Jump to content

Voglia di reflex 2... il ritorno!


Recommended Posts

Ho bisogno di una reflex ... detto questo..avendo venduto la mia d90 poco dopo averla acquistata per motivi che non vi sto a spiegare. Partendo da quella base, considerando che a sto giro voglio acquistare qualcosa di nuovo. Mi serve un obiettivo tuttofare per il lavoro come base. Poi altri li aggiungerò successivamente o anche subito l'importante è rimanere nel budget.

 

Budget ... 1000/1200 euro ....

 

Nessuna preferenza tra Canon e Nikon anche se penso che si andrà o su 60d o su d7000.

 

Delle due forse preferirei la d7000 per la possibilità di montare qualsiasi obiettivo anche vecchio di 10 anni che si può trovare magari a prezzo occasione O0

 

Fatevi sotto!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vai di Nikon marco che consente anche di corregge in automatico eventuale f/b focus e non é roba da poco, gestione iso superba, davvero ottima, oppure vai di 300s (stesso sensore della D90) con un corpo professionale e tante feature, ma le userai ???

 

Vai di D7000 e poi ti prendi pure il mio Sigma ahahah

Link to comment
Share on other sites

Un saluto Marco :n2mu:

Comunque anche la Canon consente di fare regolazioni per il front/back focus, e visto che lo fa la mia "vecchia" 50D credo che possa farlo anche la 60D, anche se non ho guardato le specifiche. Detto questo le ho prese in mano proprio ieri, sia la 60D, D7000 e 7D, a pelle scarterei la 60D perchè una volta imbracciata mi da una sensazione di "plastica" che non mi piace, più solide invece la D7000 e la 7D, io andrei su una di queste due.

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

La 7d è troppo oltre le mie tasche purtroppo. Quindi non rimane altro che la d7000 a quel che ho capito. Voi che obiettivo mi consigliate?

 

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk