Jump to content

Single GTX480...primi giri...


delly

Recommended Posts



  • Replies 303
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si...non è male...e non ero ancora a fondo scala con il voltaggio...(a quello provvediamo domani)...:asd::asd:

 

a 1000 c'è un bel premio mi sa --> l'RMA...:2funny:

 

 

quando arrivi 1000 prepara anche uova e pancetta non si sa mai.......................:asd::2funny:

Link to comment
Share on other sites

Dentro un Case o nel banchetto?

 

dentro il case carissimo...i test su banchetto li farò in seguito...O0

 

i dettagli sulla config li trovi in prima pagina...cmq il case è il mio Silverstone TJ07...questo il ventolame (ovviamente a palla)...:asd:

 

3x Nanoxia FX12-2000 Immis. + 2x Nanoxia FX12-2000 e 2x Nanoxia FX09-2200 Estraz.

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Sali di voltaggio! Chi se ne frega, voglio i 1000/2000 tanto la scheda non è la tua!:asd:

 

ahahaha...ti piacerebbe eh...maledetto Jen...:asd::asd:

il voltaggio lo porterò fino a 1.138v (il max di afterburner)...ma non so che freq raggiungerò...

 

però dimmi...se si rompe come te li faccio i test 5970+480??? :uglystupid2:

 

cmq passami il tuo indirizzo in pvt...così in caso il proprietario della gtx lo mando direttamente a casa tua...lol...:2funny:

Link to comment
Share on other sites

si...non è male...e non ero ancora a fondo scala con il voltaggio...(a quello provvediamo domani)...:asd::asd:

 

a 1000 c'è un bel premio mi sa --> l'RMA...:2funny:

il fondo scala del voltaggio lo puoi mettere tranquillamente O0, però non sò a quanto possa arriva in oc (temperature apparte :asd:)... in compenso, ti puoi fare due arrosticini durante i bench :2funny:

Link to comment
Share on other sites

il fondo scala del voltaggio lo puoi mettere tranquillamente O0, però non sò a quanto possa arriva in oc

 

si lo so...1.138v è praticamente "undervolt"...lol...:clapclap:

cmq se ci fosse stato NiBiTor era diverso...facevo un bios con le @@ e vaff...

 

max oc??? domani lo scopriamo...:asd:

Link to comment
Share on other sites

ahahaha...ti piacerebbe eh...maledetto Jen...:asd::asd:

il voltaggio lo porterò fino a 1.138v (il max di afterburner)...ma non so che freq raggiungerò...

 

però dimmi...se si rompe come te li faccio i test 5970+480??? :uglystupid2:

 

cmq passami il tuo indirizzo in pvt...così in caso il proprietario della gtx lo mando direttamente a casa tua...lol...:2funny:

Facciamo cosi...fai prima i test HD5970+480!:asd:....cosi mi fai contento.:clapclap:...e poi la tiri a dovere!:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

per ora i bench sintetici come vi sembrano???

 

se ne avete altri da proporre basta dirlo... O0

 

p.s. Antò...tu eri riuscito ad eseguire correttamente il Direct Compute???

No, mi dava questo errore:

 

t53930_21.jpg

Comunque "ignorando l'errore, si riesce a chiudere lo tesso il benchmark.

 

t53931_22.jpg

 

Bisogna vedere se con i driver 197.75 è stato risolto.:)

Link to comment
Share on other sites

Interessano anche a me, perché così posto sto link altrove, ormai per me spammare é un'arte :2funny::2funny:

 

quando ti metti la testa apposto??? :2funny:

 

non ti preoccupare...che avrai tutto a breve.. :D

 

prima però trovo x bene i limiti...vorrai mica un test HD5970+480GTX a default..vero???:coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

per ora i bench sintetici come vi sembrano???

 

se ne avete altri da proporre basta dirlo... O0

 

p.s. Antò...tu eri riuscito ad eseguire correttamente il Direct Compute???

Dimenticavo....

Fai il test OpenGl del CINEBENCH R10 e 11.5.O0

Link to comment
Share on other sites

si lo so...1.138v è praticamente "undervolt"...lol...:clapclap:

cmq se ci fosse stato NiBiTor era diverso...facevo un bios con le @@ e vaff...

 

max oc??? domani lo scopriamo...:asd:

sinceramente non sono un grande smanettone sulla vga, anche perchè con questa ci gira di tutto :fiufiu:... chissà quanto riuscirai a tirare così e che si tirerà fuori quando uscirà la nuova versione di NiBiTor :coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

sinceramente non sono un grande smanettone sulla vga, anche perchè con questa ci gira di tutto :fiufiu:... chissà quanto riuscirai a tirare così e che si tirerà fuori quando uscirà la nuova versione di NiBiTor :coolsmiley:

 

questa scheda la tengo fino a domenica sera...se esce nibitor nel frattempo bene (sperando che permetta di modificare i voltaggi)...altrimenti amen... :)

Link to comment
Share on other sites

questa scheda la tengo fino a domenica sera...se esce nibitor nel frattempo bene (sperando che permetta di modificare i voltaggi)...altrimenti amen... :)

beh allora credo che NiBiTor non esca per quella data... intanto sono curioso di vedere che si riesce a tirar fuori così :)

Link to comment
Share on other sites

ti seguo Luchi cosi' vedo se sono in linea con il 3 way sli,su stalker per esempio con le tue impostazioni in 3 way non capisco perche' faccio solo 39 min,70 med, 97 m ax sui test...seguo con interesse cmq :)

 

PS:Luchi,ho fatto un giro al 2.0 unigine ,tutto al massimo mi fai un giro plz ?

 

extreme tassellation

16X AF

8XAA

high detail

 

 

insomma fallo tutto a palla e dimmi quanto fai io totalizzo 70 fps medi,che dici?

Link to comment
Share on other sites

Luca, che temp hai mediamente in idle/full?

 

Alla fine ho preso la 470 per una serie di motivi legati a scambi veloci di vga..... se proprio non dovesse soddisfarmi la cambierò.

 

P.S. Mica ti capita di testarne qualcuna a breve?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...