Jump to content

voglio formattare ma non so da dove iniziare


.fabioss.

Recommended Posts

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io però continuo a non capire.

quando acquistai il router configurai la connessione all'adsl inserendo una password per evitare appunto connessione da parte di altre persone alla mia linea.

nel momento in cui però ho formattato teoricamente avrei dovuto perdere la password però questo evidentemente non è accaduto.

voi a questo punto mi direte "vabbè ma la password è un parametro interno al router e quindi la formattazione non riguarda il router", ok io sono d'accordo con voi ma allora anche cambiando da lì la password l'andrei a cambiare internamente al router e quindi non saprei mai se in realtà c'è o non c'è perchè la connessione comunque andrebbe a buon fine in ogni caso. non so se è chiaro il discorso.

Link to comment
Share on other sites

allora, in questo momento ho reinstallato quasi tutti i programmi ed esattamente:

 

- driver scheda video (catalyst 11.1 + application profiles)

- antivirus (avira antivir)

- ccleaner

- office 2007

- google chrome

- mozilla thunderbird

- msn

- adobe reader

- atube catcher

- divx

- emule

- software hp

- k-lite codec pack

- nero 10

- winrar

- pdf creator

- pdf2word

 

ho acceso il pc stamattina alle 10 e in questo momento questa è la situazione dell'occupazione della memoria ( http://img263.imageshack.us/i/immaginezp.jpg/ ).

 

penso sia tutto normale.

Link to comment
Share on other sites

beh ma è il suo scopo principale. lo utilizzo con gli avvisi in modo tale da rendermi conto subito se c'è qualcosa che non va.

io a dir la verità prima non lo usavo però poi ho avuto un'esperienza piuttosto negativa (mi si è bruciata una VGA per il blocco della ventola) e così ho deciso di farlo.

Link to comment
Share on other sites

comunque terrò il pc così ancora per qualche giorno in modo tale da rendermi conto se va effettivamente tutto bene e poi installerò everest.

 

 

io però adesso ho un dubbio. da quello che ho potuto capire effettivamente il problema potrebbe essere stato causato da la cancellazione completa dei driver della vga che magari ha cancellato anche dei file fondamentali.

ora che la situazione è stata ripristinata come farò ad aggiornare i driver video?

ad esempio, io attualmente ho installato i catalyst 11.1 ma sono da poco usciti i catalyst 11.2.

come faccio il passaggio ai nuovi driver? semplicemente installando i nuovi sopra i vecchi? oppure la solita procedura completa (disinstallazione vecchi, pulizia con ccleaner e driver sweeper, installazione nuovi)?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...