Jump to content

manny

Members
  • Posts

    47
  • Joined

  • Last visited

About manny

  • Birthday 06/29/1988

Social

manny's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. wip... per adesso ad aria non mi ha impressionato molto... :(
  2. nada...il psu...sob...ne ho ordinato uno che doveva arrivare ieri...ma arriva domani!
  3. 670...in tarda serata vado ad aria!
  4. diciamo che i test spinti dipendono dal lavoro...stasera farò un po di giri easy...se tutto va bene domani vado da sannino con il cascade e vediamo se la accendiamo"!
  5. la nuova bimba di asus per il socket lga 1156. Cominciamo ad analizzare il packaging per incuriosirci un pò. :AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH: Back side: Ok adesso apriamo la scatola! e diamo un occhiata al bundle... Il magico remote... Ed ecco la board Mai visto cosi tante fasi di alimentazione sulla stessa mobo...davvero spaventose, e soprattutto ben ordinate! ottimo lavoro asus! Zona socket pulita, e condensatori di buona qualità da 821 uF Scheda di memoria per l'express gate, affiancata al controller plx e agli slot pciexpress La sezione audio e affidata al fedele VIA VT2020 (7,1 hd) Pannello posteriore, una figata! con le magiche porte ps2 per i nostalgici, e per non sprecare porte usb (di cui due usb3), doppia interfaccia di lan, firewire ed esata, con pulsante di clrcmos. L'immancabile memOK, e una porta com nel caso che venga utilizzata per usi un po professionali. L'alimentazione delle ram, a quattro fasi, apprezzabile! Pulsanti di accensione e reset on board, e 4 porte usb interne (come mai all'11-12 manca il connettore?giuro non l'ho staccato io!) 6 porte sata laterali e un connettore ide gli switch per overcloccare!!!!!!!!!!!!!!! Ok adesso prendiamo il cacciavite! TERRIFICANTI...sono davvero tante, e nonostante quello il layout e pulitissimo...e anche le piste sono ordinate. Giriamola a pancia in giù Tirando con attenzione la staffetta azzurra, rimane una similcolla gelatinosa, che deve essere termoconduttiva (suppongo!) e sotto c'e una sfilza di integrati! Adesso e il turno del south bridge quella bolla in plastica... questi led iluminano la bolla in plastica per un effetto di luce!!!
  6. valuta solo che... ha 4 rail per il 12 v...non come gli enermax che ne hanno 5/6 a seconda
  7. Ed ecco un nuovo interessante prodotto, un psu della In Win, azienda taiwanese che principalmente lavorava nel mercato server fino a due anni fa, costruendo case e psu dedicati. Da quest’esperienza, si sono lanciati nel mercato consumer, con case,psu e box per hard disk esterni. Per conoscenza, http://www.inwin-style.com dite che vi manda manny Tornando al nostro psu, eccovi le specifiche, e la solita carrellata di foto: Modello: IRP-COM 1200 Tensione d’ingresso: 100-240 v 47-63 Hz Corrente in ingresso: 15 A Corrente in uscita: 99 A @ 12 V - 30 A @ 3,3 V - 30 A @ 5V Connettori: 3 6+2 pin Vga 3 6 pin Vga 1 Atx 20 + 4 2 Atx 8 pin ( di cui uno divisibile in uno da 4) 8 molex 10 Sata 2 Fdd Cominciamo con le foto: Package, tutto sommato curato, semplice e abbastanza spesso... Bundle interno, non eccessivamente abbondante, ma la protezione dell’alimentatore dagli urti è assicurata! Cavetteria di buona qualità, con slevee a tela e termoretraibile per evitare che si sfili, con adesivi per i connettori video con indicato il lato da connettere al psu e quello da connettere alla vga, e in piu osservando i connettori, sono polarizzati ovvero non si può sbagliare a collegarli! A prova di utonto! Eccolo qui! Bello e paffutello! La birra è li per caso!!!! Solo per farvi capire le dimensioni effettive! Ecco qui la parte di connettori modulari, tutto indicato egregiamente, e colorato per rendere la connessione veloce e intuitiva. Lato B, interruttore enorme, ma manca il fusibile di protezione :( Vi lascio la pulce nell’orecchio…cosa sarà mai tutta sta roba all’interno???
  8. sorry raga ma sono in straritardo! per domani procuro le foto di tutto e... un altro pacco di qualcuno parecchio bellino!
  9. mah...5,2 ghz ad aria non sono male xo!
  10. ok, gianca si e bevuto tutto l'azoto e mi ha reso il deward...adesso c'e da pensare a freddare il tutto!
  11. asd lascia stare...non ha i fori per i5...mi sa che vado di tolotto quando mi rendono il dewi...comunque a breve una nuova preview succulenta!
  12. porta del proxy che usa? 3128? provato a staccare il proxy da internet explorer? fai conto che squid core, sa riconoscere sia gli ip che gli utenti di active directory...prova con qualche proxy online
×
×
  • Create New...