Jump to content

Lian Li T60 black liquidato


Cosmos

Recommended Posts



  • Replies 161
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cosmos.... tra un po‘ m viene un colpo!!! ma uno d qlli secchi!! :D Guarda te lo chiedo senza mezzi termini, vorrei/vorremmo che tu collaborassi con noi nel team di overclock... Sarebbe un piacere avere una spalla cm te ;) Se hai passione e pazienza ti posso insegnare molto anche sulle ottimizzazioni dei sistemi operativi per far si che la tua cpu sia sfruttata al 100%... e xchè no anche qlcosa di più “estremo“ se hai intenzione d andare oltre :D

valuta la proposta... Io sono a tua dispozione per chiarimenti o anche solo per parlarne ;) Se sei interassoto mandami pure un pvt! ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie raga a tutti siete gentilissimi ma alla fine non è merito mio ma della cpu e il vcore fixato da bios era 1,595v :), comunque subito dopo avere fatto lo screen bsod :2funny: quindi credo che era proprio al limite :D, intanto dovrei provare con superpi nuovo e magari mettere un xp ultra leggero O0, raga ora sono stra incasinato con il lavoro ma quando ho un poco di tempo ci faccio un pensierino, anche perchè il 2500k lo riusato ieri sera dpo 5 giorni che non lo toccavo ho veramente pochissimo tempo :)

tom1, Timon85 ci stò veramente facendo un pensierino ma fidatevi sono stra incasinato con il lavoro grazie a tutti :ave:

Link to comment
Share on other sites

anche io avevo pensato a quello ma fc6 no per esempio dici che sono pochi 20w per canele poi con la pompa sarei stretto? :)

 

no per quello no,calcola che con una laing te ne servono 18!

 

io dicevo l'f5 rev 2 perche è piu bello e 30 w stai tranquillo!

Link to comment
Share on other sites

no per quello no,calcola che con una laing te ne servono 18!

 

io dicevo l'f5 rev 2 perche è piu bello e 30 w stai tranquillo!

 

Infatti stò valutando di prendere a questo punto o l'f5 oppure il touch O0

grazie maranga:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

mmm... il touch è bello,sincero,ma a me personalmente mi girano un po per il fatto che non imposti gli rpm ma solo la percentuale... io andrei di f5 rev2 ,avendolo avuto posso dirti senza problemi che è il migliore!

 

 

ti rinnovo pure io l'invito a iscriverti al nostro team:) ci tengo e lo sai!:)

Link to comment
Share on other sites

mmm... il touch è bello,sincero,ma a me personalmente mi girano un po per il fatto che non imposti gli rpm ma solo la percentuale... io andrei di f5 rev2 ,avendolo avuto posso dirti senza problemi che è il migliore!

 

 

ti rinnovo pure io l'invito a iscriverti al nostro team:) ci tengo e lo sai!:)

 

f5 rev2 lo prenderei volentieri se lo ordino oggi e mi arriva domani :) ma tanto sò che prima di lunedì non mi arriva e se mi arriva nella prox settimana lo monto tra 15 giorni :muro:, veramente non ho tempo da la prox settimana inizio il secondo lavoro e dopo ciao pc :muro:

 

ci stò facendo un pensierino ma il tempo non ce l'ho :muro:

Link to comment
Share on other sites

f5 rev2 lo prenderei volentieri se lo ordino oggi e mi arriva domani :) ma tanto sò che prima di lunedì non mi arriva e se mi arriva nella prox settimana lo monto tra 15 giorni :muro:, veramente non ho tempo da la prox settimana inizio il secondo lavoro e dopo ciao pc :muro:

 

ci stò facendo un pensierino ma il tempo non ce l'ho :muro:

 

ordinalo con calma, domani non ti arriva vista l'ora, ormai spediscono domani e ti arriverebbe lunedi!

 

per il tempo ti capisco,io ne ho poco ma quel poco lo si sfrutta dai!:)O0

Link to comment
Share on other sites

5800mhz.png

 

:D:D:D:D:D:D:D:D

Si narrava la leggenda di una CPU del genere ma si pensava fossero solo fantasie di pochi folli invece si scopri che la CPU proibita esisteva veramente...

 

IMPRESSIONANTE!

 

P.S. Perché non usi xtremeshack per caricare le immagini che è milioni di volte più veloce?!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...