Jump to content

Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"


maranga

Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Siiii, vivo e vegeto. Abbiamo creato una coreografia con le fontane di vario tipo e torte da 50 e 100 colpi. Conosciamo il proprietario e quindi abbiamo avuto un bello sconto. Davvero bello. Anche se 140€ per qualche minuto di fuochi sono soldi buttati ;)

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

 

da te voglio le foto però:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Eravamo a montefortino, nello specifico a Col Martese, non so se hai presente :)

 

Delle foto le ho fatte Domenica notte verso le 2. Temperatura -2°C . Ero andato verso un boschetto poco più su, al buio con solo la torcia :asd: . Volevo fotografare le montagne innevate illuminate dalla luna. Appena finisco con la PP le pubblico :)

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Beh max le foto che hai fatto con le prolunghe erano cmq di tutto rispetto! Che distanza di messa a fuoco ha?

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

 

il sito tamron recita : distanza minima dal soggetto 29 cm.. che dovrebbe essere, se non erro per avere l'1:1 ... appena mi arriva te lo saprò dire meglio!!

 

poi voglio anche provare ad abbinare al tamron i tubi.. per arrivare, se possibile al 2:1 .. se avrò tempo e voglia di sperimentare...

ma credo che per il momento mi farà bastare l'1:1 ...

 

a proporito.. quando togli la muffa dal 100 macro pentax??? l'hai preso come fermacarte ?? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mi sono regalato un nuovo "mezzo" portatile (Schermo rotto, ma il resto è perfettamente funzionante)

 

ASUS X54H (LINK)

 

IPAYquAWxO74JlvE_500.jpg

 

CPU: Intel Core i3 2310M (Sandy Bridge 2°Gen)

RAM: 4GB DDR3-1333

GPU: AMD Radeon HD6470M 1GB Dedicati

HDD: 500GB

Schermo: LED 15.6" HD (1366x768)

USB 3.0 1 Porta

Wireless e tutto il resto

 

Prezzo: 100€

 

Uso attuale: Media Center per vedere film in HD :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mi sono regalato un nuovo "mezzo" portatile (Schermo rotto, ma il resto è perfettamente funzionante)

 

 

 

CPU: Intel Core i3 2310M (Sandy Bridge 2°Gen)

RAM: 4GB DDR3-1333

GPU: AMD Radeon HD6470M 1GB Dedicati

HDD: 500GB

Schermo: LED 15.6" HD (1366x768)

USB 3.0 1 Porta

Wireless e tutto il resto

 

Prezzo: 100€

 

Uso attuale: Media Center per vedere film in HD :asd:

beeeeench per hwbot!!!

Link to comment
Share on other sites

Vai vai! pulisci l'os da msconfig e sotto coi bench anche grafici. Se vuoi qualche dritta chiedi pure ;)

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

 

Che potrei ottimizzare tramite msconfig? Ho già ottimizzato l'avvio, mettendo numproc=4 e levato alcune cose dall'avvio automatico... Qualche servizio da disabilitare? (Ho Win7 Ultimate x64)

 

PS: Ho dimenticato di postare l'acquisto della scorsa settimana...

 

Una nuova scheda video!! :D

 

Ati Radeon HD4870 1GB DDR5, questa gpu ha dato nuova linfa vitale al PC, tutti i giochi che uso vanno superfluidi con dettagli max e filtri a 4x...

Semplicemente Magnifico, e poi per 75€ non potevo chiedere di meglio :D

Link to comment
Share on other sites

75€ sono un po tanti per una 4870! comunque da msconfig togli tutti i programmi dall'avvio automatico e tutti i servizi che non sono strettamente indispensabili per il sistema (via collettività etc) per altri consigli parliamone però nella sezione apposita

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...