Jump to content

Single GTX480...primi giri...


delly

Recommended Posts

  • Replies 303
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

be dai 700watt non male :AAAAH::AAAAH::AAAAH:

 

eh già...non male per una scheda singola...lol...:clapclap:

sono proprio curioso di vedere i consumi di un triple/quad a quelle frequenze...heheheh:asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

eh già...non male per una scheda singola...lol...:clapclap:

sono proprio curioso di vedere i consumi di un triple/quad a quelle frequenze...heheheh:asd::asd:

 

Ovvio che consuma parecchio,....sono pur sempre 9,6 miliardi di transistors per di più in OC...ma spesso è proprio il consumo quello che un utente di questa fascia,che mira a questo tipo di configurazione, tiene minimamente in considerazione.Perlomeno è il mio caso...ma non sono l'unico direi.:)

Link to comment
Share on other sites

Come al solito hai fatto un lavoro da coppa Luchì O0

 

A quanti gradi è arrivata la GTX480 con l'OC? :asd:

 

Un'orata di 3kg la cuoce bene? :2funny:

 

che dire caro...sei troppo buono...ti ringrazio!!!:n2mu:

 

Gabriellì...la temp al max dell'oc non ha mai passato gli 85°c...considera però che la ventola l'ho impostata manualmente al 100%...:asd:

 

se la lasciavo in automatico altro che orata...lol...:2funny:

Link to comment
Share on other sites

che dire caro...sei troppo buono...ti ringrazio!!!:n2mu:

 

Gabriellì...la temp al max dell'oc non ha mai passato gli 85°c...considera però che la ventola l'ho impostata manualmente al 100%...:asd:

 

se la lasciavo in automatico altro che orata...lol...:2funny:

 

 

 

si Crepes Suzettes con tanto di flambata al Grand Marnier o Cognac a secondo dei gusti...:asd:

 

no però veramente un peccato per temperature e rumorosità mi era venuto l'Orango :uglystupid2: di comprarla , e non siamo ancora in estate cioè se adesso a frequenze default sotto stress sfiora i 90 gradi in Agosto RMA :cheazz:

Edited by Taurus
Link to comment
Share on other sites

COn la ventola al 100% la rumorosità era tollerabile ?

 

niente affatto...al 100% io la definirei davvero insopportabile..:asd:

va bene per una sessione di bench in oc...ma è fuori discussione tenerla così costantemente..

 

come avevo detto...la ventola rimane silenziosa fino al 65% (che secondo me è il miglior compromesso temp/rumorosità)...poi diciamo che si comincia a far sentire e dall'80% a salire decisamente rumorosa e fastidiosa...

Link to comment
Share on other sites

e non siamo ancora in estate cioè se adesso a frequenze default sotto stress sfiora i 90 gradi in Agosto RMA :cheazz:

 

ad agosto, anche se avresti temp ambiente maggiore la temp della vga rimarrà pressochè quella di adesso...solo che la ventola andrà più veloce e quindi avrai più rumore...

 

io premetto che non sono interessato a queste vga, ma se lo fossi personalmente le liquiderei al day one...specie se in config multi gpu...:leggi:

ripeto che è una cosa che farei io se avessi le schede, altri le possono tenere anche in stock senza problemi...

Link to comment
Share on other sites

che dire caro...sei troppo buono...ti ringrazio!!!:n2mu:

 

Gabriellì...la temp al max dell'oc non ha mai passato gli 85°c...considera però che la ventola l'ho impostata manualmente al 100%...:asd:

 

se la lasciavo in automatico altro che orata...lol...:2funny:

 

..è la verità O0

 

ammazza io sono arrivato a 80°c con la 5870.. ma perchè mi sono dimenticato le ventole al 40% :asd:

 

Comunque non se la cava malaccio èh :)

Link to comment
Share on other sites

..è la verità O0

 

ammazza io sono arrivato a 80°c con la 5870.. ma perchè mi sono dimenticato le ventole al 40% :asd:

 

Comunque non se la cava malaccio èh :)

 

bhe...arigrazie!! :D

 

eehhehee...le ati sotto quel punto di vista sono su un'altro mondo...niente da dire...O0

 

direi che quanto a prestazioni si guadagna meritatamente lo scettro di vga singola gpu più potente sul mercato...però riguardo a consumi/temp è uno schiaffo al progresso...:asd:

 

per il resto a questo giro, dopo aver toccato finalmente con mano la scheda, resto sempre più felice di essere passato ad ATI a dicembre e vedrò di riprendermi la seconda 5970 quanto prima...:)

Seguirò cmq i prossimi sviluppi di Fermi...perchè mi sa che potrebbero essere davvero interessanti... O0

Link to comment
Share on other sites

dai che dopo questa carrellata di bench (stupendo quello con la HD5970 + GTX 480 per Physx :briai:) sono curioso di leggere le tue considerazioni finali... gran bel lavoro Luca O0

 

ti ringrazio...presto le metto giù...O0

prima voglio dedicarmi un pò al vero gaming in questi ultimi giorni in cui avrò la scheda...in modo da farmi un'idea ancora più precisa...:)

Link to comment
Share on other sites

ti ringrazio...presto le metto giù...O0

prima voglio dedicarmi un pò al vero gaming in questi ultimi giorni in cui avrò la scheda...in modo da farmi un'idea ancora più precisa...:)

perfetto O0, tanto io zampetto da queste parti volentieri, ho parecchie cose da controllare :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

no..niente..come non detto...non vuole...teme per la garanzia...che testa di....:muro::muro:

 

peccato...avevo già il wb e il waterchiller che scalpitavano..lol...:asd::asd:

 

 

ehi Marco...hai letto nell'altro thread...purtroppo la soluzione che credevo di aver trovato per la comparativa non funzia come previsto...nei bench sintetici nessun problema...ma nei giochi scazza... :(

che sfiga maledetta...:muro:

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo un Delly iperattivo qua!

Mazza quanto posti!

Allucinante il test con gtx480 Physx :asd: grande!

grazie

 

ehehehe...lol...:clapclap:

 

interessante eh???:asd::asd:

 

perchè non rinuncio alla x-fi...altrimenti un pensierino per una 470/480 per physx ce lo farei...ahahahah:2funny:

Link to comment
Share on other sites

allora...eccoci qua...vabbè diciamocelo...non ho un cacchio da fare oggi...lol.. :2funny:

 

Stress Test Zotac GTX480 sotto Furmark 1.82, Xtreme Burning Mode (Durata 10min):

ZOTAC GTX480@ BIOS ORIGINALE (701/1401/3696)

t54208_furmark-full-load.jpg

 

ZOTAC GTX480@ BIOS EVGA SuperClock (726/1451/3800)

t54207_bios-evga-sc-furmark-10min.jpg

 

ZOTAC GTX480@ BIOS EVGA FTW (752/1504/3800)

t54206_evga-ftw.jpg

Link to comment
Share on other sites

hai ragione Luchi mio grande guru,non avevo visto che furmark stressa molto di piu ,cosi' si arrivo a 100° con il 3 way .... :( grazie,ora ho da sistemare ancora il flusso del case :D ... e' bello imparare continuamente cose nuove,ti seguo in ravvicinato Luchi ....grande O0

 

 

PS Luchi,non riesco ad ingrandire le immagini per vedere i dettalgi in AB,sbaglio io? che temp hai di Max con l'FTW in Full? tnx

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...