Jump to content

The new complete configuration by maranga 's mod!!!


maranga

Recommended Posts



  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

evaaiii bellissima!

 

contento che ti piaccia,sai in idle quanto fa? ovviamente pasta termica pk1 spalmata sulla superficie, 33 in idle....:asd::asd::asd: ed è pure la versione OC EDITION questa,appena uscita.... con 805 mhz sul core...:asd::asd::asd::asd:

 

:asd: grande , sei un folle

 

folle???

 

mica finito,oggi vado a prendere un altro pezzo (se non mi perdo:asd::asd:) e poi stasera ri-aggiorno.... :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

 

 

mizze vi sto viziando,troppe news.....:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

contento che ti piaccia,sai in idle quanto fa? ovviamente pasta termica pk1 spalmata sulla superficie, 33 in idle....:asd::asd::asd: ed è pure la versione OC EDITION questa,appena uscita.... con 805 mhz sul core...:asd::asd::asd::asd:

 

 

 

folle???

 

mica finito,oggi vado a prendere un altro pezzo (se non mi perdo:asd::asd:) e poi stasera ri-aggiorno.... :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

 

 

mizze vi sto viziando,troppe news.....:D:D:D

 

mamma mia, ma la tua consorte non ti scanna :nutkick:, la ipnotizzi quando fai questi movimenti ? :asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

oggi vedrete :asd::asd::asd: cmq una cosa che nessuno penserebbe,d'altronde sò pazz:2funny::2funny:

 

 

al max ancora non l'ho tirata,cmq vi metto questo furmark(tom non dire che non ti penso:asd:) fatto ora e sale ancora a voltaggio def:D

 

i106887_furmark-925-core-voltaggio-def.jpg

 

 

che ne dite? per la scheda che è,l'accelero è un mostro... du palle a montare e lasciar asciugare i dissini,ma il risultato è di tutto rispetto:)

Link to comment
Share on other sites

mannaggia a te perchè hai preso l agility 3?!

fatti il segno della croce!

 

IMHO era meglio se prendevi un m4 sia a livello di stabilità sia perchè col firmware uscito qualche giorno fa VOLANO

 

crucial dici te?:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

crucial dici te?:cheazz:

si i sandforce hanno un pò di problemi (vedi corsair ritirano ecc).

se vi fate un giro sul forum ocz, che mio malgrado ho frequentato in questi mesi invano, vi rendete un pò conto.

 

io col mio agility per una ventina di giorni tutto ok con l agility 3, dopodichè è iniziato l oddisea. ocz ha rilasciato i fw 2.06 2.08 2.09 e 2.11 senza risolvere NIENTE (non solo nel mio personalissimo caso).

oltretutto, per due mesi hanno fatto fare agli utenti da beta tester, nel vero senso della parola.

tutti avevano lo stesso problema ti dicevano "formatta, fai un se, reinstalla da capo".

nessuno risolveva.

"usate un cavo certificato sata 6gbs". nessuno risolveva.

e così via per due mesi!!! non è che ti davano delle soluzioni, ma ti dicevano provate a fare così! io avrò formattato e reinstallato tutto 10 volte.

finchè mi è definitivamente morto un mesetto fa.

 

ocz ha gettato la spugna, infatti sul loro sito che non usciranno più fw e ora stanno dicendo ch e il problema è delle mobo e stanno invitando gli utenti a provare con l hot plug disabilitato ( quando per mesi hanno detto abilitatelo!!)

 

io vi auguro di non avere i miei problemi ( e quelli di moltissime altre persone in giro per il mondo) se vi fate ungiro sul forum di ocz capirete.

Link to comment
Share on other sites

si i sandforce hanno un pò di problemi (vedi corsair ritirano ecc).

se vi fate un giro sul forum ocz, che mio malgrado ho frequentato in questi mesi invano, vi rendete un pò conto.

 

io col mio agility per una ventina di giorni tutto ok con l agility 3, dopodichè è iniziato l oddisea. ocz ha rilasciato i fw 2.06 2.08 2.09 e 2.11 senza risolvere NIENTE (non solo nel mio personalissimo caso).

oltretutto, per due mesi hanno fatto fare agli utenti da beta tester, nel vero senso della parola.

tutti avevano lo stesso problema ti dicevano "formatta, fai un se, reinstalla da capo".

nessuno risolveva.

"usate un cavo certificato sata 6gbs". nessuno risolveva.

e così via per due mesi!!! non è che ti davano delle soluzioni, ma ti dicevano provate a fare così! io avrò formattato e reinstallato tutto 10 volte.

finchè mi è definitivamente morto un mesetto fa.

 

ocz ha gettato la spugna, infatti sul loro sito che non usciranno più fw e ora stanno dicendo ch e il problema è delle mobo e stanno invitando gli utenti a provare con l hot plug disabilitato ( quando per mesi hanno detto abilitatelo!!)

 

io vi auguro di non avere i miei problemi ( e quelli di moltissime altre persone in giro per il mondo) se vi fate ungiro sul forum di ocz capirete.

 

Capito gli ssd intel come vanno invece?:)

Link to comment
Share on other sites

grandissimo!!!L'ssd è Figherrima:D :D

ma... ma ma come l'H100???:cry:

che fine ha fatto il tuo impianto a liquido?:cheazz:

 

 

da domani è tutto in vendita;)

 

grandissimo! anche io devo prendermi un ssd...,cmq se non sono discreto quanto l'hai pagato?

 

99.90 :)

 

mannaggia a te perchè hai preso l agility 3?!

fatti il segno della croce!

 

IMHO era meglio se prendevi un m4 sia a livello di stabilità sia perchè col firmware uscito qualche giorno fa VOLANO

 

non amo gli m4 sinceramente,con ocz mai un problema fin ora...sperem! ti saprò dire!!!

 

grande anche io sto per prendere lo stesso ssd da sostituire al mio vertex 2 ma come taglio prendo il 120 gb questa volta, 60 sono pochi e appena si riempie un po le prestazioni crollano...... :S

 

 

fai bene,per cio che uso io il pc 60 son piu che sufficienti,quello che ho adesso è lo stesso taglio ed è pieno solo per metà.... O0

Link to comment
Share on other sites

Fammi sapere come va l'H100 poi, pensa che l'avevo ordinato anch'io, poi ho variato l'ordine per L'Antec 920 che mi sta dando grandi soddisfazioni, solo sotto quel Linx malefico arriva a 65 gradi, anche dopo un ora di crysis2 a 4.4 sta sempre a 45°, che pretendere di più, francamente non ci speravo, basta buttare la pasta termica preapplicata.

 

Come SSD io ho due kingstone da 128 in raid0, mai aggiornato nulla e vanno da dio. Ho visto i corsair rossi....oltre 500 mb/s:AAAAH:, io con i miei due arrivo si e no a 400.

Link to comment
Share on other sites

Fammi sapere come va l'H100 poi, pensa che l'avevo ordinato anch'io, poi ho variato l'ordine per L'Antec 920 che mi sta dando grandi soddisfazioni, solo sotto quel Linx malefico arriva a 65 gradi, anche dopo un ora di crysis2 a 4.4 sta sempre a 45°, che pretendere di più, francamente non ci speravo, basta buttare la pasta termica preapplicata.

 

Come SSD io ho due kingstone da 128 in raid0, mai aggiornato nulla e vanno da dio. Ho visto i corsair rossi....oltre 500 mb/s:AAAAH:, io con i miei due arrivo si e no a 400.

 

 

domani monto tutto e poi aggiorno qui,tieni d'occhio il thread!

 

volevo pure io il 920 antec,poi sto h100 mi ha incuriosito e domani vedremo, ci abbino 4 akasa apache black :asd: e vediamo,lo spremo subito;)

 

l'ssd che ho preso va pure lui, 525 mb in lettura e 475 in scrittura:asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

ecco un po di foto del lavoraccio(du palle..):)

 

 

t107078_corsair-h100.jpg t107079_corsair-h100-installato.jpg t107080_ventole-interne-per-flussi.jpg

t107081_pc-finito.jpg t107082_pc-finito-con-led.jpg

 

 

O0O0O0

 

 

l'unica pecca è che non ho potuto montare le 4 akasa sul rad,ma solo 2 superiori.

 

ora mi tocca cercare 2 ventole 120mm versione slim con ottime prestazioni ma nel contempo silenziose,max 22/24db...:muro:

 

ho provato un giro di linx veloce(ma la pasta pk1 deve sicuramente assestarsi ancora) a 4.4ghz con 1.27 e come temp in full arriva a 71 gradi,non male!

 

a liquido prima a parità di voltaggio e frequenza era arrivato a max 68 gradi.... quindi 3 gradi in piu, però devo calcolare anche le temp che da me oggi è piu fresco di almeno 3 gradi rispetto alla prova a liquido.

 

quindi un bel 6 gradi di differenza,però c'è l'attenuante della mancanza di 2 ventole nella parte inferiore del rad che cmq qualcosa fanno!

 

diciamo che nel complesso va bene cosi:) O0

Link to comment
Share on other sites

Davvero pulito sto mestiere O0

L'unica cosa che ti manca da cambiare sono le ventoline delle ram :asd::asd:

Allora sto corsair H100 rende bene (fa quello che può e anche qualcosa in più)?:)

Per le ventole io direi Scyte (scusa se è scritto sbagliato ma non mi ricordo mai come va scritto :asd: :asd:) Slip stream 1200RPM, sono un buon compromesso tra rumore e prestazioni O0, però non so se convengono in immissione o estrazione...:???: mi sa che dovrai provare :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...