Jump to content

[Thread Ufficiale]BF3


keroro.90

Recommended Posts

@vitus

ho trovato un server da paura! only sniper /onlybolt action sniper/granate/coltello (no pistole ecc.) preset hardcore.

 

in pratica si muore sul colpo se colpiti dal cecco in qualunque parte del corpo. ho fatto 2 partite una ho perso 40kill 60morti e l'altra 35kill 50morti :asd: ma mi sono divertito. oggi ti mando il server. per allenarsi a sniperare come facciamo noi col reflex è il massimo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comunque sono 2gg che gioco solo mappe hardcore e devo dire che è piu divetente, peccato solo che non posso vedere quanta "vita" miè rimasta ma per il resto è fantastico in primis mi piace che si muore prima. ad esempio in preset normale da es 10mt si muore con 5/6colpi in hardacore si muore con 3 da es 50mt in normale si muore con 6/8 colpi in hardcore con 4/5... e cosi via (c'e una tabella)

Link to comment
Share on other sites

dimenticavo ieri sera è successa una cosa strana, entro in un server (dove gioco spesso) e vengo buttato fuori col messaggio "user F4taleff3ct kicked for 5 minutes from punkbuster for Violation (IGNORING QUERIES) #9006"???? che significa inglorin queries 9006#? e mi dava lo stesso kick in tutti i server poi mi è uscito quest'altro "punkbuster kicked player for 2 minutes prior kick/ban" ??????? booo?? ho risolto con una disinstallazione/reinstallazione di punkbuster... ma che puo essere?

Link to comment
Share on other sites

no come ho detto sono server dove gioco spesso.... e comunque le regole le rispetto... ho provato anche in un server vuoto senza giocatori e dopo tipo 3 minuti mi hanno buttato fuori.

 

come ho detto ho risolto ma vorrei capire perche e successo questo...

Link to comment
Share on other sites

Si ma a me dava un altro tipo di errore tempo fa..un kicked for timeout connect....o roba simile risolto con l aggiornamento di pnkbsr....anzi per chi avesse problemi di questo genere scaricate punk dal stito ufficiale fate partire il programma e selezionate dal menù il gioco da aggiornare e poi fate check scaricate l uptade e riavviate il pc!

Edit..ovviamanete da pannello di controllo su firewall controllate se nelle eccezioni c è ancke punkbuster!

inviato da htc desire hd usando tapatalk

Link to comment
Share on other sites

:2funny::2funny::2funny::2funny:pippo ti ho aperto il culo stasera e hai avuto pure il supporto di un nabbone che ho ucciso 10 volte poi e' scappato!! lo so che dirai che ho barato che ho camperato che ho usato l 'ottica beh avevoamo una differenza di 15 0 16 uccisionie ho tolto quelle che ho fatto a quello eh la partita si e' conclusa 90 a 39 mi pare ah e col cecco ti stavo facendo pure il culo ma vero avevo il reflex questo e' barare !!! ahahahaha asd!!! impara a perdere !!!

ps se poi ti ho detto di mettere qualsiasi arma perche' era entrato un altro con te e io ero solo e' barare?? ahahahaha cmq io nn dicoo che sono forte ma voglio ridimenzionare la tua superbia sul campo di battaglia ....ti ho preso pure 2 dog tag oggi!!! se io sono nabbo tu mi stai molto vicino!:2funny::2funny::2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

posta lo screen cosi sei contento... per le tue dichiarazioni sono senza parole no comment....

 

edit-

ho visto che hai editato. a sto punto devo commentare :asd: io non ho mai detto di essere forte anzi ho sempre detto che ho iniziato a giocare agli fps da un mese e emezzo ormai due quindi non sono forte (e gia questo dovrebbe afre la differenza, che a quanto pare no ce :fiufiu: ). per i lresto ti dico solo di fare due conti sulle volte fino ad oggi che mi hai killato tu e quante io :asd: a conti fatti ne devi vincere ancora parecchie di partite per andare a pari :ads:

Edited by ciberjack
Link to comment
Share on other sites

posta lo screen cosi sei contento... per le tue dichiarazioni sono senza parole no comment....

 

edit-

ho visto che hai editato. a sto punto devo commentare :asd: io non ho mai detto di essere forte anzi ho sempre detto che ho iniziato a giocare agli fps da un mese e emezzo ormai due quindi non sono forte (e gia questo dovrebbe afre la differenza, che a quanto pare no ce :fiufiu: ). per i lresto ti dico solo di fare due conti sulle volte fino ad oggi che mi hai killato tu e quante io :asd: a conti fatti ne devi vincere ancora parecchie di partite per andare a pari :ads:

hai ragione ma oggi ti ho inculato ...asd!
Link to comment
Share on other sites

con questa risp ti sei dato una zappata da solo io non centro :asd:

cambiando argomento, ho notato una frequente variiazione nelle stats del valore "skill" ad esempio 3gg fa le avevo a 200 ieri a 500+ ed oggi lho la skill a 300+ :asd:

 

ho fatto una ricera e ho scoperto come viene calcolata:

 

skill calculation:

• You gain/loose SL based on every confrontation with another player

Killing a highly skilled enemy gives you more points than killing someone less skilled

• Points are not transferred from a player to another, they are simply added/subtracted based on the encounter and the SL of both parts (thus, after an encounter, one part may go up 50 points while the other loses only 20)

• The SL is used for matchmaking

 

in ita

 

• Guadagni / SL sciolti sulla base di ogni confronto con un altro giocatore /emoticons/asd.gif.50bd87e1bd2fb722ff72ad77f76e268c.gif" alt=":asd:" data-emoticon="1">)

• Uccidere un nemico con skill alte ti dà più punti che uccidere qualcuno con meno skill

• I punti non vengono trasferiti da un giocatore all'altro, vengono semplicemente aggiunti / sottratti in base l'incontro e la SL di entrambe le parti (e quindi, dopo un incontro, da una parte può salire a 50 punti, mentre l'altra perde solo 20)

• La SL viene utilizzata per matchmaking

 

in pratica la skill è un valore he non conta perche se ad esempio facciamo una partita e facciamo es 100kill 50morti e la nostra fazione perde e i giocatori erano un po nabbi la skill andra sotto anziche salire, al contrario potremo chiudere una partita in pari 50k/50m vincre/perdere (fazione) ma abbiamo giocati con player da skill alte e la nostra skill decolla....

:fiufiu:
Link to comment
Share on other sites

visto che sei cosi forte giudica tu questi sono solo gli screen di oggi perche ce ne sarebbero altri.... :asd:

 

F4tal k14/11d === vitus k7/14d :asd:

 

t166222_bf3-2012-07-09-03-48-43-822.jpg

 

F4tal k42/47d === vitus k21/38d :asd:

 

t166223_bf3-2012-07-10-02-50-18-380.jpg

 

F4tal k28/19d === vitus k26/28d :asd:

 

t166224_bf3-2012-07-10-03-13-40-006.jpg

 

F4tal k64/46d === vitus k73/66d :asd:

 

t166225_bf3-2012-07-10-03-31-21-202.jpg

 

 

ho visto che hai editato. a sto punto devo commentare asd.gif io non ho mai detto di essere forte anzi ho sempre detto che ho iniziato a giocare agli fps da un mese e emezzo ormai due quindi non sono forte (e gia questo dovrebbe afre la differenza, che a quanto pare no ce 59.gif ). per i lresto ti dico solo di fare due conti sulle volte fino ad oggi che mi hai killato tu e quante io asd.gif a conti fatti ne devi vincere ancora parecchie di partite per andare a pari :ads:
hai ragione ma oggi ti ho inculato ...asd!

 

 

e con questa vi do la buona notte.... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...