Cassa Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 Cassa, sarebbe meglio editare il link al sito potrebbe essere scambiato per publicità . A chi è interesato manda il link in pvt. Grazie fatto!senti,ho visto che haiun intel core 2 duo e6400. com'è come procio??è veloce?quanto costa??grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
v_parrello Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 fatto!senti,ho visto che haiun intel core 2 duo e6400. com'è come procio??è veloce?quanto costa??grazie [OT] il mio va molto bene. adesso si trova a circa 200€ nuovo. Pero' se vuoi altre informazionisul procio posta nei thread in cui si parla di questo. Ciao [/OT] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassa Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 [OT]il mio va molto bene. adesso si trova a circa 200€ nuovo. Pero' se vuoi altre informazionisul procio posta nei thread in cui si parla di questo. Ciao [/OT] sisi volevo solo un'informazione.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 scusa si chiamavano ratoxx quelli che ho visto...cme ho guardato anche io sul loro sito e non ho trovato niente nemmeno io...me ne puoi consigliare uno buono(che sia buono anche tra un anno o due)?tu dimmeli ma senza spendere un'esagerazione...non più di 50-55€..tra l'altro l'alimentatore rotto dovrebbe essere in garanzia come tutto il pc...perciò........... Su quella cifra prenditi un "LC Power SuperSilent Titan-Edition 6560T" - 560 Watt. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassa Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 Su quella cifra prenditi un "LC Power SuperSilent Titan-Edition 6560T" - 560 Watt.Ciao;) grazie!!ma è buono?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 grazie!!ma è buono?? A mio parere il miglior ali per quella fascia di prezzo. Poi saliamo oltre i 100Euro. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassa Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 A mio parere il miglior ali per quella fascia di prezzo.Poi saliamo oltre i 100Euro. Ciao;) ho capito..per intendevo in generale..è un buon ali in generale??cioè,ce la fa a alimentare il pc per bene da qui a un paio di anni(considerando che prima o poi devo cambiare procio e/o mobo)?grazie Cassa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 ho capito..per intendevo in generale..è un buon ali in generale??cioè,ce la fa a alimentare il pc per bene da qui a un paio di anni(considerando che prima o poi devo cambiare procio e/o mobo)?grazie Cassa Dipende che tipo di aggiornamento vuoi farci.... Se ci metti un quadri core e due 8800GTX in SLI....non è sufficiente. Dipende da come vuoi aggiornare. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassa Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 seee due 8800 Gtx in sli mi costano da sole come un pc...XD cmq anche il procio quadri costa un capitale,perciò finchè non cala di prezzo non lo prendo di sicuro..e comunque quando calerà di prezzo probabilmente l'avrò già preso..e magari avrò cambiato anche qualcos'altro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 seee due 8800 Gtx in sli mi costano da sole come un pc...XDcmq anche il procio quadri costa un capitale,perciò finchè non cala di prezzo non lo prendo di sicuro..e comunque quando calerà di prezzo probabilmente l'avrò già preso..e magari avrò cambiato anche qualcos'altro... Allora ti va + che bene. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassa Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 benissimo tanto la x1950xt è ottima e credo che sarà ancora buona per un anno emmezzo buono,no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 benissimo tanto la x1950xt è ottima e credo che sarà ancora buona per un anno emmezzo buono,no? Senza dubbio. Al limite la overclokki un po e via. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassa Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 esattamente,anche perchè con un overclock piuttosto leggero si possono portare le frequenze alte come quelle della xtx...ma,vista la ventolona che la raffredda, se la overclokko un pò,devo cambiarla la ventola o ce la fa già quella deafult??e poi che programma posso usare per occare?io con ati catalyst control center le frequenze le vedo basse(625Mhz e 900Mhz),quando invece nelle schede su internet le vedo a 625hz e 1,8Ghz??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 come programma usa ATITOOL per cloccà la scheda video... mentre come dissi tieni pure quello che ha su ora la tu scheda...xkè tanto è molto buono...al limite levalo, puliscilo per bene, rimetti una pasta termica decente e rimontalo...vedrai che guadagni un po' di gradi e un po' di MHZ sicuramente! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Okik Posted December 4, 2006 Share Posted December 4, 2006 aggiungo inoltre che la freq della ram che leggi sul CCC devi moltiplicarla x 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassa Posted December 4, 2006 Share Posted December 4, 2006 aggiungo inoltre che la freq della ram che leggi sul CCC devi moltiplicarla x 2 ahh ecco,scoperto l'arcano!!grazieeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassa Posted December 4, 2006 Share Posted December 4, 2006 come programma usa ATITOOL per cloccà la scheda video... mentre come dissi tieni pure quello che ha su ora la tu scheda...xkè tanto è molto buono...al limite levalo, puliscilo per bene, rimetti una pasta termica decente e rimontalo...vedrai che guadagni un po' di gradi e un po' di MHZ sicuramente! Marco ottimo,grazie 1000!!!ah senti,quanto dici che posso salire con quella scheda e un buon alimentatore? P.S:è normale che le temperature della mia scheda siano sugli 80-85/86 gradi a pieno carico(tipo medieval 2 total war dettaglio massimo,con migliaia di soldati contemporaneamente)??col case aperto stavano sui 71-72 gradi...grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 5, 2006 Share Posted December 5, 2006 ottimo,grazie 1000!!!ah senti,quanto dici che posso salire con quella scheda e un buon alimentatore? P.S:è normale che le temperature della mia scheda siano sugli 80-85/86 gradi a pieno carico(tipo medieval 2 total war dettaglio massimo,con migliaia di soldati contemporaneamente)??col case aperto stavano sui 71-72 gradi...grazie Normalissimo. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassa Posted December 5, 2006 Share Posted December 5, 2006 Normalissimo.Ciao;) fiù!!cmq adesso mi hanno riparato il pc finalmente!!hanno messo un alimentatore da 500 w..è buono,no?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted December 5, 2006 Share Posted December 5, 2006 fiù!!cmq adesso mi hanno riparato il pc finalmente!!hanno messo un alimentatore da 500 w..è buono,no?? dipende dalla marca .... dei 500w economici senza pfc attivo , sono anche peggio di un ali da 350w ma di marca (tipo enermax,tagan,seasonic,topower) ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassa Posted December 5, 2006 Share Posted December 5, 2006 :p dipende dalla marca .... dei 500w economici senza pfc attivo , sono anche peggio di un ali da 350w ma di marca (tipo enermax,tagan,seasonic,topower) ciao bhè credo che sia buono perchè è costata 15€ la differenza dei due alimentatori e quello che avevo prima penso costasse sui 40€...quindi visto che ha 500w dovrebbe essere buonino,visto il prezzo,no? FORZA BOLOGNAAAAA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 5, 2006 Share Posted December 5, 2006 :p bhè credo che sia buono perchè è costata 15€ la differenza dei due alimentatori e quello che avevo prima penso costasse sui 40€...quindi visto che ha 500w dovrebbe essere buonino,visto il prezzo,no? FORZA BOLOGNAAAAA bah considerando che alimentatori buoni vanno dai 100 euro in su...e te l'hai pagato tipo 55 secondo me ti si brucia in...uhm... 2 o 3 settimane se ti metti a cloccà piano...e qualche giorno se ci dai pesante Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassa Posted December 5, 2006 Share Posted December 5, 2006 bah considerando che alimentatori buoni vanno dai 100 euro in su...e te l'hai pagato tipo 55 secondo me ti si brucia in...uhm... 2 o 3 settimane se ti metti a cloccà piano...e qualche giorno se ci dai pesante Marco bhè però dj883u2 mi aveva consigliato un alimentatore che ha detto che era buono e costava sui 55-60€...e se non occo la scheda?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted December 5, 2006 Share Posted December 5, 2006 bhè però dj883u2 mi aveva consigliato un alimentatore che ha detto che era buono e costava sui 55-60€...e se non occo la scheda?? apri un secondo il case e verifica la marca dell'alimentatore .... cosi' per farci felici ... magari e' un Thermaltake,Lc power et simili .... allora e' meglio di molti altri no brand ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 5, 2006 Share Posted December 5, 2006 bhè però dj883u2 mi aveva consigliato un alimentatore che ha detto che era buono e costava sui 55-60€...e se non occo la scheda?? Ti ho consigliato l' LC Power SuperSilent Titan-Edition 6560T" - 560 Watt, visto che volevi spendere al max 55Euro. Dicci che marca è. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts