Jump to content

Ati Catalyst 6.11 usciti!!!


biessea

Recommended Posts

Sono usciti gli ultimi driver per le schede video ATI.. io li ho subito downloadati per la mia X850XT e vi dico che ho migliorato un po gli score sui vari 3D Mark..

 

Ora al 3DMark2003 faccio 14300 punti circa, e ben 7300 al 3D Mark 05.. ;)

 

(ovviamente con la 850XT col V-MOD)

 

Scaricateli!!!

 

Andate qua Drivers & Software e selezionate sistema operativo e la vostra bellissima scheda video, e il gioco è fatto..

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

I driver vanno bene.

Ciao;)

 

oh raga io sto cercando di installarli sulla mia x1950xt nuova di pacca(che adesso finalmente non mi da più problemi),ma non riesco ad installarli per salta fuori un errore che dice:

 

" Severe

Setup was unable to complete the installation. Try to setup your display adapter with a standard VGA driver before running setup"

 

cosa devo fare???aiutooo!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
oh raga io sto cercando di installarli sulla mia x1950xt nuova di pacca(che adesso finalmente non mi da più problemi),ma non riesco ad installarli per salta fuori un errore che dice:

 

" Severe

Setup was unable to complete the installation. Try to setup your display adapter with a standard VGA driver before running setup"

 

cosa devo fare???aiutooo!!!

Hai poi risolto il problema?

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Che sfiga!

Comunque disinstalla i driver precedente prima di mettere i 6.11

Ciao;)

 

 

cioè mi puoi dire che cosa devo fareper bene,così evito di fare casini???io ci avevo pensato però visto cosa diceva l'errore ho pensato che non centrasse quello...

Link to comment
Share on other sites

cioè mi puoi dire che cosa devo fareper bene,così evito di fare casini???io ci avevo pensato però visto cosa diceva l'errore ho pensato che non centrasse quello...

Allora:

1) Scaricati il programma CCleaner

Lo scarichi da qui: http://news.swzone.it/link.php?action=d&id=19052

2) Lo istalli.

3) Lo mandi in esecuzione e vai su " STRUMENTI ". Se lezioni tutte le voci che riguardano i driver della scheda video e clicchi sul pulsante avvia disinstallazione. Ti chiederà di riavviare. Riavvii.

4) Quando ritorni dopo il riavvio in Windows ti riconoscerà in automatico una nuova scheda video.Tu chiudi manualmente tutte le finestre che si aprono.

5) Lanci l'installazione dei driver 6.11 è il gioco è fatto.

 

Ricordati che se installi i driver con i Catalyst Control Center di istallare prima il NET framework 2.0

Lo scarichi da qui:

Dettagli download: .NET Framework versione 2.0 Redistributable Package (x86)

 

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Allora:

1) Scaricati il programma CCleaner

Lo scarichi da qui: http://news.swzone.it/link.php?action=d&id=19052

2) Lo istalli.

3) Lo mandi in esecuzione e vai su " STRUMENTI ". Se lezioni tutte le voci che riguardano i driver della scheda video e clicchi sul pulsante avvia disinstallazione. Ti chiederà di riavviare. Riavvii.

4) Quando ritorni dopo il riavvio in Windows ti riconoscerà in automatico una nuova scheda video.Tu chiudi manualmente tutte le finestre che si aprono.

5) Lanci l'installazione dei driver 6.11 è il gioco è fatto.

 

Ricordati che se installi i driver con i Catalyst Control Center di istallare prima il NET framework 2.0

Lo scarichi da qui:

Dettagli download: .NET Framework versione 2.0 Redistributable Package (x86)

 

Ciao;)

 

grazie 1000,appena mi torna il pc(e non vedo l'ora che torni)lo provo!!

Link to comment
Share on other sites

tra smontaggio e rimontaggio con inserimento di tutti i molex e l'atx , da una "garetta" tra amici , l'ho spuntata con 2' netti .. :hysterical:

 

ciao

 

XD allora speriamo che me lo ridiano lunedì...non ce la faccio più..sul suo pc mio padre non mi permette nemmeno di mettere delle canzoni dal cellulare(inviate con il bluetooth)perchè ha paura gli incasini tutto...:hysterical:

non ce la faccio più!!!!cmq ho mandato un'email ai tipi dove ho portato il pc ad aggiustare dicendo di metterne uno potente per eventuali upgrade futuri...:yeah:

Link to comment
Share on other sites

XD allora speriamo che me lo ridiano lunedì...non ce la faccio più..sul suo pc mio padre non mi permette nemmeno di mettere delle canzoni dal cellulare(inviate con il bluetooth)perchè ha paura gli incasini tutto...:hysterical:

non ce la faccio più!!!!cmq ho mandato un'email ai tipi dove ho portato il pc ad aggiustare dicendo di metterne uno potente per eventuali upgrade futuri...:yeah:

Bene, dicci che alimentatore di potente ti mettono.:yeah:

Che sono curioso:)

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Bene, dicci che alimentatore di potente ti mettono.:yeah:

Che sono curioso:)

Ciao;)

 

 

io non gli ho detto un nome,ma spero che ne mettano uno con le palle..tu mi sai consigliare un buon nome??sono ancora in tempo per scriverlo..però ho voluto evitare di scriverglielo per 2 motivi:

1. prezzo

2. rischio che non l'abbiano in magazzino e debba aspettare una/due settimane prima del suo arrivo...e io non ho intenzione di farlo..XD:yeah:

Link to comment
Share on other sites

io non gli ho detto un nome,ma spero che ne mettano uno con le palle..tu mi sai consigliare un buon nome??sono ancora in tempo per scriverlo..però ho voluto evitare di scriverglielo per 2 motivi:

1. prezzo

2. rischio che non l'abbiano in magazzino e debba aspettare una/due settimane prima del suo arrivo...e io non ho intenzione di farlo..XD:yeah:

Come si chiama il negozio dove hai portato il Pc?

Vende anche in Internet?

Se si indicamelo, che guardo che alimentatori hanno a disposizione e ti consiglio.

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

scusa si chiamavano ratoxx quelli che ho visto...cme ho guardato anche io sul loro sito e non ho trovato niente nemmeno io...me ne puoi consigliare uno buono(che sia buono anche tra un anno o due)?tu dimmeli ma senza spendere un'esagerazione...non più di 50-55€..tra l'altro l'alimentatore rotto dovrebbe essere in garanzia come tutto il pc...perciò...........:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...