Jump to content

[Thread Ufficiale]BF3


keroro.90

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Stupendo.

Ragazzi una domanda e non mi picchiate.....

Capirete il perchè non l'ho ancora fatto per ovvi motivi di tempo,

che possiedo il coupon x scaricare BF 3 dalla Rampage IV Extreme......,

ma ditemi una cosa il gioco che andrei a scaricare è sotto tutti gli aspetti il gioco completo ?

Avrò diritto all'espansione ?

Link to comment
Share on other sites

no l'espansione è a parte.... e si paga a parte... l'isdeale è prendere direttamente il premium... ed hai tutte le spansioni ecc ecc, ne abbiamo gia parlato. ti conviene prenderlo direttamente da origin e ti proxy in russia, cosi ti esce 37€ anziche 50€ O0

Link to comment
Share on other sites

Stupendo.

Ragazzi una domanda e non mi picchiate.....

Capirete il perchè non l'ho ancora fatto per ovvi motivi di tempo,

che possiedo il coupon x scaricare BF 3 dalla Rampage IV Extreme......,

ma ditemi una cosa il gioco che andrei a scaricare è sotto tutti gli aspetti il gioco completo ?

Avrò diritto all'espansione ?

 

il gioco "base" contiene 9 mappe :

 

  1. Operazione Mètro (combattimento urbano, close quarters, nessun mezzo).
  2. Confine sul Caspio (area aperta, combattimento con veicoli e velivoli).
  3. Operazione Firestorm (area aperta con velivoli e veicoli, combattimento in area industriale).
  4. Autostrada di Teheran (urbano, close quarters, combattimento con veicoli).
  5. Picco Damavand (combattimento in alta montagna e con velivoli e trasporti leggeri).
  6. Oltre la Senna (combattimento urbano con veicoli e fanteria).
  7. Isola di Kargh (assalto anfibio, combattimento in area industriale con veicoli e velivoli).
  8. Gran Bazar (combattimento urbano, close quarters, con veicoli).
  9. Canali di Noshar (combattimento misto in zona industriale, assalto anfibio).

 

 

ci sono poi delle espansioni che danno nuove mappe, nuove veicoli, nuove modalità di gioco ecc...

 

BACK TO KARKAND

CLOSE QUARTERS (uscita a giugno)

ARMORED KILL (settembre 2012)

AFTERMATH dicembre 2012

END GAME marzo 2013

 

se vuoi tutte le espansioni (uqelle già uscite e quelle future) ti conviene prendere il premium (come ha detto ciberjack)

 

Battlefield 3 Premium

 

considera che i singoli dlc escono a 15euro.

io il premium l ho preso dall origin store brasiliano e l ho pagato 20 euro, altri l hanno preso su quello indiano e hanno pagato 25 euro circa. non so se funziona ancora.

 

se hai la versione normale puoi comunque giocare in multiplayer però ci sono dei server dove puoi entrare solo se hai anche le altre espansioni, insomma la scelta dei server si riduce ma puoi comunque giocare.

Link to comment
Share on other sites

comuque in brasile si sono accorti della gaff e lo hanno portato in € @50€ :asd: i piu economici sono:

 

da babbano sta a 18€ (rus) (acquisto digitale da origin)

su g2play 17€ (rus) (acquisto digitale da origin)

su cdkeyshere 20€ (non so) (acquisto digitale da origin)

subuygamecdkeys 31.85€ (non so) (acquisto digitale da origin)

su gamestop con la promozione se lo prendete in 3 insieme vi viene sui 32€ a testa. (cd fisico)

 

Quindi apparentemente il piu economico è o babbano 18€ o g2play 17€. ma se lo prendete direttamente dal sito Origin (tramite proxy da un altro paese) vi costa ancora meno:

 

russia:

premium 37.47€

bf3: 14.97€

t166596_immagine.png t166597_immagine2.png

 

india

premium 39.67€

bf3: 22€

t166598_immagine3.png t166599_immagine4.png

 

fatevi 2 conti...... se volete potete prendere anche un pezzo es su babbano e l'altro da origin... io presi bf3 su babbano e premium in india. se prendete su origin tramite proxy poi vi scaricate la traduzione direttamente da babbano sulla pagine di bf3 c'e il link per la traduzione. la password per accedere a l file è: "babbanospacca" (senza virgolette).

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Salve, volevo chiedere una cosa particolare... io a casa x ora non ho la connessione per cambiamenti vari ma volevo scaricare tutti gli aggiornamenti di bf3 dato che lo ho reinstallato sul fisso... c'è un modo per scaricare i file altrove senza usare origin sul pc interessato (lo farei con il portatile della morosa) e poi spostare i file sul fisso e installarli?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...