespula
  • Logitech Gaming Keyboard G15
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

 

Primi dati:

Temperatura ambiente 20°C Ventole case al minimo ventole Noctua 1250rpm

Temp MB 27°C

Temp cpu @ 4.0Ghz 31°C in utilizzo di web surfing, passaggio dati tra più hd

 

Ho installato i vari 3d Mark, appena arrivo a casa parto :P

 

Comincio con le uniche foto che ho fatto al volo con il cell :P a breve seguiranno quelle decenti :P e dopo aver finito di cablare il mostriciattolo

 

i115610_componenti2.jpg

 

i115724_imgp0384-2.jpg

 

i115725_imgp0385-2.jpg

 

i115726_imgp0388-2.jpg

 

Ho trovato un buon compromesso di overclock per il Daily Use :)

Cpu 4,5Ghz 1,25v

Ram 1600 cl9

Gtx580 Core 820 Memoria 1010 (forse potrei spingere ancora un pelino ma preferisco non forzare troppo XD)

la scheda video mi ha un po' deluso, non sale moltissimo, speravo di arrivare ad eguagliare il modello soc di gigabyte ma quando mi avvicino mi si riavvia il driver video e mi si stoppa il bench

questi i bench:

i116084_3dmarkvantage-oc.jpg

i116085_3dmark11-oc.jpg

Edited by Phaythos
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la cosa che mi da più fastidio è che da prokoo avevano la foto delle ram nere e poi me le han mandate blu ç__ç ho la Big mama con gli occhi blu :nutkick:

 

P.S. stavo cercando di capire come far sparire i cavi delle ventole del noctua, gli attacchi sono in alto e non ho buchi dove far sparire i cavi gommati. Avete idee?

Edited by Phaythos
cavi noctua
Link to comment
Share on other sites

per le ram potevi chiedere recesso :(,comunque vengono coperte dall'immenso DH-14 :asd:,per i cavi fan noctua le potresti far passare per l'hole dove passa l'8pin eps

 

Recesso e attendere ancora i vari corrieri? No grazie, per ora sono quasi coperte, se mai metterò il liquido cambiero anche memoria visto che non serviranno più le low profile :P

 

Passare per l'hole dell' 8pin, non male come idea e rientro di lato, così riesco quanto meno a tirarli :P

 

Tra l'ltro le usb3 di questo case sono tra l'orrendo e l'inutile messe così, evitando di comprare l'adattatore che le trasforma in "interne" cosa posso fare per metterle in uso?

Link to comment
Share on other sites

Ti dico io il 650d l'ho posseduto ma l'ho venduto dopo una settimana,l'ho preso per provarlo ma non mi ha soddisfatto in pieno anche per la quantità immane di cavi che ha solo lui di serie e gli osceni cavi usb3.0 che sono in se per se cavi usb da dover portare fuori al case.Ovviamente il 650d era insieme ad altri uno dei primi a montare le usb 3.0. A materiali nulla da dire.

 

Comunque alla domanda da te posta non c'è soluzione ovvero te li devi tenere cosi se non vuoi procedere con un bay dedicato usb 3.0

Link to comment
Share on other sites

P.S. stavo cercando di capire come far sparire i cavi delle ventole del noctua, gli attacchi sono in alto e non ho buchi dove far sparire i cavi gommati. Avete idee?

 

Smonta le ventole e rimontale girate no? :D

 

Ottimo lavoro, ora aspettiamo anche qualche screen però :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Smonta le ventole e rimontale girate no? :D

 

Ottimo lavoro, ora aspettiamo anche qualche screen però :n2mu:

 

Non cambia molto anche se giro le ventole, i cavi sono troppo corti per far giri strani e troppi lunghi per non fare nessun giro :P dovrò fare delle prove, è ancora tutto in fase embrionale XD l'ho montato ieri in 2 ore :P mi 2 hd ancora non attaccati XD

Ho solo acceso e sentito se faceva bip :clapclap::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Sto provando i primi overclock. erano anni che non avevo un procio decente e così facilmente overclockabile. molti a 40 senza toccare nient'altro e temperature a 31°C :clapclap: promette molto bene :fiufiu:

 

p.s. con l'overclock ero fermo all' Athlon xp dove dovevi unire dei transistor con un matita per sbloccargli il molti, qualcuno se li ricorda? XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...