Jump to content

Recommended Posts

Eh! Dipende dal prezzo :)

Il venditore comunque mi dice che posso mettere il firmware spagnolo , io purtroppo ho poche conoscenze in materia quindi non so se realmente potrei metterlo....

assolutamente no , quella vodafone station è il modello nuovo e non il vecchio che puoi vedere nel primo post quindi non ci sono mod che è possibile eseguire, poi per il prezzo che vorresti spendere ? quei sitecom siamo sui 60 €

60 usate o nuove ? Questa la prendevo insieme alla key a 30 € con consegna a mano ...

E poi sono da sbloccare giusto ??

Ma una curiosità da dove l hai capito che non si può sbloccare ?? :D

no non si devono sbloccare sono liberi , basta che metti la sim all'interno o ci colleghi una chiavetta li configuri e funzionano

no non si devono sbloccare sono liberi , basta che metti la sim all'interno o ci colleghi una chiavetta li configuri e funzionano

Grazie mille per le risposte e la disponibilità ora vediamo che posso fare perche volevo spendere il meno possibile :) ( a corto di soldi Hehehe )

Pero non mi hai detto da dove lo hai capito hehe

lo so perchè le effettuo , riparo cellulari ,pc , moddo console insomma so quando si può fare e quando non se pò :)

lo so perchè le effettuo , riparo cellulari ,pc , moddo console insomma so quando si può fare e quando non se pò :)

heheh grazie mille delle info !!

potrei comunque acquistarla ( la VS) ed aspettare che esce lo sblocco ...

ti consiglio di no , perchè potrebbe anche non interessare e non uscirà nulla

che poi sarebbe questa del thread quindi basta che vai in prima pagina e segui tutto

che poi sarebbe questa del thread quindi basta che vai in prima pagina e segui tutto

Vediamo se riesco a concludere positivamente :) anche se non mi piace contrattare online:)

Station acquistata :) modello hg 553 .... Il venditore mi ha detto che e' già sbloccata , come faccio a capirlo ??

Mi sono dimenticato la password che mi ha detto .... Anche se poi mi ha detto che comunque mi mandava un email