Jump to content

Voglia di reflex 2... il ritorno!


Recommended Posts

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Acquisto effettuato. A scanso di equivoci ho preso una pentax k5 con kit 18-55 con garanzia italiana fowa. L'ho presa dal fotoamatore a 1299 euro. Certo potevo risparmiare qualcosina a comprarla online ma ho preferito l'assistenza di una catena di negozi seria, professionale e sopratutto vicina a casa.

 

Sono andato là con l'idea di acquistare qualcosa, ho provato la d7000 e la k5 e ho scelto quest'ultima perché l'impugnatura è fenomenale, l'af mi è sembrato molto veloce e addirittura quasi più veloce di nikon...diciamo a livelli di canon. Ma la cosa che più mi ha stupito è stato uno scatto in penombra dove la nikon ha "voluto" usare il flash mette la pentax no...e le foto sono venute entrambe perfette! Insomma pentax mi ha conquistato e ho strisciato volentieri la visa! Vorrà dire che farò a meno dei filmati (che occupano veramente tanto spazio) e dello schermo orientabile.

 

A presto con le prime foto.

 

Marco

 

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

lo so max, anch'io avevo trovato a 1199 + spedizioni fowa... però non ti garantivano che avesse il bollino, quindi poteva essere anche una delle vecchie e toccava subito rimandarla in garanzia per il difetto al sensore. Poi sai.. ho il negozio a 10 minuti da casa..per qualsiasi cosa vado là.

 

Ecco perchè ho preferito a sti punti spendere 100 euro in piu' ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...