Jump to content

[Thread Ufficiale] Primo Pranzo di XtremeHardware


principino1984

Recommended Posts

allora..che ne dite se andiamo a carrara.. 20 euro pranzo completo a base di pesce! ;)

 

Marco

 

se a qualcuno non piacesse il pesce ha comunque la possibilità di mangiare altro?

 

PS: non mi riportare nella bettola dell'altra volta o ti ammazzo!!

 

:)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se a qualcuno non piacesse il pesce ha comunque la possibilità di mangiare altro?

 

PS: non mi riportare nella bettola dell'altra volta o ti ammazzo!!

 

:)

 

se non mangi pesce allora ti farò compagnia io! a me piacciono solo i secondi di pesce ma per venti euri mi ci sta bene anche un bel branzino:hofame::hofame:

Link to comment
Share on other sites

Perfetto, allora stasera chiamo e confermo. Ricapitolando...siamo

io e la fra più sorella e rispettivo ragazzo alias advoc@t e circuitburner

dj e anna

febry e giulia

massi e alessia

pirella e donna immaginaria

apix più ragazza vera

mm

 

meg mi confermi che non ci sei tu?

 

totale di 14 persone giusto?

 

purtroppo ti confermo... al 100% nn ci sarò...:boh:

ma badate bene di rifarne un'altra prima di agosto... o vi vengo a prendere uno a d uno e vi offro io un pranzo o una cena :fiufiu::hofame:...

ciao

Max

Link to comment
Share on other sites

Allora...

 

il pranzo più o meno è composto così..

 

antipasto misto di mare..

 

primo dovrebbe essere spaghetti allo scoglio classici

 

secondo..frittura mista con contorno di patatine fritte o insalata

 

un quartino di vino a testa e acqua.

 

con questo siamo a 20 euro a testa... poi se ci aggiungiamo qualche bottiglia di vino in più si sale..ma quello è logico...

 

A chi non piace il pesce me lo dica che domani allora quando confermo mi faccio fare anche un menù di carne.... oppure sento se mi possono fare un misto terra mare..

 

@fabri, no ...nn andiamo dove ti ho portato te..ma in un posto dove sn andato anche con djrudy e annalisa e si mangia bene (andre te lo può confermare)

 

Quindi confermati siamo in 14... per il ritrovo...con apix e donna ci si trova direttamente a carrara visto che loro due faranno la cisa e quindi incontrano prima carrara di pisa..mente i 5 giovani saran già a casa mia dal sabato.. tu andrea vieni qui a casa mia a pisa la domenica mattina, che mi carichi me e la fra e poi andiamo a carrara.

 

Più che altro l'importante è sapere l'ora a cui arrivano apix e donna..

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Più che altro l'importante è sapere l'ora a cui arrivano apix e donna..

 

Marco

 

guarda noi abbiamo un'ora e mezzo di macchina quindi ditemi voi per che ora essere lì che ci regoliamo:)

 

ok per noi va bene....

 

a Giulia non piace il pesce, per cui senti se ti possono fare un menu' analogo ma di carne...

 

;)

 

pure per me menù di carne...:hofame::hofame:

Link to comment
Share on other sites

per chi non vuole il pesce...il menù è ...

antipasto di terra cn prosciutto ecc ecc...

un primo che può essere..pappardelle ai funghi, o pennette al sugo di carne o qualcos'altro..

di secondo le scaloppine o qualsiasi altro tipo di carne...

 

ok? Ho prenotato per le 13 e 15...

 

quindi se andrea viene qui alle 11 e 30 noi siamo a carrara diciamo un'ora dopo..visto che mezz'oretta si perderà tra cazzatelle varie a casa mia..

 

quindi direi appuntamento con apix all'una meno un quarto all'uscita del casello di carrara...

 

@apix e chi viene a carrara fate così:

 

uscita casello, andate a destra... passate il cavalcavia e alla fine del cavalcavia c'è un distributore dell'agip credo ... (nn ricordo :D ) sulla sinistra..entrate li dentro e ci si trova lì. Tanto poi il ristorante è a due minuti.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi... mi sono dimenticato di dirvi una cosa... :azz:

 

 

Ho fatto un voto: non vengo al pranzo se non ho raggiunto i 100 post....

...per cui non so se ce la faccio per domenica... :boh:

 

 

:sparatagrossa::sparatagrossa::sparatagrossa:

Link to comment
Share on other sites

@apix e chi viene a carrara fate così:

 

uscita casello, andate a destra... passate il cavalcavia e alla fine del cavalcavia c'è un distributore dell'agip credo ... (nn ricordo :D ) sulla sinistra..entrate li dentro e ci si trova lì. Tanto poi il ristorante è a due minuti.

 

Marco

 

agli ordini capo:perfido:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, stavolta non sto scherzando, purtroppo...

Domani, ho appreso poco fa, ho parenti a pranzo e non posso assentarmi... mi spiace... :(

dai almeno tu vai che sei della zona ... i parenti li riincontrerai la prox volta ...

io purtroppo ho un grosso lavoro da fare che mi terrà ad ancona fino alle 3 del pomeriggio ... sennò ero il primo a presentarmi al ristorante :cry:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...