Jump to content

e famolo quest'altro mod, và!


Makkio

Recommended Posts



  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

altri aggiornamenti...oggi ho iniziato a fare il cestello per gli hard disk...anche se non è chiaro dove devo montarlo...

_MG_3654.JPG

 

_MG_3655.JPG

 

infatti come potete notare dalle seguenti foto lo spazio che è rimasto nel case non è che sia poi molto (notate che ho messo gia la vaschetta alphacool dualslot al suo futuro posto)

 

_MG_3656.JPG

 

_MG_3659.JPG

 

e inoltre...questa simpatica amichetta attende la sua collocazione...per il momento le opzioni sono quattro:

 

-in basso sul retro, vicino la VGA

-subito sotto gli slot da 5.25, attaccata sul pannello laterale destro

-a testa in giu sul top, fra vaschetta e alimentatore (:nutkick:)

-fuori dal case (preferirei proprio di no, anche se esteticamente è piu che tamarra :ave:)

 

_MG_3661.JPG

 

ah, nel frattempo sto completando lo scatolotto/radiatore, se domani trovo la vernice lo finisco!

Link to comment
Share on other sites

oggi, tra varie vicissitudini (un tappo sparito, la colla a caldo finita, un radiatore che vola da un tavolo di 1 metro e un convertitore 4/3 pin rotto da solo) sono riuscito diciamo a terminare stò scatolotto. :asd:

Resta ancora qualche piccola cosina che farò alla fine.

Ho montato le griglie con la colla a caldo, messo quattro piedini in gommapiuma sotto, chiuso il tutto con quattro viti.

Le aperture preesistenti non le ho toccate, poi vedrò se mettere anche li la retina (99% si)

Ad ogni modo, eccolo gia poggiato sul top del case...

 

_MG_3664.JPG

 

_MG_3666.JPG

:AAAAH:

 

piu tardi provo a lavare l'interno del radiatore con un po d'aceto, dato che il prodotto che ho usato stamattina non è stato molto efficace (e non vorrei mettere mano all'acido cloridrico :fiufiu:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...