Jump to content

carlomas

Members
  • Posts

    40
  • Joined

  • Last visited

About carlomas

  • Birthday 09/06/1973

carlomas's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. ciao a tutti ho uno scanner hp con supporto per diapositive ma mi sono stancato della pessima qualità del prodotto. girando e rovistando in rete mi sono imbattuto nel prodotto PC-USBDIA14 che dalla descrizione sembra pensato appositamente per me. oltretutto il prezzo non è cosi esoso, rispetto alle caratteristiche quanlcuno lo conosce e mi dice se il prodotto è valido?
  2. ho trovato il router wifi che funziona con un sacco di chiavette nuove. provato e funzionante!!! :clapclap: ve lo consiglio: WIFI-ROUTER3G
  3. ciao a tutti ho bisogno di un aiuto: vorrei passare le mie diapositivie e alcune foto vecchie su jpeg per fare un regalo ai miei genitori. ho trovato ad un prezzo interessante per le mie tasche questo SCANNER 14MP è buono? qualcuno ha già usato? è facile? 14mp e 3200dpi è una buona risoluzione?
  4. che domanda, di questi tempi? di meno... ehehe aparte gli scherzi, vorrei giusto equilibrio tra qualità e prezzo e prestazioni
  5. qualcuno mi aiuta a scegliere quale è il migliore box android tra quelli proposti: Box Android Internet TV FULL-HD 1080p - TelcomInstrument.com vorrei avere internet sul tv lcd e non capisco quali sono le differenze.
  6. hai detto bene comunissimo...ma perche non scegliere un prodotto di qualità superiore?
  7. va bene qualsiasi chiavetta: poi la colleghi al router AZTECH e ci fai un abella rete wireless in casa. cosi navighi quanto vuoi con tutti i pc, smratphone e altri prodotti.
  8. vedi come alternativa il TENDA. economico, potente e a 300mbps
  9. ti posso presentare alternativa: TENDA 300MB di vantaggio ha la potenza del segnale WIFI e la velocità di connessione...
  10. ho ricevuto una email che è uscito un nuovo modello di RIPETITORE WIFI. lo segnalo per chi fosse interessato.
  11. non mi nominare tplink, ho preso una fregatura con router: non esiste alcuna garanzia e mi hanno fatto spendere anche i soldi per rispedirlo... non comprero mai piu prodotti tplink.
  12. ok grazie. nella descriione leggo che sono TURBO, che significa? funzionano sicuramente meglio delle normali? ho letto che a seconda della distanza cambia la velocità: queste funzionano meglio?
  13. ciao a tutti vorrei a settembre usare il nuovo servizio SKY on DEMAND per scegliere i film da vedere ho decoder di sky in sala e modem lontano: mi piacerebbe non dover stendere il cavo di rete per la connessione a internet anche per non litigare con la moglie. un amico mi ha consigliato di comprare questo prodotto: CON UNA COPPIA DI POWERLINE TURBO SEMPLICE CREARE UNA CONNESSIONE DI RETE USANDO LA LINEA ELETTRICA. - Il Powerline 85mbps Aztech è un Adattatore di Rete Lan da inserire nella presa di corrente: la confezione con due powerline è per avere la connessi funziona veramente??
×
×
  • Create New...