Jump to content

Lian Li T60 black liquidato


Cosmos

Recommended Posts



  • Replies 161
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

però che iella azz.... è pure una bella schedozza quella.....:)

 

Poi di punto in bianco così, l'avrò occata si e no 2 volte e niente di serio..mha va be capita, eri ne volevo prendere un altra anche penche ho appena venduto la vga muletto una 9800gtx quindi nel fisso che uso per giocare nada vga, poi sono anche a corto di soldi devo fare altre spese è inutile poi che compro un altra 570 poi qunado mi torna la Asus dall'RMA faccio lo sli tanto non lo sfrutto è inutile :) anche se l'idea di fare lo sli ce l'ho da tempo :), basta via ne vorrei fare troppe...

Link to comment
Share on other sites

eppure ti dirò,non lo sfrutti ma vale... io con le 2 470 defaul con crysis 2 ho raddoppiato gli fps ..... con una arrivavo max a 35, ora con 2 (appena finito un oretta di game tutto SU ULTRA) non è MAI SCESO SOTTO I 62 ....;)

 

pensaci bene...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Complimenti per il tuo Lian Li T60 e spettacolare il tuo Raven.

Se lo fanno in white ne prendo subito uno.

Ottimi i componenti e ottime le Aerocool Shark. A 7v sono silenziose mentre ad alto numero di giri hanno un cfm veramente elevato e senza risonanze fastidiose.

Io stesso ne uso 7 su un Cm storm Sniper collegate ad uno Scythe Master Pro con grande soddisfazione.

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per il tuo Lian Li T60 e spettacolare il tuo Raven.

Se lo fanno in white ne prendo subito uno.

Ottimi i componenti e ottime le Aerocool Shark. A 7v sono silenziose mentre ad alto numero di giri hanno un cfm veramente elevato e senza risonanze fastidiose.

Io stesso ne uso 7 su un Cm storm Sniper collegate ad uno Scythe Master Pro con grande soddisfazione.

 

Grazie :), il Lian li l'ho venduto ed ora ho montato il Raven :D:D:D, il fatto è che dall'ultima configurazione postata qui ho cambiato quasi tutto, ora aspetto che mi arrivino gli ultimi pezzi poi apro un nuovo th :briai:, ora devo solo decidere se cambiare case non sò se prendere l'easy come il tuo però il dual bianco :perfido:, oppure passare ad un case ma sono troppo indeciso, poi ho dato via il mio straculato 2500k ed ho preso un 2600k che ho deciso di vendere per passare o ad AM3+ oppure di nuovo al 2500k ne ho trovato uno in giro fortunatello, boh vedremo :asd:

Link to comment
Share on other sites

appunto quanto ti decidi a postare le fotooooo

 

Quando mi decido a comprare una reflex, ce la avete tutti tranne io :uglystupid2: apparte gli scerzi aspetto non ho acora deciso se cambio il case oppure no appena mi decido faccio un nuovo th O0

Link to comment
Share on other sites

quoto Tom vogliamo le foto.....

 

p.s io il tuo 2500k non lo avrei venduto nemmeno per tutto l'oro del mondo...

 

A me piace provare :D:D:D, mi era venuto sulle..e poi ci ho fatto un bel gruzzoletto conta che l'ho scambiato con un 2600k ed in più ho cambiato le gomme alla mia 147Mjet (cerchi da 17 ovviamente) con il conguaglio che mi ha dato :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...