Jump to content

SONDAGGIO: ps3 o xbox 360...???


miki8991

quale sfonder? nel mercato secondo voi...???  

22 members have voted

  1. 1. quale sfonder? nel mercato secondo voi...???



Recommended Posts

Io invece discordo in pieno per il semplice motivo che ora che c'è stato l'Epic Fail da parte di Sony si sono aperti nuovi orizzonti per sviluppatori in gamba, inoltre le console di Sony hanno un How Know che la Microsoft si sogna, pergiunta la percentuale di rotture della 360 e del 90 % e ciò non è stato colmato in almeno 6 modelli compresa la nuova slim, uno potrà dire si anche la Ps3 ha il Ylod ma sono casi molto ristreetti a determinati modelli , nonchè la Sony con la slim è al suo secondo modello a differenza di Microsoft che come detto ne ha cambiati 6 senza sanare pienamente i problemi, Lo dice uno che ne ripara e fa altri lavori su almeno 100 al mese contro un 10 della Sony e chiaramente Fat non Slim

Link to comment
Share on other sites

Ok, però dai dovete ammetterlo, la ps3 di grafica è un pelino più scarsa della xbox... Basta guardare GT5, che rispetto a forza motorsport 3 non c'è paragone, no danni, solo auto "premium" con grafica degna di questo nome, le altre tutte seghettate ecc...

Sarà anche molto più difficile programmare per il CELL di PS3, ma in 5 anni di sviluppo almeno l'antialias su tutte le macchine potevano metterlo...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

concordo con tutto quello che si è detto!! io ho sia xbox che la P3, ma vuoi mettere, accendere l'xbox e andare direttamente a giocare! invece che ogni 2 giorni scaricare un cavolo di aggiornamento da 800 mb!! ma dai!! che cavolo avranno da aggionare quelli della sony. xbox forever "anche se si rompe fa rumore e ogni anno sono 35 euro da pagare per xbox live"

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Sono nuovo, appena iscritto e posto subito la classica domanda amletica:

 

Oggi cosa comprereste??? La PS3 o la XBox 360?

 

Per darmi un consiglio considerate che io preferirei avere una consolle possibilmente da modificare al più presto ma che non mi dia paranoie nè (ovviamente) sul funzionamento nè per esempio sul gioco online (ho sentito che gli utenti con le console modificate vengono bannati).

 

Grazie, aspetto vostre opionioni

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Possiedo entrambe le console. Due ottimi prodotti, nulla da dire!

Diciamo che fino al 2009 ha dominato la 360. Da un paio di anni a questa parte, invece, la Ps3 sembra avere preso nettamente il sopravvento!

Anche se penso che nei prossimi due anni (gli utlimi di questa generazione) la situazione si riporterà in equilibrio dato che microsoft è riuscita nuovamente ad avere esclusive di livello (the witcher 2) ed a strappare brand storici alla sony (metal gear solid).

 

Se proprio devo scegliere una delle due, allora dico Xbox 360!

Più che altro perché è riuscita nella titanica impresa di combattere alla pari con il nome "Playstation" che ormai sembrava diventato inarrivabile ed imbattibile!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...