Jump to content

Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...


Andrix85

Recommended Posts



  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi ho trovato delle RAM davvero ottime addirittura nuove in super offerta su amazon.it...:asd:

Sono delle GEIL ULTRA PLUS CAS 7-7-7-24 @ 1.6V pienamente supportate dalla MAXIMUS V GENE e capaci di fare questo testate con un 2600K su P67 ma credo non ci siano problemi su Z77 a raggiungere le stesse frequenze...Da paura...Non so se montanto gli Hyper, ma non credo...

GEIL Ultra Plus 1600 C7 @ 2240 C8

Link to comment
Share on other sites

Quella review è con P55 ed è già buona, se guardi quella che ho postato io poco sopra è con P67 e vanno bene...

Le pago 40€ spedite su Amazon...Le mie G SKILL GBHX le rivendo allo stesso prezzo...;)

Le prendo allora...CHissà mi diano soddisfazioni...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non capisco il voltaggio della 7970...In pratica con sapphire TRIXX posso aumentare il VGPU però quando entro su GPU-Z mi ritrovo sempre 0.806V sul VDDC e 1.60V su VMDCC...E' normale ? Forse perchè sono impostate le frequenze 2D finchè non parte il bench ?

Link to comment
Share on other sites

Reggono CAS 7-10-7-24 1T @ 1.61V i 2133MHZ e adesso sto testando i 2240 MHZ CAS 8-11-8-28 1T...:)

 

La vga cmq non è delle più fortunate...A 1200MHZ GPU e 1700MHZ RAM @ 1.3V ho riavvio del sistema dal 3DM05 in su...O non varia giustamente il voltaggio o scalda troppo e non regge...

Link to comment
Share on other sites

Beh è anche vero che se ricordo bene è usata... difficile che si danno via un bolide nuovo di pacca a buon prezzo :)

 

Hai ragione...Spero almeno di arrivare a 1350 MHZ di GPU sotto water colling con TEC e 1800MHZ MEM...Sarebbe già una buona frequenza x ottenere qualche punticino valido...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi avrei trovato un 2500K da 5860MHZ benchabili...:)...Perde tanto in prestazioni nei bench dal 2006 in su? Ne trarrei guadagno o la differenza è irrisoria rispetto al mio 2600K da 5700MHZ ?

 

Se il prezzo è buono sarebbe da provare. Però non so se vale la pena cambiarlo col 2600k.

Poi benchabili nei 3d?

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...