Brama Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 ..ora ho appena messo sotto l'altro 980X e non ho molto tempo...:asd: Sssssssssssssss che si sveglia la scimmia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 si...non ti preoccupare...lo farò... ..ora ho appena messo sotto l'altro 980X e non ho molto tempo...:asd: attendo screen allora Neme,nulla da fare con le mie Nvidia ora come ora su quel titolo ma poco mi importa,ci giocano i nipotini ogni tanto :p si accontenteranno dei 30 frame fissi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 Sssssssssssssss che si sveglia la scimmia. pericoloso come animale eh? tu come sei messo ora a sistema? hai mica montano vero? attendiamo ardentemente anche le tue impressioni su questa accoppiata mobo cpu e forse vga,se non ricordo male... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 http://hwbot.org/signature.img?iid=377642&thumb=false&iehack=.jpg e' senza physx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 Bene bene. Vedo che ci date dentro...a breve posterò pure io un po di test! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 :perfido: e io e' quelli che aspetto piu di tutti,quanto la sai lunga tu e' Capo??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 Mi sa che ho proprio la beta 5 su, quindi sono tranquillo, vero?.... :) @Noob. Non ho quel problema con Split Second..... I frame sono variabili e si fermano a 60 con il vsync attivo, così come dovrebbe fare..... :cheazz: Non so che dirti... tranqui no problem Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 :perfido: e io e' quelli che aspetto piu di tutti,quanto la sai lunga tu e' Capo??? C'è un tempo per ogni cosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 C'è un tempo per ogni cosa. e piu' dici cosi' piu' mi fai incuriosire lo sai :perfido: ...ti seguo a ruota,non mi scappi,prima o poi lo scopriro Capo il tuo segreto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 e' senza physx hhhehe...ovvio...se uppi li un vantage con physx ti scannano...:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 Sssssssssssssss che si sveglia la scimmia. eehehe...sempre in agguato ste maledette scimmie...:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Slime Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 Se tutto va bene domani consegno la 470 e next week 480 in the rig... Prenderò sempre una gainward... visto che sono tutte reference prendo quella che costa meno... o sbaglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 Sssssssssssssss che si sveglia la scimmia. La Rampage 3 ce l'hai,la gtx480 ce l'hai bella al fresco e liquidata....il 975 basta e avanza,perchè si dovrebbe svegliare la scimmia mi domando.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 Se tutto va bene domani consegno la 470 e next week 480 in the rig... Prenderò sempre una gainward... visto che sono tutte reference prendo quella che costa meno... o sbaglio? Non sbagli,tranne la AMP! e la SC di ZOTAC e eVGA con freq. leggermente superiori ma che ce le porti in un baleno senza problmemi alcuno.Vai così quindi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 Se tutto va bene domani consegno la 470 e next week 480 in the rig... Prenderò sempre una gainward... visto che sono tutte reference prendo quella che costa meno... o sbaglio? molto bene Slime... vai pure di Gainward... p.s. con che tiri avanti nell'attesa della nuova scheda??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Slime Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 molto bene Slime... vai pure di Gainward... p.s. con che tiri avanti nell'attesa della nuova scheda??? La mia cara, gloriosa e sempreverde 9800 GTX... ritorno al futuro parte II... :asd: Poi per navigare ho sempre il mio caro mulettino con Atom 330... P.S. L'ali in firma un duetto di sorelle cattive le regge tranki vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 La mia cara, gloriosa e sempreverde 9800 GTX... ritorno al futuro parte II... :asd: Poi per navigare ho sempre il mio caro mulettino con Atom 330... P.S. L'ali in firma un duetto di sorelle cattive le regge tranki vero? capito!!! si...il tuo tagan non avrà problemi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ertruffa Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 La mia cara, gloriosa e sempreverde 9800 GTX... ritorno al futuro parte II... :asd: Poi per navigare ho sempre il mio caro mulettino con Atom 330... P.S. L'ali in firma un duetto di sorelle cattive le regge tranki vero? vai tranquillo,ne reggerebbe quasi quasi 3. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Green Power Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 La Rampage 3 ce l'hai,la gtx480 ce l'hai bella al fresco e liquidata....il 975 basta e avanza,perchè si dovrebbe svegliare la scimmia mi domando.... si dovrebbe svegliare per un 980X ed una seconda GTX480:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 si dovrebbe svegliare per un 980X ed una seconda GTX480:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 mi sento di dire una sola cosa in merito al post tuo Anto' di risposta all'utente bannato : lo SLI di 470 non e' inferiore al crossfire di 5870 ... te lo dico perche' ne ho provate un paio per amici e non vanno assolutamente meno,diciamo che con i nuovi 257 siamo li' ,giusto per precisare,poi per il resto non intervengo minimamente perche' non di mio interesse Luca PS: Anto' attendi che ho mandato un paio di sms agli amici giusti e mi devono saper dire per l'FPO in pvt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 Download Softth.com Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Slime Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 vai tranquillo,ne reggerebbe quasi quasi 3. Le 6 linee dedicate al pci-e sono tutte da 20A. Inoltre quando l'assorbimento di una singola linea dovesse superare tale valore il Tagan commuta automaticamente in monorail dando tutta l'energia disponibile. Probabilmente il 3-sli dovrebbe reggerlo. Ma non è per ora il mio obiettivo visto anche il monitor che devono pilotare. Magari più in la, se mi sale sulla schiena king kong con uno schermo 3D.... Ecco i dati elettrici: PCKIOSKEN / TAGAN TG1100-BZ 1100W, Pipe Rock Modulær, 2x 6-pin, 2x 6+2-pin, 20/24pin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 mi sento di dire una sola cosa in merito al post tuo Anto' di risposta all'utente bannato : lo SLI di 470 non e' inferiore al crossfire di 5870 ... te lo dico perche' ne ho provate un paio per amici e non vanno assolutamente meno,diciamo che con i nuovi 257 siamo li' ,giusto per precisare,poi per il resto non intervengo minimamente perche' non di mio interesse Luca PS: Anto' attendi che ho mandato un paio di sms agli amici giusti e mi devono saper dire per l'FPO in pvt Ottimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ertruffa Posted May 30, 2010 Share Posted May 30, 2010 Le 6 linee dedicate al pci-e sono tutte da 20A. Inoltre quando l'assorbimento di una singola linea dovesse superare tale valore il Tagan commuta automaticamente in monorail dando tutta l'energia disponibile. Probabilmente il 3-sli dovrebbe reggerlo. Ma non è per ora il mio obiettivo visto anche il monitor che devono pilotare. Magari più in la, se mi sale sulla schiena king kong con uno schermo 3D.... Ecco i dati elettrici: PCKIOSKEN / TAGAN TG1100-BZ 1100W, Pipe Rock Modulær, 2x 6-pin, 2x 6+2-pin, 20/24pin pensavo stessi parlando delle 480,poi ho visto la 470 nella tua firma,quindi il trisli lo reggi alla grande nel caso in cui la scimmia colpisca. la mia ha colpito nuovamente in settimana mi arriva il kit 3d vision, e aspetto l'uscita dell'asus pg276h(o di similare) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts