Jump to content

Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...


Andrix85

Recommended Posts

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ben fatto Andrea, un bel podi punticini.

Ma ho visto che l'hai liquidata la VGA, non riesci ad alzare ulteriormente la frequenza ?

 

Purtroppo oltre non regge. la temp dell'acqua con i ghiacci è di 8°, 9°. Il problema è che vuole volt per salire. Ho flashato il bios a 1.4V, oltre non mi fido, ma scalda parecchio. Mi sa che ci farai un bel po' di punticini tu sotto Phase. Te la tengo da parte...;)

 

Cmq visto io sono quello delle offerte ahahaha, ho recuperato una 7900GT e una 8800GT anche...:asd:

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo oltre non regge. la temp dell'acqua con i ghiacci è di 8°, 9°. Il problema è che vuole volt per salire. Ho flashato il bios a 1.4V, oltre non mi fido, ma scalda parecchio. Mi sa che ci farai un bel po' di punticini tu sotto Phase. Te la tengo da parte...;)

 

Cmq visto io sono quello delle offerte ahahaha, ho recuperato una 7900GT e una 8800GT anche...:asd:

 

Infatti vedo che applichi a dovere le ottime qualità che hai acquisito sul lavoro.....GLI AFFARI :asd:

 

Peccato che non spedisce ma guarda qui

Link to comment
Share on other sites

Andrea ma scusa xkè non valuti di vendere a Mat_Agnesi il tuo phase da 1/2 CV dato che ha un 2600K (e gli farebbe comodo)

e tu ti vieni a prendere il cascade (che ti serve freddo) cosi hai un boost di spinta ed alzi la media dei tuoi punti ?

 

Eh Valter avresti anche ragione solo che mi occupa troppo spazio e non saprei proprio dove metterlo...I miei mi ammazzano poi per la corrente visto il consumo...Devo valutare bene...

Link to comment
Share on other sites

Inizio a prenderci gusto a fare il 3DM01 ahahaha...Devo insegnarti diversi trucchetti Valter per migliorare i tuoi score...Ci sn guadagni anche di 5000,6000 PTI a parità di frequenza...;)

 

Questo uno score appena fatto con la 8800GT che se vuoi ti passo dopo...Sale abbastanza di GPU...

 

http://www.hwbot.org/submission/2330602_

 

25zrtpt.jpg

Edited by Andrix85
Link to comment
Share on other sites

Inizio a prenderci gusto a fare il 3DM01 ahahaha...Devo insegnarti diversi trucchetti Valter per migliorare i tuoi score...Ci sn guadagni anche di 5000,6000 PTI a parità di frequenza...;)

 

Questo uno score appena fatto con la 8800GT che se vuoi ti passo dopo...Sale abbastanza di GPU...

 

Andrix85`s 3DMark2001 SE score: 108273 marks with a GeForce 8800 GT 512 Mb_

 

25zrtpt.jpg

 

Ben fatto Andrea bei punti, continua cosi ;)

Link to comment
Share on other sites

;)

Dovrei valutare anch'io quelle schede..

All'asta le trovo davvero a poco.

 

Complimenti, quanti bei numerini

 

Si Tex, alla fine usate le trovi a pochissimo e sn schede con cui fai una valangata di punti se dovessi raffreddarle a dovere. Poi è facile anche occarle, si può moddare il bios per dare volt alla gpu senza fare mod fisiche...;)

Link to comment
Share on other sites

Sisi. La piccola è arrivata oggi. Un pezzo da collezione! Un pezzo di storia. :) trattatela male !

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

 

:asd:

 

Ragazzi ditemi una cosa:

qualcuno sa che ho ho un wubbo per la 4870x2, la mia domanda è:

val la pena di non distruggerlo e la raffreddo solo con i waterchiller oppure

moddo il waterblock facendolo diventare un adattatore di base per attaccarci per il cascade ?

 

Chiaramente poi non sarà più collegabile ad un impianto a liquido...

Link to comment
Share on other sites

:asd:

 

Ragazzi ditemi una cosa:

qualcuno sa che ho ho un wubbo per la 4870x2, la mia domanda è:

val la pena di non distruggerlo e la raffreddo solo con i waterchiller oppure

moddo il waterblock facendolo diventare un adattatore di base per attaccarci per il cascade ?

 

Chiaramente poi non sarà più collegabile ad un impianto a liquido...

 

tranquillo che leo ha fatto due piccioni 4870x2 con una fava :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...