Jump to content

Consigli Nuovo "Simple-Case"


Andro17

Recommended Posts

  • Replies 117
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok, ho passato due/tre mani di stucco spry sul telaio stamattina, pomer ne passo un altra cosi domani posso carteggiare come si deve e passare al nero opaco! *__*

 

ho costruito i supporti per le paratie laterali e fatto il supporto per il tastino d'accensione, purtroppo mi sa ke ho rovinato un pochino il tastino, volevo carteggiarlo per passare primer e poi riverniciarlo...me la potevo risparmiare -.-' per gli altri tasti passo direttamente il primer e poi la vernice mi sa! cmq ecco qlcune foto:

 

img0895s.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

img0896n.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

img0897fk.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link to comment
Share on other sites

ok, di nuovo problemi...ma solo riguardante il colore dei pannelli. Avevo deciso di fare i pannelli BIANCHI...ma avevo in mente il bianco CANGIANTE che si vede su varie auto tuning per esempio questa:

 

http://www.streetstylecolor.com/public/maxfoto/131.jpg

 

ora a parte la macchina che fa schifo, ma il colore è davvero bello, non esiste in bomboletta??

 

mi conviene usare il bianco semplice forse..?

Edited by Andro17
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ok il case è finito, purtroppo m'è presa l'influenza nell'ultima settimana -.-' domani devo farci solo un'altra passata per sistemare alcune imperfezioni......e devo dire che...non mi piace per nulla!!! forse è il caso di metterci su qualche adesivo per animarlo un pochetto...appena ho tempo vedrò di lavorare anche su questo, per il momento mi serve che sia solo funzionale e che faccia il suo dovere! poi si vedrà...

Link to comment
Share on other sites

ed ecco il case, quasi finito...ho rivoluzionato tutto e l'ho dipinto tutto di nero! devo ancora finire il pannello superiore, incollare il frontalino del lettore, ordinare gli adesivi e fare un altro paio di ritocchi.....però adesso prendo un altro periodo di pausa, si ricomincia con il lavoro e lo studio :(

 

img0972ii.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

img0971m.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

img0973bt.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Non è uscito bello come lo immaginavo...ma mi dovrò accontentare mi sa..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

ragazzi, oggi riguardavo vecchie foto....e mi son ritrovato davanti quelle di questo vecchio progetto! mi son ricordato che non ho mai pubblicato il risultato finito! ed ecco a voi dopo ben 3 anni il progetto ultimato..............al 95% haha! carico subito le foto :)

 

96s8.jpg

3ifq.jpg

 

 

In foto non si vede ma ho aggiunto la griglia superiore di colore rosso....manca ormai solo il frontalino del Lettore e le cerniere...sono lento, ma ce la farò haha

Edited by Andro17
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...