Jump to content

Problemone tra p5w-dh e ati x1650


lallabell

Recommended Posts

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cmq lallabell ho notato che il device id della tua scheda (71C6) che ti avevo chiesto in uno dei tuoi primi post, non è presente nei drivers 6.9, ma c'e' nei 6.10 beta, quindi presumo che la tua scheda sarà supportata a partire dai 6.10. Domanda: hai provato i 6.10 beta?

Da questo fatto dipende l'errore: inf error, video driver not found.

Link to comment
Share on other sites

Cmq lallabell ho notato che il device id della tua scheda (71C6) che ti avevo chiesto in uno dei tuoi primi post, non è presente nei drivers 6.9, ma c'e' nei 6.10 beta, quindi presumo che la tua scheda sarà supportata a partire dai 6.10. Domanda: hai provato i 6.10 beta?

Da questo fatto dipende l'errore: inf error, video driver not found.

Provati ma nada...ho quel maledetto problema.....ora non sò se è la mamma o la vga....

Link to comment
Share on other sites

no ......negli slot non ho niente...solo all'inizio ci ho messo una trident a 2mb pci per reinstallare win...poi lo cambiatacon la x1650.....la trident è inclusa nelle vga supportate da win.....

 

ma scusa xkè nn installi win con la x1650 su? ci può stare che windows si incasini per questo...anche se nn ti saprei trovare il motivo..ma ci può stare...

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

guarda ho provato a metterla nell'altro slot pci-e ma ho il solito problema, per quanto riguarda l'IRQ pensavo di risolverlo con l'aggiornamento della mamma, ma così non è stato........Ora non so proprio che pensare

Scusa intendevo linee INT...in ogni caso come suggerisce Marco dovresti provare a installare windows con la ati se non lo hai ancora fatto.

Poi un'altra cosa, dopo l'installazione di windows devi installare nell'ordine i drivers del chipset che trovi sul cd della mamma, l'ultimo aggiornamento di directx 9.c di agosto 2006 e quindi i drivers ati, provando direttamente i 6.10 beta...se neanche così funge allora possiamo concludere che effettivamente è incompatibilità tra mobo e scheda video.

In effetti dalla schermata che hai postato con i conflitti di i/o i drivers del chipset non risultano installati.

Link to comment
Share on other sites

ma scusa xkè nn installi win con la x1650 su? ci può stare che windows si incasini per questo...anche se nn ti saprei trovare il motivo..ma ci può stare...

 

Marco

Guardate l'ho fatto 4 volte in 4 giorni...quindi anche se installo con la x1650 ....appena vado per caricare i driver ho il solito problema.....

Link to comment
Share on other sites

Forse ho risolto..sapete cosa non avevo provato???

Ilrefresh del monitor....ora ho provato il pc su un altro monitor è tutto fila liscio...ho provato ad riavviare una decina di volte e tutto va bene....speriamo di aver risolto.....ahhh ho montato i driver 6.10beta......

Link to comment
Share on other sites

Forse ho risolto..sapete cosa non avevo provato???

Ilrefresh del monitor....ora ho provato il pc su un altro monitor è tutto fila liscio...ho provato ad riavviare una decina di volte e tutto va bene....speriamo di aver risolto.....ahhh ho montato i driver 6.10beta......

Beh se era una questione di refresh non supportato dal monitor, allora sono senza parole...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...