Jump to content

Andro17

Members
  • Content Count

    590
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About Andro17

  • Rank
    Clocker
  • Birthday 01/17/1988

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    Array
  • Processore
    Array
  • Ram
    Array
  • Scheda Video
    Array

Notebook

  • Notebook
    Array

Biography

  • Città
    Array
  1.  

    <p><a href="http://winwinshop88.com/qua-tang-valentine.aspx" rel="external nofollow">mua qua tang valentine 2016</a></p>

    <p><a href="http://winwinshop88.com/thoi-trang-han-quoc/phu-kien-thoi-trang/balo-tui-xach.aspx" rel="external nofollow">balo du lich hcm</a></p>

    <p><a href="http://www.winwinshop88.com/tags/non-snapback.aspx" rel="external nofollow">non snapback</a></p>

     

  2. ragazzi, oggi riguardavo vecchie foto....e mi son ritrovato davanti quelle di questo vecchio progetto! mi son ricordato che non ho mai pubblicato il risultato finito! ed ecco a voi dopo ben 3 anni il progetto ultimato..............al 95% haha! carico subito le foto In foto non si vede ma ho aggiunto la griglia superiore di colore rosso....manca ormai solo il frontalino del Lettore e le cerniere...sono lento, ma ce la farò haha
  3. Ho provato KMPLAYER.........è il miglior player che abbia mai usato!!rende i video più fluidi e luminosi, le immagini sembrano "morbide"....davvero davvero fantastico! inoltre da la possibilità di suare cuda su nvidia...ancora non sono arrivato alla perfezione a dire la verità...qualche scattino minuscolo ogni tanto c'è, ma va bene così! quando avrò tempo farò qualche test con cuda. Per curiosità potrei sapere qual'è il tuo sistema? cpu, vga, ram, mobo..ssd o hdd?? Per quanto riguarda la tv, marca? modello? led, plasma, lcd?? Io uso una Samsung serie 6 Led anno 2011. tramite hard disk usb ho gli stessi risultati che avevo su windows...alcuni vanno fluidi altri a scatti, non sono riuscito mai a capire il perché...ho abbandonato l'idea e direttamente dalla tv guardo solo serie tv, cartoni e documentari...niente film in bluray
  4. ho provato a fare una decodifica, la qualità è ovviamente più scadente dell'originale, ma i rallentamenti ci sono ancora, il file è di circa 6 gb. Ho scoperto questa cosa: Uploaded with ImageShack.us Può influire? ho cercato i drivers della scheda madre ma non c'è nulla di utile sul sito. Prima i punti interrogativi gialli erano di più, per riuscire ad installare i driver del chipset p67 ho scaricato quelli di una asrock extreme4 -.-' e per il controller usb 3.0 invece i driver NEC..... O.o ma adesso queste altre robe cosa sono??? PS inoltre la mia scheda audio asus xonar DX/XD non va -.-' sulla vecchia p5q andava una meraviglia, su una asrock con g31 su xp gira pure una bellezza..........può dipendere dalla scheda madre tutto ciò?? Pomeriggio provo l'mkv sul phenom 2 X4 955 + gtx285 di mio fratello, vediamo che succede! Vale la pena inoltre fare una nuova decodifica 1:1 con handbrake visto ke la prima prova non ha dato buoni risultati??
  5. sto provando a fare una decodifica (o transcodifica o come si dice non so..) di ottima qualità con handbrake, vediamo come va! per l'audio ho usato aac con 6 canali discreti e bitrate a 768 (mi pare)...vediamo cosa succede..! PS è normale che durante la transcodifica i 4 core del mio i5 stanno sull'80%?? con il vecchio e8400 entrambi i core erano sempre al 100%! Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
  6. ho installato l'ultima versione di mphc con tutti i mille mila filtri...nada. Ho provato la versione 2.0 di vlc...identica alla 1.1..... risolvo quasi completamente (QUASI) portando il file sull'hard disk interno....ma quindi, l'usb limita realmente il flusso video?? o meglio, in genere dovrebbe limitarlo cosi tanto??! la velocità media di quest'hard disk esterno non è malaccio...sta sui 25-30 mb/s in lettura (provato copiando l' mkv dall'hdd esterno a quello interno con teracopy)
  7. il problema l'ho sempre avuto, anche con il mio vecchio e8400 e la mia 4890. per ovviare a questo problema avevo cominciato ad usare il player del mio led 40 pollici...dove i film giravano più fluidi, ma alcuni non ne voglion sapere di andare, altri invece danno lo stesso difetto che ho sul pc (in particolare i file più grossi di 10 gb circa). .. cmq l'hdd è in perfetto stato, è un sata (forse sata2 non ricordo) 7200rpm, nessun bad sector e nessun cluster è stato sostituito. Non so proprio che fare..
  8. niente d fare...vlc va ancora leggermente meglio, nessun miglioramento :( ma che cavolo può essere? mettendo il s.o. su un ssd e poi leggendo il mkv sempre tramite usb migliorerei la situazione? ho una libreria di circa 2 tb di film...non ho altre grosse soluzioni...se non quella di usare un ssd come cache cambiando scheda madre prendendo una z68 :/ che ne pensate?
  9. ho provato più volte mpc hc l'ho riprovato nuovamente con i klite, ed ecco gl screen: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us ancora male....il problema c'è ancora...ho trovato giovamento solo con vlc fino ad adesso e con il mkv sul disco, ma non sono riuscito a risolvere del tutto. con tutti gli altri player sempre male.... mi da sui nervi sta cosa perchè anche con un PC da 800 euro non posso vedere i film perfettamente...passi che tramite disco esterno, considerato che seppur in minima parte dal disco interno la situazione migliora, l'usb possa fare da collo di bottiglia (anche se non credo)...ma in generale non mi garba affatto la situazione!
  10. Si provato mpc hc e va peggio di vlc, vlc in questo momento rasenta la perfezione! ho installato i klite codec pack, adesso come devo impostarli? so ke gli ffdshow non sono il top per i video in hd... fatemi capire come devo configurarli, perchè ci sono una marea di setup ecc... Uploaded with ImageShack.us attendo vostre notizie...
  11. No non ho installato nessun codec esterno, provo con questi k lite allora. Devo inpostare qualcosa da vlc?
  12. beh non credo...il difetto lo fa con un bel po' di video in mkv, specialmente con quelli molto pesanti, dai 10 gb in su diciamo. Magari più tardi posto le specifiche di quello che è contenuto nel mkv! Quello che ricordo è che è di circa 22gb. E poi passando da usb a hard disk e poi da un player all'altro i miglioramenti si vedono e come...non credo dipenda proprio dall'encod o come si dice..
  13. Salve a tutti! Ho un pc molto potente: i5 2500 gtx 470 4gb ram Win 7 32bit Solito, noto, problema...Scatti con gli MKV. Ho provato con tutti i lettori consociuti, VLC, MP, MPC, SPLASH LITE, GOM....e altri cento di questi...ho seguito varie guide, installato gli ultimi driver video...tutto! L'unica cosa fino ad ora che non ho fatto è stata installare codec esterni... Tra tutti i programmi VLC è quello che mi da il risultato migliore, gli scatti sono pochissimi e percettibili solo con un occhio ben allenato, il film si trova su un hard disk esterno USB, mettendo il mkv sul disco interno le cose migliorano ancora, ma qualche scatto persiste! Ma se potessi vorrei migliorare ancora....qualcuno potrebbe suggerirmi un metodo definitivo alla risoluione del problema?? ho provato ad abilitare l'accellerazione gpu, ma la situazione peggiora visibilmente..! Forse qualche codec esterno?? potreste consigliarmi voi?
  14. Salve a tutti, devo cambiare la mia hd4890 con una nuova, voglio passare ad nVidia per piccoli problemi avuti con questa scheda, vedi microstuttering con fifa12, rage, skyrim ecc. inoltre vorrei usare Physx. il mio sistema è: i5 2500 ocz modXstream 700w 80+ 2x4gb ddr3 1333mhz sapphire pure black hydra p67 (lucid) il mio budget è ovviamente limitato... non oltre i 140-150euro. so che: la gtx470 = gtx560ti in velocità ma scalda e consuma di più. la gtx560 oc 900mhz = gtx560ti la gtx470 usata sta a 130 euro spedita la gtx560 NUOVA sta a 150 spedita L'uso che ne devo fare è esclusivamente il gioco. Cosa mi conviene fare? acquistare la gtx470 e in futuro abbinarci per esempio una gtx550 da dedicare a physx, oppure prendere una gtx560 e abbinarcene un'altra in futuro quando i prezzi saranno molto più bassi per fare uno sli (considerate che non posso fare veri e propri sli con la mia scheda, ma solo combinare le schede in N-mode)?? :cheazz:
  15. ed ecco il case, quasi finito...ho rivoluzionato tutto e l'ho dipinto tutto di nero! devo ancora finire il pannello superiore, incollare il frontalino del lettore, ordinare gli adesivi e fare un altro paio di ritocchi.....però adesso prendo un altro periodo di pausa, si ricomincia con il lavoro e lo studio :( Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Non è uscito bello come lo immaginavo...ma mi dovrò accontentare mi sa..
×
×
  • Create New...