Jump to content

flambegalaxy

Members
  • Posts

    44
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by flambegalaxy

  1. oppure mi sapete dire dove si salvano i contatti o su thunderbird o outlook cosi mi copio quella cartella-file?
  2. è contatti ne avrei anche una bella quantità il problema è quando li trascrivo! ho la memoria molto corta mi dimentico cosa ho modificato e cosa o inserito! non esistono dei db gia compilati solo da mettere online?
  3. ciao a tutti! dopo svariati tentativi di sincronizare i miei contatti su 2 pc ho visto che su mozilla thunderbird ce la possibilità di creare un rubrica remota:clapclap: fatto un paio di ricerche su google e mi dice che mi occore un rerver LDAP:AAAAH: 1) non so di cosa si tratta 2) da quello che ho visto è una cosa complicata da configurare! voi sapete qualcosa? o avete qualche altro modo di sincronizare i contatti anche in offline va benissimo grazie a tutti!!
  4. il lettore purtroppo è apposto sara saltato dell'altro va be pazzienza per non sbagliare ordino xbox nuova ha ha!
  5. adesso faro delle prove poi vediamo
  6. battlefield 3 per il momento mi interessa quello
  7. si infatti non riesco a capire! idea stupida che debba svuotare la libreria cache puo servire a qualcosa?
  8. si si i piu fortunati partono ma si bloccano e gli altri proprio non ne vogliono sapere
  9. nulla di fatto cavolino! provato a sostituire il lettore con quello di un mio amico ma il problema continua a esserci! altri suggerimenti?
  10. ok se non è troppo disturbo arrivato a questo punto mi dai un link di un sito serio dove posso prenderlo
  11. ha ha lo immaginavo sai consigliarmi un lettore buono?
  12. e per cambiarla bisogna diventare matti? perchè poi insistendo un po i giochi partono ma poi non funzionano bene o cose del genere è un casino
  13. si cmq hai ragione tu il lettore è quello
  14. allora la dasboard versione 2.0.13604.0
  15. si vede un filo giallo nel buco ha ha
  16. no dovrebbe essere benq il lettore se non sbaglio la dasboard e lunltima versione non so da dove posso leggerla
  17. ciao a tutti !! sono in guerra con la mia xbox da 2 giorni ormai. premetto che la mia xbox è vergine(originale) versione arcade lettore benq ieri inizio a giocare e mi da problemi mi salta il gioco e mi dice che il disco è danneggiato o graffiato. provo e riprovo ma non funziona! penso sia un problema del lettore? e se fosse cosi devo ricomprare il lettore? sempre lo stesso o posso cambiare con samsung o altri? grazie mille!!!
  18. scusami tom ho chiesto anche su xbox live e purtroppo mi dicono tutti che con quel gioco non si può giocare a scermo condiviso sul link sistem. niente grazie lo stesso chiudi pure la discussione
  19. è che non riesco ad assegnare più di 2 slot giocatore in una lobby non so proprio come si pùo fare!
  20. ciao a tutti ho un problema su call of duty black ops spiegazione: 2 consol xbox360 collegate tra loro tramite cavo di rete diretto 2 giochi call of duty black ops originali eseguo questi passaggi: multiplayer-locale-sistem link-uno crea la partita l'altro la cerca. domanda: perchè non possono giocare più di 2 persone se sulla confezione ce scritto multiplayer sistem link 2-16 giocatori? non posso giocare a scermo condiviso fino a 4 giocatori per xbox? se tutti gli altri giochi con queste caratteristiche riesco qualcuno mi può spiegare i passaggi corretti? o devo prendermi una tele e un'xbox per gicatore? grazie a tutti!!
  21. idea stupida? hai provato a esegiure il file setup come amministratore? no insulti please!
  22. scausa tom non lo avevo visto!!:-) chiudi pure questo che posto in quello ufficiale
  23. flambegalaxy

    Crysis 2

    questo si annuncia un bel gioco!
×
×
  • Create New...