Jump to content

Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...


Andrix85

Recommended Posts



  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Questo è preoccupante qualche:ad:

 

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

 

 

Sto rimettendo il vecchio WinXP, magari dipende da quello...O da qualche impostazione del BIOS...Questa scheda madre ormai è un mistero...Volevo io andare di ASUS MAXIMUS V GENE...La usano tutti i migliori clocker per i 3D...

Link to comment
Share on other sites

Boh ragazzi, con sta 4870x2 non riesco ad occare. Se overclocco la cpu da bios non mi compare su GPU-Z la dicitura ENABLE 2GPUs che vi dicevo. Se invece non overclocco la cpu la scheda video va correttamente ma cmq anche se overclocco non varia la frequenza. Non so proprio che pesci pigliare.

Link to comment
Share on other sites

Cambiati si ma niente. E' un problema di mboard mi sa. Appena installato il sistema operativo e i driver 9.4 a frequenza cpu default mi si vedeva da gpu-z le due gpus enable; occato il processore basta. E per di più la scheda video non si overclocca. Domani provo la modifica del bios direttamente con le frequenze da oc e vedo se cambia qualcosa. Non so che pesci pigliare con sta scheda madre. Ho sempre rogne.

Link to comment
Share on other sites

wei andrix, con la 5970 va meglio?

 

Si Leo,

ho fatto un bench veloce al 3DM01 con procio ad aria e regge i 900GPU e 1200MEM la 5970, anche con singolo alimentatore. Alla fine mi sa che il problema era solo della mboard. Oggi mi è arrivato anche il seconto TX750, lo terrò per eventuali SLI/CROSSFIRE che può venire sempre utile. Domani rimetto la CPU sotto PHASE e vediamo se salta fuori qualche bel numerino.

 

La 4870x2 invece non riesco ad occarla, non so perchè...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...