Jump to content

Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...


Andrix85

Recommended Posts

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi pensavo...Qualcuno di voi ha dimestichezza su come fare ad installare una cella di peltier sul WB che uso per raffreddare la vga a liquido? In modo da avere temp prossime allo zero...Non sarebbe male...Una guida magari che mi aiuta a capire quello che mi serve e come devo fare...;)

Link to comment
Share on other sites

Da quello che ho visto basterebbe attaccare la cella di peltier al WB in moda da avere contatto tra cella e chip della vga...Poi ovvio che bisogna coibentare ma quello è il meno...;)...Pià che altro con cosa la attacco e come la alimento?

Link to comment
Share on other sites

Allora se è così non è tanto difficile...Da quanti Watt me la devo procurare però?...Poi per la coibentazione solita gomma pane e strato di neoprene e dovrei essere ok...Poi se non la prendo da tanti watt in teoria la temp dovrebbe anche stare sopra lo zero...

Link to comment
Share on other sites

Cazzarola...

Non mi vogliono accettare la richiesta RMA quelli di e.key perchè dicono che ci sn due pin leggermente piegati sul socket e non rientra nelle clausole di restituzione. Ma porca vacca....Funzionava anche così prima....Come Forum non avete contatti con MSI ITALIA per sapere se si può bypassare questo problema e procedere comunque con l' RMA mandando magari la scheda madre direttamente a loro? Non saprei che altro fare...Aver buttato 170€ mi da no fastidio, ma di più...

 

Ecco la foto dei due pin piegati che mi ha mandato l'assistenza di E.KEY

 

i165348_img-0160.jpg

Edited by Andrix85
Link to comment
Share on other sites

vediamo un pò cosa possiamo fare.

 

è la gd65 z77?

 

Si Gianni, è proprio quel modello li...Il bello è che non mi sono neanche accorto si fossero piegati, ho controllato. probabilmente pulendo il socket dalla gomma pane ho toccato leggermente e quelli li soi sono un po' alzati, ma sicuramente non rotti ecco...Basterebbe raddrizzarli un attimo...La cpu sicuramente non ha problemi a funzionare se si sono solo piegati. Cmq ho scritto allo shop se possono raddrizzarli loro e poi mandarla cmq in RMA, ma mi devono ancora risp da stamattina.

 

Se voi potete fare qualcosa vi sarei grato...io cmq vi tengo aggiornati su eventuali risposte che mi danno...

 

Grazie ragazzi...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...