Jump to content

carlomas

Members
  • Posts

    40
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by carlomas

  1. ciao a tutti ho uno scanner hp con supporto per diapositive ma mi sono stancato della pessima qualità del prodotto. girando e rovistando in rete mi sono imbattuto nel prodotto PC-USBDIA14 che dalla descrizione sembra pensato appositamente per me. oltretutto il prezzo non è cosi esoso, rispetto alle caratteristiche quanlcuno lo conosce e mi dice se il prodotto è valido?
  2. ho trovato il router wifi che funziona con un sacco di chiavette nuove. provato e funzionante!!! :clapclap: ve lo consiglio: WIFI-ROUTER3G
  3. ciao a tutti ho bisogno di un aiuto: vorrei passare le mie diapositivie e alcune foto vecchie su jpeg per fare un regalo ai miei genitori. ho trovato ad un prezzo interessante per le mie tasche questo SCANNER 14MP è buono? qualcuno ha già usato? è facile? 14mp e 3200dpi è una buona risoluzione?
  4. che domanda, di questi tempi? di meno... ehehe aparte gli scherzi, vorrei giusto equilibrio tra qualità e prezzo e prestazioni
  5. qualcuno mi aiuta a scegliere quale è il migliore box android tra quelli proposti: Box Android Internet TV FULL-HD 1080p - TelcomInstrument.com vorrei avere internet sul tv lcd e non capisco quali sono le differenze.
  6. hai detto bene comunissimo...ma perche non scegliere un prodotto di qualità superiore?
  7. va bene qualsiasi chiavetta: poi la colleghi al router AZTECH e ci fai un abella rete wireless in casa. cosi navighi quanto vuoi con tutti i pc, smratphone e altri prodotti.
  8. vedi come alternativa il TENDA. economico, potente e a 300mbps
  9. ti posso presentare alternativa: TENDA 300MB di vantaggio ha la potenza del segnale WIFI e la velocità di connessione...
  10. ho ricevuto una email che è uscito un nuovo modello di RIPETITORE WIFI. lo segnalo per chi fosse interessato.
  11. non mi nominare tplink, ho preso una fregatura con router: non esiste alcuna garanzia e mi hanno fatto spendere anche i soldi per rispedirlo... non comprero mai piu prodotti tplink.
  12. ok grazie. nella descriione leggo che sono TURBO, che significa? funzionano sicuramente meglio delle normali? ho letto che a seconda della distanza cambia la velocità: queste funzionano meglio?
  13. ciao a tutti vorrei a settembre usare il nuovo servizio SKY on DEMAND per scegliere i film da vedere ho decoder di sky in sala e modem lontano: mi piacerebbe non dover stendere il cavo di rete per la connessione a internet anche per non litigare con la moglie. un amico mi ha consigliato di comprare questo prodotto: CON UNA COPPIA DI POWERLINE TURBO SEMPLICE CREARE UNA CONNESSIONE DI RETE USANDO LA LINEA ELETTRICA. - Il Powerline 85mbps Aztech è un Adattatore di Rete Lan da inserire nella presa di corrente: la confezione con due powerline è per avere la connessi funziona veramente??
  14. [ATTACH=CONFIG]2502[/ATTACH] ho trovato questa ANTENNA GPS USB da collegare al computer. la descrizione dice che funziona a meraviglia con tutti i softeware di navigazione marina e per le strade. qualcuno ha esperienza?
  15. ho trovato un affare: una tastiera a batteria che pesa solo 40gr per scrivere sul mio tablet , in modo wireless e avere le pagine internet a schermo intero. costo 21 euro.
  16. ciao a tutti ho bisogno di una mano: voglio usare la mia chiavetta E353 della Tre con tutti i computer di casa e ho provato un paio di router ma non mi vedono la chiavetta (nonostante le rassicurazioni dei venditori:muro:, meno male che ho avuto rimborso...) sulla rete ho trovato un avviso sul forum che il router wifi AZTECH funziona con la E353 qualcuno conferma???
  17. io ho preso questo ripetitore e mi trovo benissimo con il modem di alice. puoi scrivere al servizio clienti per sapere se funziona con il tuo belkin
  18. be h ivantaggi del router sono così tanti che conviene prendere il router.
  19. mi incuriosisce la funzione wps. qualcuno sa come funziona?
  20. pero leggo nella descrizione di questo adattatore da wii a hdmi che migliora anche la qualità. è vero???
  21. ciao a tutti posso montare la wii sul mio tv lcd usando la presa hdmi? esiste una soluzione?
  22. ciao a tutti avevo un problema in casa di non ricevere bene il wifi dalla camera. ho comprato settimana scorsa questo ripetitore wifi e finalmente navigo a segnale eccellente. scrivo questo messaggio per chi ha lo stesso problema...
  23. usa un router wifi tipo questo: AZTECH ROUTER 3G WIFI CON PORTA USB PER CONDIVIDERE LA CONNESSIONE CON CHIAVETTA INTERNET HSDPA TIM VODAFONE WIND TRE - ECCOLO il Router 3G Wireless ad alta compatibilità per le Chiavette Internet Tim Vodafone Wind e Tre.UNA SOLA Chiavetta Usb UN SOL
×
×
  • Create New...