muzio85 Posted July 7, 2011 Author Share Posted July 7, 2011 intanto vi posso comunicare che resterĂ² fedele al mio 922 inquanto l'obsidian non mi ha convinto assolutamente per i flussi d'aria mancanti....... e quindi ora sto pensando come spendere la cifra che mi ero imposto, acquistando altro per l'impianto...... voi cosa comprereste o cosa cambiereste?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 7, 2011 Share Posted July 7, 2011 e se la risparmiassi questa cifra per prossimi upgrade dato che al momento non è per nulla male quanto possiedi Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted July 7, 2011 Author Share Posted July 7, 2011 e se la risparmiassi questa cifra per prossimi upgrade dato che al momento non è per nulla male quanto possiedi anche qst soluzione non mi dispiace:asd: perĂ² stavo pensando a qcs di piccolo tipo: - WB cpu ek hf acetal - raccordi alphacool - top acetal bianco 5850 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 7, 2011 Share Posted July 7, 2011 Allora  -non male affatto -stessa cosa (gli snodati?) -ed anche questo molto buono se non ottimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted July 7, 2011 Author Share Posted July 7, 2011 Allora -non male affatto -stessa cosa (gli snodati?) -ed anche questo molto buono se non ottimo  si infatti penso di cambiare il wb sicuramente anche perchè l ybris black è incompatibile con il wb della crosshair 4, i raccordi sono quelli semplici piu alcuni a 45°...... il top bianco per la scheda video mi piace da impazzire:) ed in piu stavo pensando di prende una vaschetta nella quale integrare la mia laing per rendere il tutto piu pulito..... ora vediamo un attimo....... cmq me li appoggi qst cambiamenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 7, 2011 Share Posted July 7, 2011 Si senza dubbio ottimi componenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted July 7, 2011 Author Share Posted July 7, 2011 perfetto ho appena mandato una mail ai miei cari amici di pcmaniacs vediamo se riescono a racimolarmi qcs Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted July 7, 2011 Author Share Posted July 7, 2011 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 7, 2011 Share Posted July 7, 2011 non male il test Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted July 7, 2011 Share Posted July 7, 2011 si infatti penso di cambiare il wb sicuramente anche perchè l ybris black è incompatibile con il wb della crosshair 4, i raccordi sono quelli semplici piu alcuni a 45°...... il top bianco per la scheda video mi piace da impazzire:) ed in piu stavo pensando di prende una vaschetta nella quale integrare la mia laing per rendere il tutto piu pulito..... ora vediamo un attimo....... cmq me li appoggi qst cambiamenti?  mm... ti mando un pvt:fiufiu: Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted July 7, 2011 Author Share Posted July 7, 2011 mm... ti mando un pvt:fiufiu: ok attendo con ansia:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 8, 2011 Share Posted July 8, 2011 qualche prodotto da proporti Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted July 9, 2011 Author Share Posted July 9, 2011 settimana prox partono gli ultimi ordini....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted July 9, 2011 Share Posted July 9, 2011 settimana prox partono gli ultimi ordini....... Â Â :asd::asd: Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 9, 2011 Share Posted July 9, 2011 aggiungo anche io una risata vediamo se sarĂ veritiera tale frase Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted July 9, 2011 Author Share Posted July 9, 2011 Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted July 10, 2011 Share Posted July 10, 2011 non male davvero! fai un bel test con linx aggiornato:) e con coretemp aperto:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 10, 2011 Share Posted July 10, 2011 niente male come inizio, segui il consiglio di maranga Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted July 10, 2011 Author Share Posted July 10, 2011 ragazzi qst settimana parte l'ennesimo ordine per il mio pc: - WB hf supreme - raccordi - top 5850 - led, cavi, ecc......  inoltre penso di sostituire il mio seppur nuovo phenom 955 con un 1090 o 1100, ed inoltre volevo sapere da voi se prendo come case un haf x dite che faccio una stronzata?? :D:D infondo costa poco ed è un full tower..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 10, 2011 Share Posted July 10, 2011 A fare una stronzata no ma il corsair obsidian non ti piace? Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted July 10, 2011 Author Share Posted July 10, 2011 A fare una stronzata no ma il corsair obsidian non ti piace?  certo che mi piace, e fino alla settimana scorsa era lui il prescelto:asd: perĂ² leggengo in giro le recensioni ho letto che ha i flussi d'aria molto limitati....e qst mi ha fatto ripensare all acquisto....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 10, 2011 Share Posted July 10, 2011 capisco bhè credo sia molto soggettiva come cosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted July 10, 2011 Author Share Posted July 10, 2011 vediamo un po a quanto arrivo di carrello....non vorrei strafare...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 10, 2011 Share Posted July 10, 2011 lo avevo detto che era meglio conservarli , averli disponibile porta alla tentazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted July 10, 2011 Author Share Posted July 10, 2011 lo avevo detto che era meglio conservarli , averli disponibile porta alla tentazione mamma mia mi sto scervellando veramente :asd: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts