Jump to content

[Thread Ufficiale] MOTO GP 2007


megthebest

Recommended Posts

però basta che vinca o vale o capirex ....

 

 

Le mie preferenze in fatto di sport a motore è che vinca un mezzo italiano; se poi sopra anche il pilota ha la stessa origine tanto meglio sia per l'immagine che per l'industria nostrana

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 183
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sul discorso della mentalità hai perfettamente ragione...ma x me vale è vale e io sono più contento che vinca vale che una ducati... mentre in superbike se vince la ducati sono più contento che se vince biagi... io sono fatto così...vale è l'icona delle moto, è colui che è riuscito a riportare il mondo delle moto a livelli altissimi ed è colui che è riuscito a trasformare i motociclisti da pericolosi centauri a persone da "rispettare" agli occhi della gente...e per questo io lo tiferò sempre!!!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

sul discorso della mentalità hai perfettamente ragione...ma x me vale è vale e io sono più contento che vinca vale che una ducati... mentre in superbike se vince la ducati sono più contento che se vince biagi... io sono fatto così...vale è l'icona delle moto, è colui che è riuscito a riportare il mondo delle moto a livelli altissimi ed è colui che è riuscito a trasformare i motociclisti da pericolosi centauri a persone da "rispettare" agli occhi della gente...e per questo io lo tiferò sempre!!!

 

Marco

 

 

Veramente la 500 è rinata anche e sopratutto grazie alle 4 tempi, perchè con le 2t manco io la vedevo sie no, come ora praticamente nn guardo o quasi la 250 e la 125 visto che nn hanno senso di esistere moto del genere che nn hanno nulla di simile ad un utilizzo normale, per nn dire del rumore che assomiglia a una scoreggia tipo scuter 50 taroccati da totalmente incompetenti in materia.

Cerco che poi Rossi con la sua personalità ci mette del suo, perchè se aspetti Stoner stai fresco

Link to comment
Share on other sites

Veramente la 500 è rinata anche e sopratutto grazie alle 4 tempi, perchè con le 2t manco io la vedevo sie no, come ora praticamente nn guardo o quasi la 250 e la 125 visto che nn hanno senso di esistere moto del genere che nn hanno nulla di simile ad un utilizzo normale, per nn dire del rumore che assomiglia a una scoreggia tipo scuter 50 taroccati da totalmente incompetenti in materia.

Cerco che poi Rossi con la sua personalità ci mette del suo, perchè se aspetti Stoner stai fresco

 

no beh...io mi guardo dalla 125 alla moto gp... perchè proprio mi piace qualsiasi cosa a2 ruote che corre...

Link to comment
Share on other sites

Bella gara :clapclap: tiratissima tra Stoner e Rossi, anche se Vale non aveva possibilità di vincere, la ducati sul rettilineo fa davvero paura :o bella gara anche di Hopkins

 

Cmq la ducati è veramente impressionante :nonno:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Stoner 19200/300 rpm/min in fondo al rettilineo..:motors58:

 

 

e non so se hai notato che al penultimo giro hanno fatto vedere il techimetro e ha segnato i 347km/h nemmeno le f1 quest'anno vanno così a missile!! la ducati ha fatto un 800 che va meglio del precedente 1000 il che è tutto dire!!:o:o:o

Link to comment
Share on other sites

mamma mia che era la ducati:AAAAH:

 

sul dritto gli prendeva 50 metri buoni a rossi :Dper 3o4 giri poi rossi lo ripassava nella "s" poi stoner per non farsi passare s'è messo a entrare nella "s" copletamente di traverso:o

 

porta chiusa per rossi...

Link to comment
Share on other sites

e non so se hai notato che al penultimo giro hanno fatto vedere il techimetro e ha segnato i 347km/h nemmeno le f1 quest'anno vanno così a missile!! la ducati ha fatto un 800 che va meglio del precedente 1000 il che è tutto dire!!:o:o:o

 

allora non sono solo io a vederlo, mi era sembrato un errore della strumentazione.. dato che poi segnava 333 come max boh

Link to comment
Share on other sites

ducati con i nuovi 800cc è riuscita finalmente a sfruttare a pieno le potenzialità del progetto desmosedici che fino allo scorso anno era molto limitato come cv per poterlo rendere abbastanza gestibile!!

e poi questo Stoner ha finalmente messo la testa a posto e si sta toglòiendo di dosso il soprannome dello scorso anno: ''Rolling stoner'':ihihihih:

 

 

Forza Ducati!!!!!

Link to comment
Share on other sites

allora non sono solo io a vederlo, mi era sembrato un errore della strumentazione.. dato che poi segnava 333 come max boh

 

333 è la speed trap delle f1 (lì non frenano ancora) ma se hai visto appena è arrivato a 347 stoner ha tirato su e frenato con dolcezza e tac che i km/h sono precipitati...:)

cmq quando ho visto la punta reale mi sono davvero impressionato:hypo::hypo:

Link to comment
Share on other sites

333 è la speed trap delle f1 (lì non frenano ancora) ma se hai visto appena è arrivato a 347 stoner ha tirato su e frenato con dolcezza e tac che i km/h sono precipitati...:)

cmq quando ho visto la punta reale mi sono davvero impressionato:hypo::hypo:

 

oddi l'ho rivisto ancora effettivamente impressionante hanno un motore che privilegia la potenza pura e un pò meno la guidabilità nel misto, cmq per un motore è una velocità davvero impressionante :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

'Complimenti all'ALISCAFO australiano... maiale come veniva giù nella motogp!!! da paura...

 

Se la michelin non si decide a fare delle gomme buone rossi il campionato lo può salutare senza problemi.

 

Gara prox al mugello non ci saranno storie stoner farà da padrone..e se rossi nn riesce a vincere nemmeno nelle piste guidate xkè le gomme vanno a farsi fottere siam del gatto :azz:

 

Cmq ... son contentissimo per Marchino Melandri...il mio secondo pilota preferito!!! :clapclap:

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

beh dicevano che la ducati era inguidabile, tanta potenza a discapito della guidabilità..., ma una moto inguidabile non arriva terza sul bagnato!!!! :D grande Ducati!!! e grande anche Stoner, Melandri e Fisch Vermullen!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

io dico che se fossi in rossi andrei direttamente in francia alla michelin e prenderei per le palle il responsabile delle mescole da bagnato!! ma non con le mani ma con un gancio traino e lo tirerei per 26giri sul tracciato di le mans tanto per fargli capire come stanno le cose! cmq non è ammissibile finire la spalla a 12giri dalla fine! sul bagnato poi che le temp sono siderali... povero rossi oggi lottava contro degli aliscafi con un misero barcone di immigrati...:doppio::doppio::doppio:

Link to comment
Share on other sites

io dico che se fossi in rossi andrei direttamente in francia alla michelin e prenderei per le palle il responsabile delle mescole da bagnato!! ma non con le mani ma con un gancio traino e lo tirerei per 26giri sul tracciato di le mans tanto per fargli capire come stanno le cose! cmq non è ammissibile finire la spalla a 12giri dalla fine! sul bagnato poi che le temp sono siderali... povero rossi oggi lottava contro degli aliscafi con un misero barcone di immigrati...:doppio::doppio::doppio:

 

 

Forse nn hai capito che è stato il team a scegliere una mescola troppo dura perchè convinti che nn piovesse così forte, quindi mescola dura= +acqua > -calore= meno tenuta

La gomma a fine gara era ancora nuova appunto....

Link to comment
Share on other sites

Forse nn hai capito che è stato il team a scegliere una mescola troppo dura perchè convinti che nn piovesse così forte, quindi mescola dura= +acqua > -calore= meno tenuta

La gomma a fine gara era ancora nuova appunto....

 

era nuova al centro ma non la spalla che presentava usura non uniforme anche dalle inquadrature... per il resto non so:boh::boh:

Link to comment
Share on other sites

era nuova al centro ma non la spalla che presentava usura non uniforme anche dalle inquadrature... per il resto non so:boh::boh:

 

 

NN ti sei seguito tutti i servizi fino alla fine, dove rossi ha detto che la gomma alla fine era nuova, anche troppo...

Link to comment
Share on other sites

NN ti sei seguito tutti i servizi fino alla fine, dove rossi ha detto che la gomma alla fine era nuova, anche troppo...

Vero, ha ragione sacd...

cmq nessuno si è chiesto perchè sia arrivato ultimo il povero loris?? :fiufiu:

ebbene ve lo dico io lo stesso: logicamente è consolidato che la ducati con il fatto di aver diminuito la cilindrata riesce a controllare alla perfezione l'erogazione di potenza e questo la rende la miglior moto in piu' la bridgestone nn fa un passo falso...ma come mai Capirossi che di solito sa guidare e soprattutto che durante le prove di le mans aveva fatto ben sperare...nn ha combinato nulla??? L'ha spiegato il capo ingegnere del team a fuori giri: la moto che ha preso era in assetto da bagnato ma la centralina era' in modalita' asciutto!!!!!! :azz:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...