Jump to content

Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...


Andrix85

Recommended Posts

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ultima arrivata in casa Andrix SAPPHIRE HD 4850 512MB DDR3...:)...8800GTX venduta in quanto non potevo provarla sotto Phase causa dissi ARCTIC COOLING installato...

Ora sto facendo dei primi test ad aria...Tiene tranquillamente i 740MHZ GPU e 1125MHZ DDR3..;)

 

In arrivo anche un 2600K trovato nuovo a buon prezzo...Spero sia migliore del mio 2500K..:) A breve test e foto...

 

alla faccia che gioiellino ! Ma voltmoddata ? Stock mi pare molto strano, è rarissimo che arrivino stock e reference a quelle frequenze. Per curiosità, hai una foto del pcb nudo ? :)

Link to comment
Share on other sites

alla faccia che gioiellino ! Ma voltmoddata ? Stock mi pare molto strano, è rarissimo che arrivino stock e reference a quelle frequenze. Per curiosità, hai una foto del pcb nudo ? :)

 

La scheda video è il modello SAPPHIRE con PCB BLU e dissi Dual Slot per capirci...Non ho fatto nessuna MOD per ora, mi è arrivata stasera ahahaha...Ho solo giocato un po' con ATI TRAY TOOLS per overcloccarla...Non ho fatto caso al BIOS se è vmoddato ma credo di no perchè mi dava 1.15V sulla GPU.

Link to comment
Share on other sites

non è tantino 1.15 ? A naso mi pare di si :)

 

Potrebbe darsi che abbiano messo lo stesso voltaggio delle 4870, avendo cambiato dissipatore sicuramente è possibile, dato che era single slot. Le prime versioni era un miracolo se salivano a 680 e solo la golden sample era capace di spingersi a 730MHz, tramite il caro vecchio Ati tray tools

Link to comment
Share on other sites

Ahahahaha TOM...Mi è arrivato oggi un 2600K che spero salga più del mio 2500K, domani lo testerò...E poi appena ho un attimo ma credo settimana prossima mi procuro del ghiaccio secco per mettere la 4850 sotto Phase Change..;)...Intanto ci ho piazzato l'Arctic Coolin Twin Turbo Pro..;)

Link to comment
Share on other sites

non è tantino 1.15 ? A naso mi pare di si :)

 

Potrebbe darsi che abbiano messo lo stesso voltaggio delle 4870, avendo cambiato dissipatore sicuramente è possibile, dato che era single slot. Le prime versioni era un miracolo se salivano a 680 e solo la golden sample era capace di spingersi a 730MHz, tramite il caro vecchio Ati tray tools

 

 

1.15V l'ho impostato io da Ati Tray Tools selezionandolo tra i voltaggi disponibili...Il voltaggio default è 1.05V...Però a quella frequenza mi ha passato il 3DM 01 @ 700 MHZ in tranquillità con dissi stock..;)

Link to comment
Share on other sites

voglio i 100 ! :)

 

Ehhhhh i 100K li vedo duri purtroppo...Se il 2600K che provo domani fosse sculato ma dubito e raggiungesse almeno i 5600 MHZ e la GPU sotto Phase gli 800 Mhz forse forse...Poi devo trovare anche i driver giusti anche se questi 9.4 credo vadano bene...

Link to comment
Share on other sites

Sembra che i 5700 MHZ poco più siano la massima frequenza, ma non mi lamento :fiufiu:. Devo stabilizzare le CRUCIAL con il divisore a 2133 MHZ perchè sembra abbiano problemi.

 

Ecco un giretto al 3DM01 con la HD 4850...Molto vicini i 100K e moooolti punticiniiiii...

 

i140031_3dm01.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...