Jump to content

HAF 912 R.O.G. by liberato87


liberato87

Recommended Posts



  • Replies 338
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ho smesso di ascoltare i miei in ambito PC perchè non capiscono una mazza :asd:

 

ganzo il tuo nonno,mia sorella dice che è un mostro l'haf 922,mia madre che è grosso! :D

 

ahahaah invece a me mia madre si dispera appena sente il citofono perchè già sà che è qualcosa per me -> si rismonta il pc e mi dice "ma lo lasci un pò in pace quel povero computer" ahahaha

 

mio padre invece si gasa. lui è un mastro del fai da te e del bricolage e mi ha sempre denigrato dicendo "tu non sai neanche cambiare una lampadina" (che è vero :D). e quindi quando mi vede con cacciaviti ecc è fiero di me :) più di quando mi sono laureato forse :D

Link to comment
Share on other sites

ho svuotato l impianto e smontato tutto il pc. ripristinato il case nelle sue condziioni originarie e spedito, smontata e spedita pure la fatal1ty.

 

insomma si può dirsi concluso il periodo haf 912 :)

 

organizzerò meglio la prima pagina mettendo tutte le varie foto e l ultima configurazione che ha ospitato!

e poi qunado mi arriva il tutto sarà l ora di aprire un thread sull obsidian 800d!

Link to comment
Share on other sites

benvenuto fratello di case.....:asd::asd::asd: vedrai che l obsidian ti darà belle soddisfazioni.... alla fine quanti radiatori ci monti?

 

p.s: liquida quella mobo che è spettacolare.....:perfido:

 

per ora ci trasferisco il vecchio impianto.

per liquidare le vga aggiungo un 360 sul top.

e poi vabbè ci vorrà anche pompa, vaschetta ecc.. quindi aspetto di mettere insieme i soldi per fare un upgrade tutto insieme :)

alla fine tra case e mobo, anche se due buone offerte, ho speso un tot :)

 

ahaha per la mobo già ci avevo pensato! comunque è possibile bannare i tuoi messaggi? fai venire solo scimmie ahhahha :)

Link to comment
Share on other sites

Quel case è davvero spettacolare...

ora e' obbligatorio un upgrade dell impianto a liquido :asd:

 

già è davvero bello, dal vivo (come ogni cosa) rende molto di più!

 

Si ma dovresti aprire un'altro topic Q_Q

 

Obsidian 800D R.O.G. by liberato87 :D

 

eheheh hai ragione, oggi arriva tutto e inizio a montare e integrare :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...