Jump to content

Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"


maranga

Recommended Posts



  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ultimo mio acquisto ;)

 

20121118135327265164115.GIF

 

la bicicletta elettricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! eheheh qui ci sono le sovvenzioni, ho avuto la fortuna che un venditore ha dovuto vendere il modello qui rappresentato solo perchè ne uscito un altro proprio ora dopo 6 mesi. ha 20 ore spaccate di pedalate (ha il computerino che ti fa vedere le ore di utilizzo) pagata meno della metà e il comune dove abito mi da 700.- il comune!!! siccome risulta nuova di fattura ;)

 

che piccolo genio.. quindi valore a nuovo 2700.-, io pagato 600.- (1300-la sovvenzione totale:600.-)

Link to comment
Share on other sites

Album senza titolo | Facebook

 

 

Eccola appena arrivata in negozio la mia mobo, questa sera dovrei ritirare il PC

Seria! :n2mu:

 

ultimo mio acquisto ;)

 

20121118135327265164115.GIF

 

la bicicletta elettricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! eheheh qui ci sono le sovvenzioni, ho avuto la fortuna che un venditore ha dovuto vendere il modello qui rappresentato solo perchè ne uscito un altro proprio ora dopo 6 mesi. ha 20 ore spaccate di pedalate (ha il computerino che ti fa vedere le ore di utilizzo) pagata meno della metà e il comune dove abito mi da 700.- il comune!!! siccome risulta nuova di fattura ;)

 

che piccolo genio.. quindi valore a nuovo 2700.-, io pagato 600.- (1300-la sovvenzione totale:600.-)

 

Non tornano i conti: 1200-700=500.

Comunque, grande magheggio! :asd:

Link to comment
Share on other sites

assasin creed?

sei in alto mare :asd:

Gli indizi si riferiscono alla stessa cosa?

hehehe gli indizzi si fieriscono ad entrambe le cose... ecco un altro suggerimento il monaco si riferisce ad una il resto all'altra.

 

aggiungo che "tra pista di monaco e succo divino la strada è corta"

 

vi ho praticamente dato la soluzione :asd:

Edited by ciberjack
Link to comment
Share on other sites

Tutte le birre trappiste sono fatte da monaci, per l'appunto, trappisti. Se con succo divino intendi che è barely wine allora l'unica che conosco che viene fatta invecchiare in barrique usate precedentemente per il vino è la trappe quadrupel oak aged.

 

parola di barney (simpson)

 

Link to comment
Share on other sites

bravo per la trappista (avevo praticamente dato la soluzione :asd: ) la seconda l'hai sbagliata non si tratta di barely wine.

 

per cominciare avete indovinato la birra che è la seguente:

 

"dominus double/dubbel" (c'e anche la triple)

 

I Prodotti - Gordon, Guinness, Timmermans Lambic, Martin's IPA,. - Anthony Martin

 

e1a2f2a724c1501b7f129bec5a6986de_320x320.jpg

 

manca il secondo a quisto

 

ecco un altro suggerimento: "chi'vè non si sà, non è rosso non è bianco... è di 'prestigio' ma attento all occhio ligio" :asd:

 

ve l'ho messa anche in rima :2funny: unite i suggerimenti precedenti a questo e otterrete la risposta....

Link to comment
Share on other sites

Questo non lo conosco. L'hai preso per le feste?

no ce l'ho tutto l'anno lo tengo al ristorante, ho anche il prestige classico (il brut bianco) e anche il Ca'del bosco saten

 

è davvero ottimo anche la cuvee annamaria clementi ma costa troppo. comunque ca del bosco è una delle cantine piu rinomate in italia e nel mondo come bellavista per dirne una ma oreferisco la prima.

 

per le feste sto predendo dell'altro ;)

 

Gaja Dagromis 2005 e Gaja Barbaresco 2005 ne prendero giuto una e una di bottiglie perche allafine l'amante del vino in famiglia sono solo io...

 

edit azz quasi dimenticavo c'e anche questo: donnafugata Mille e una notte ;)

Link to comment
Share on other sites

 

per le feste sto predendo dell'altro ;)

 

Gaja Dagromis 2005 e Gaja Barbaresco 2005 ne prendero giuto una e una di bottiglie perche allafine l'amante del vino in famiglia sono solo io...

 

edit azz quasi dimenticavo c'e anche questo: donnafugata Mille e una notte ;)

Qui ti appoggio in pieno! :n2mu: Ottimi vini! :ave:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...