Jump to content

Ombra75 haf x 942


ombra75

Recommended Posts



  • Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cosa non si fa per il proprio guru :)

provato e testato il supreme hf...

RAGAZZI è UNA BOMBA!!!!!!!!!:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:

Pensavo di perdere 3 o 4°c e invece..10°C :AAAAH::AAAAH::AAAAH:

NON CI CREDEVO..giudicate voi stessi

i95888_cattura-temp.jpg

confrontatelo con lo screen in prima pagina.. sotto prime 95 in full load avevo 65/66°c..ora 55/56°c..e la temperatura del liquido è di un grado c superiore a quando feci il test ..sono senza parole..naturalmente per la gioia..

il test è stato fatto con la stessa configurazione,stesse frequenze ,stesso vcore..e stessa pasta..ho sostituito solo il WB cpu.. cosi da poter fare una comparazione reale della differenza di prestazione col WB innovatek i7..

non sara il massimo come estetica ma sicuramente le prestazioni che da sono supreme(nome WB azzeccato)..

che dire..:king:

Link to comment
Share on other sites

cosa non si fa per il proprio guru :)

provato e testato il supreme hf...

RAGAZZI è UNA BOMBA!!!!!!!!!:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:

Pensavo di perdere 3 o 4°c e invece..10°C :AAAAH::AAAAH::AAAAH:

NON CI CREDEVO..giudicate voi stessi

i95888_cattura-temp.jpg

confrontatelo con lo screen in prima pagina.. sotto prime 95 in full load avevo 65/66°c..ora 55/56°c..e la temperatura del liquido è di un grado c superiore a quando feci il test ..sono senza parole..naturalmente per la gioia..

il test è stato fatto con la stessa configurazione,stesse frequenze ,stesso vcore..e stessa pasta..ho sostituito solo il WB cpu.. cosi da poter fare una comparazione reale della differenza di prestazione col WB innovatek i7..

non sara il massimo come estetica ma sicuramente le prestazioni che da sono supreme(nome WB azzeccato)..

che dire..:king:

 

 

:asd::asd:

 

O0

Link to comment
Share on other sites

cosa non si fa per il proprio guru :)

provato e testato il supreme hf...

RAGAZZI è UNA BOMBA!!!!!!!!!:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:

Pensavo di perdere 3 o 4°c e invece..10°C :AAAAH::AAAAH::AAAAH:

NON CI CREDEVO..giudicate voi stessi

i95888_cattura-temp.jpg

confrontatelo con lo screen in prima pagina.. sotto prime 95 in full load avevo 65/66°c..ora 55/56°c..e la temperatura del liquido è di un grado c superiore a quando feci il test ..sono senza parole..naturalmente per la gioia..

il test è stato fatto con la stessa configurazione,stesse frequenze ,stesso vcore..e stessa pasta..ho sostituito solo il WB cpu.. cosi da poter fare una comparazione reale della differenza di prestazione col WB innovatek i7..

non sara il massimo come estetica ma sicuramente le prestazioni che da sono supreme(nome WB azzeccato)..

che dire..:king:

 

 

 

come supponevo!O0O0O0

Link to comment
Share on other sites

da paura!!!!! :o bravo Ombroso :asd:

grazie p3gazO0..questo wb va proprio come un treno..:ave:ed in piu c è la possibilita di cambiare la cover e altri componenti come si vuole..personalizzandolo..ricordi il modello di supreme hf che preferivi con la cover in plaxiglass?la cover costa 14 euro..se mi gira la provo..c è da divertirsi :D..

ps..se sei sempre della stessa idea,c è posta per te la pross settimana :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

non vedo l ora di avere tutti i componenti per montare il sistema completo..mi prudono le mani :2funny:..cosi potro postare foto decenti e levare quello scempio che ho postato nella prima pagina(che vergogna :-[)..

ho trovato pure i cavi nello shop(grande aquatuning,c è proprio di tutto)..na mazzata pero..altri 150 euro..dopo pero ho finito..sperem

Link to comment
Share on other sites

grazie p3gazO0..questo wb va proprio come un treno..:ave:ed in piu c è la possibilita di cambiare la cover e altri componenti come si vuole..personalizzandolo..ricordi il modello di supreme hf che preferivi con la cover in plaxiglass?la cover costa 14 euro..se mi gira la provo..c è da divertirsi :D..

ps..se sei sempre della stessa idea,c è posta per te la pross settimana :asd::asd:

 

bhe... prima devo rifornire le mie casse :asd: cmq se non hai frettissima tienlo la :fiufiu:O0

Link to comment
Share on other sites

maranga mio guru:ave:

mi servirebbe un tuo consiglio..

vorrei eliminare la vaschetta artigianale che è messa prima della pompa eheim 1262 che alimenta il waterchiller..alimentando direttamente la pompa col liquido in uscita dall impianto..dovrei avere un buona accellerazione del liquido come risultato grazie all aspirazione dell eheim e le pompe interne faticherebbero meno a spingere il liquido che viene aspirato in uscita..pero visto che viene consigliato di mettere sempre una vaschetta prima di una pompa..non è che faccio una ca....a:cheazz::cheazz:

non vorrei mandare sotto sforzo il motore dell eheim e provocarne la rottura...

Link to comment
Share on other sites

foto foto:asd:, io adoro le foto dei sistemi:)

tranquillo O0..appena ho tutto,parto con le foto e col montaggio di tutto l ambaradam..purtroppo il wb mb per la classi 4 non è ancora disponibile nello shop..sto pensando di rinunciarci... ma poi so che me ne pento..

ps..spero di fare un bel lavoro come il tuo :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

tranquillo O0..appena ho tutto,parto con le foto e col montaggio di tutto l ambaradam..purtroppo il wb mb per la classi 4 non è ancora disponibile nello shop..sto pensando di rinunciarci... ma poi so che me ne pento..

ps..spero di fare un bel lavoro come il tuo :n2mu:

Appunto, anzi aspettare un attimo in più per non dover buttare tutto per aria dopo pocoO0

Link to comment
Share on other sites

sono veramente nero..:angry::angry:

è inutile..bisogna comprare solo nei soliti shop..dove c è serieta e chiarezza..vi sembra possibile che ,fatto un ordine,il giorno dopo risulta pronto e dopo 20 giorni uno non ha ancora ricevuto il suo ordine???telefonate,mail e sempre la solita canzone..domani spedisco...:boh:

ma cosa credano che significa DISPONIBILE????lasciamo perdere...

AGGIORNAMENTO

in attesa di tutte le parti mancanti,ho voluto fare una prova per avere un idea sulla nuova disposizione dell impianto di raffreddamento..risultato..piu carino esteticamente ma molto meno prestante :impiccato2:

sto cercando la causa..il loop è sempre uno..le pompe interne sono state ridotte a tre..il loop si sviluppa cosi: vaschetta,eheim,waterchiller,pompa sanso,hf supreme,pompa Alphacool VPP655.wb hd 5970,wb hd 5970,wb gtx 480,pompa vaschetta..

ho paura che l aver ridotto il diametro dei tubi abbia provocato un rallentamento importante del flusso del liquido..(l aver eliminato una pompa non ha aiutato ma volevo limitare il numero delle connessioni)ho preso 7 gradi su processore e vga:muro::muro::muro:

i98375_19062011315.jpg

i98376_19062011317.jpg

i98377_19062011318.jpg

i98378_15062011311.jpg

foto fatte col cell...no reflex no party:fumato:

sono ancora tante le cose da fare e da montare..vedremo cosa ne tiro fuori..:fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Non è che magari è semplicemente più caldo in casa?

 

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

sicuramente in camera c è piu caldo..ma il liquido è tenuto a temperatura dal waterchiller ..il mio sospetto e di aver sbagliato a cambiare il tubo che esce dal waterchiller verso il primo wb..sono passato da un 22/19 ad un 16/10...:muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...