Jump to content

[Thread Ufficiale] Primo Pranzo di XtremeHardware


principino1984

Recommended Posts

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ah giusto! tocca bannà djrudy!!! :D

 

PS: mi voglio scusare con Penguin... arrivati a casa di MArco, nemmeno me l'hanno presentato... ci siamo solo salutati : ciao... ciao!

 

io Pensavo che era un coinquilino di Marco... o un amico di marco... anche perchè poi è rimasto a casa... :nutkick:

e NON il mitico linux-Penguin... tacci vostra ragà... la prox volta ditemi: questo è Pengui... questo è tizio... questo è caio...

 

Non fate come DJrudy che appena mi ha visto, manco s'è presentato che gia ce l'avevo avvinghiato attorno al collo e mi sparava caxxate a raffica :D

In questo caso non c'è stato bisogno di presentazioni... poteva essere solo lui.. il mitico PAZZOIDE, devastatore, Jellatore... DJRUDY :ROTFL:

 

Pirelloneeee!!!!!!!!!!!!! Ma lo sai ke neanch'io avevo capito ke eri tu??? (tra l'altro ti immaginavo diversissimo...)

 

Raga, mi dispiace di non esser potuto venire, ma da noi se dice :nonno: che tira di più un pelo de f*** che un carro de buoi :hysterical::hysterical::hysterical::hysterical: non so se...

Cmq devo veramente ringraziarvi della stupenda serata di sabato! Sono stato veramente benissimo cn voi e nn vedo l'ora di replicare! In più abbiamo dimostrato che Ternani e Perugini possono essere pappa&ciccia :clapclap:

 

Un salutone anke a tutti gli altri che (sob) :sob: non ho potuto conoscere...

Ciao raga!!!

Link to comment
Share on other sites

Bellissima giornata!!!Devo dire che se pirella non ha dato il meglio di se, il sottoscritto non si è certo limitato a sparar le DjRudate a raffica!!!

 

 

Febry: Ottima persona!! Beh dai come admin ci si può stare....anche se tutto il popolo acclama Pirella Super Unico Supremo ADMIN!!!

 

Pirella è un mito!! oggi è stato sommerso di prese in giro!!

 

MM il re degli HD!!! Impressionante la sua competenza tecnica, dopo pranzo durante la passeggiata lungo mare a Marina di Carrara mi ha fatto una lezione completa sugli SCSI!

 

Con Apix grandi discussioni di SBK e F1!

 

Davanti a me avevo c1rcu1tburn3r il quale dopo 4 caraffe di vino, era "sobrio" come me che di vino ho bevuto una goccia!! ahaha

 

Senza dimenticare la mia Annalisa, le altre ragazze, il mitico Marcuzzo, la Fra, e il grande e inimitabile DAKY!!!!!

 

GIORNATA FANTASTICA!!!

 

 

Mancava solo il tuo allievo prediletto andrè :asd: :uhahah:

 

la prossima volta non manco però...

Link to comment
Share on other sites

Bellissima giornata!!!Devo dire che se pirella non ha dato il meglio di se, il sottoscritto non si è certo limitato a sparar le DjRudate a raffica!!!

 

 

Febry: Ottima persona!! Beh dai come admin ci si può stare....anche se tutto il popolo acclama Pirella Super Unico Supremo ADMIN!!!

 

Pirella è un mito!! oggi è stato sommerso di prese in giro!!

 

MM il re degli HD!!! Impressionante la sua competenza tecnica, dopo pranzo durante la passeggiata lungo mare a Marina di Carrara mi ha fatto una lezione completa sugli SCSI!

 

Con Apix grandi discussioni di SBK e F1!

 

Davanti a me avevo c1rcu1tburn3r il quale dopo 4 caraffe di vino, era "sobrio" come me che di vino ho bevuto una goccia!! ahaha

 

Senza dimenticare la mia Annalisa, le altre ragazze, il mitico Marcuzzo, la Fra, e il grande e inimitabile DAKY!!!!!

 

GIORNATA FANTASTICA!!!

 

e considera che mancavo io :cry:

 

 

cmq fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Ciao raga!

anche se con qualche giorno di ritardo, vol. dirvi che sono stata davvero bene lo scorso weekend (anche se 1pò di stanchezza non ci ha fatto essere del tutto in forma!...rimedieremo!!)...

un salutone a tutti i presenti al pranzo...ma anche agli assenti!!;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao raga!

anche se con qualche giorno di ritardo, vol. dirvi che sono stata davvero bene lo scorso weekend (anche se 1pò di stanchezza non ci ha fatto essere del tutto in forma!...rimedieremo!!)...

un salutone a tutti i presenti al pranzo...ma anche agli assenti!!;)

 

ciao Giu ... mi è dispiaciuto molto nn essere venuto e spero di rimendiare la prox volta...

 

Hasta L'Huego

Max

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...