Jump to content

edit by mod.


manny

Recommended Posts

Ciao raga! riapro il 3d (non so xk il moderatore me l ha chiuso...ho riletto il regolamento e nn credo di aver fatto disastri)

 

 

 

 

..................

 

.............il resto rieditato dal mod di sez.

 

..................

Link to comment
Share on other sites

allora presumo che non hai letto abbastanza attentamente il regolamento del mercatino.

 

 

ti cito una parte:

[in particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovr? avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantit? dei beni venduti, per le modalit? di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da ?usato? e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verr? chiuso/cancellato a seconda della gravit?.

 

In tali situazioni, i moderatori avranno pieno margine di discrezionalit? in ordine ad eventuali sanzioni.]

 

 

Tu sei rivenditore ufficiale

Tu ieri ne avevio da vendere 10 pezzi.

...morale, non puoi vendere in questo mercatino.

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

allora presumo che non hai letto abbastanza attentamente il regolamento del mercatino.

 

 

ti cito una parte:

[in particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovr? avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantit? dei beni venduti, per le modalit? di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da ?usato? e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verr? chiuso/cancellato a seconda della gravit?.

 

In tali situazioni, i moderatori avranno pieno margine di discrezionalit? in ordine ad eventuali sanzioni.]

 

 

Tu sei rivenditore ufficiale

Tu ieri ne avevio da vendere 10 pezzi.

...morale, non puoi vendere in questo mercatino.

Saluti.

 

 

1° rivenditore ufficiale un modo di dire, wolfy visto ke ha gia molto da fare ha affidato a me la vendita dei tolotti

 

2° adesso sono 5 perche altri 5 sono gia stati venduti in altri forum

 

3° nel regolamento non ci sono un vagone di lettere

 

4° il tuo comportamento da moderatore e molto sgradevole inquanto potevi rivolgerti direttamente a me per ottenere spiegazioni e chiarimenti

Link to comment
Share on other sites

caro manny, ma sei serio quando dici ste cose?

 

1)...nessuno vende 10 tolotti tanto per passare il tempo.

2) e allora? ho detto ne avevi da vendere 10 adesso 5, che differenza fa?

3) Le lettere che mancano non impediscono di capirne il senso.

4) Non vedo che spiegazioni e chiarimenti dovrei ottenere da te. Dal regolamento si evince semplicemente che non puoi vendere 10 tolotti,

Poi non capisco perchè la prendi sul personale..... il regolamento non l'ho scritto io, e se pensi che io o il mio comportamente sia sgradevole solo perchè sto cercando di fare quello che mi è stato chiesto (ossia cercare di far rispettare il regolamento).... allora penso che sei tu la persona sgradevole.

Se questo punto del regolaemnto nn ti piace allora chiedi che venga cambiato, ma fin quando rimane tale, non puoi vendere in questa sede co nqueste modalità.

 

Inoltre se io fossi stato realmetne sgradevole ti avrei cancellato il 3ad senza darti la possibilità di poter replicare e senza darti spiegazioni... cosa che poichè mi sento un signore non ho voluto fare... ma che alla luce delle tue considerazioni forse avrei dovuto fare.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...