Jump to content

Ripetitore Wifi che funziona


carlomas

Recommended Posts

ciao a tutti

 

ho trovato un prodotto buono che lo consiglio per chi come me aveva problemi di rete wifi in casa. nella pratica il segnale wireless non arrivava in camera, meglio solo una tacca ma s e passava qualcuno o le porte chiuse er adura andare su internet

 

cosi ho risolto il problema alla velocita di 300mbps

 

ecco dove lo trovate.

 

ciao:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro abbiamo recensito un prodotto della avm che ha la stessa funzione ma fa anche fa trasmettitore radio per musica in streaming. Non ricordo il prezzo ma mi sembra fosse molto simile. Comunque di questi accessori se me trovano di tutte le marche e come ha detto sacd modem buoni lo fanno di default.

 

Marco

 

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

ognuno tira l'acqua al suo mulino.. oggettivamente non capisco che abbia di così speciale, ma lo dovrei prima provare per capire se ha qualocsa in più dei suoi "colleghi".

 

Ad una prima vista .. e vedendo le poche caratteristiche tecniche ... mi sembra un prodotto simile se non uguale a tanti altri.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

devo dire che inatnto il fatto che sia piccolo e si colleghi alla presa elettrica è positivo e toglie un impiccio notevole

 

poi ho visto che ha anche una funzione WPS che dicono serva per fare connessioni automatiche.

 

io ti posso dire che funziona bene e ho 5 tacche a 300mbps

 

magari puoi comprarne uno per fare le prove...

 

:ave:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...