Jump to content

Ombra75 haf x 942


ombra75

Recommended Posts

Cavolo sale questa phantom :AAAAH:, con quanti v hai fatto i test?

 

ero ad 1.125v per 970 mhz gpu clock..questa mattina ne ho fatti un altro paio..ma sopra i 970mhz comincia a chiedere piu v...e il guadagno prestazionale è minimo..dovrei procurarmi ram piu prestanti e sbloccare afterbunner che mi blocca a 1.138v per migliorare ancora..:perfido::perfido:vedremo..per ora mi accontento..:D

i118825_cattura666.jpg

 

i118826_catturattt.jpg

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a allora voui sfondare :D

 

piu che altro visto che ho un po di tempo libero in questi giorni,sto tentando di far ottenere qualche punto in piu a xtreme hardware o.c. team..(mi sono iscritto oggi:))poca roba come vedi..non sono bravo come tanti di voi..ma se in qualche modo posso dare una mano a chi mi ha aiutato tante volte,buon venga..:ave:almeno la buona volonta c è..:asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

ottimi run O0

io un pensierino ad una seconda phantom ce lo farei :asd:

 

e come se ce l ho fatto:asd:..non fosse per la pulce che tom mi ha messo sull orecchio l avrei gia presa..parlo della gtx 600 di prossima uscita..visto che ho anche la mobo con uno slot pci-e 3.0 la cosa m intriga parecchio..

ultimamente nelle mie spalle le scimmie si picchiano per averla vinta:2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

un paio di test..vi dico subito che non mi fa fare overvolt..l opzione è spenta su afterbunner con queste schede..

pero ho gli stessi punteggi che avevo con due hd 5970 in overclock ..

 

i124436_catturapppp.jpg

 

i124437_catturabbbb.jpg

 

come temperatura di picco ho avuto 51°c con le frequenze che vedete..

ps..se avete qualche consiglio su che software utilizzare per fare un po di overvolt senza doverci flashare un bios moddato siete dei grandi..O0

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
auguri andrea:briai:

si è quello che pensavo pure io..chissa però quanto si dovra attendere:muro:

da quel che ci ho capito fino ad oggi tra compra e rivendi....vale la pena aspettare:asd:....penso verso Settembre....il tempo di fargli incassare un po di grana con la 660 chiamata oggi 680:asd:..
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...