Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465

Achille GForce

Recommended Posts

• Replies 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si...non ti preoccupare...lo farò...O0

..ora ho appena messo sotto l'altro 980X e non ho molto tempo...:D:asd::asd:

attendo screen allora :asd:

Neme,nulla da fare con le mie Nvidia ora come ora su quel titolo ma poco mi importa,ci giocano i nipotini ogni tanto :p si accontenteranno dei 30 frame fissi :asd:

Sssssssssssssss che si sveglia la scimmia. :D

:asd: pericoloso come animale eh?

tu come sei messo ora a sistema? hai mica montano vero? attendiamo ardentemente anche le tue impressioni su questa accoppiata mobo cpu e forse vga,se non ricordo male...:)

Mi sa che ho proprio la beta 5 su, quindi sono tranquillo, vero?.... :):):)

@Noob. Non ho quel problema con Split Second..... I frame sono variabili e si fermano a 60 con il vsync attivo, così come dovrebbe fare..... :cheazz: Non so che dirti...

tranqui no problem :)

Se tutto va bene domani consegno la 470 e next week 480 in the rig... :)

Prenderò sempre una gainward... visto che sono tutte reference prendo quella che costa meno... o sbaglio?

Non sbagli,tranne la AMP! e la SC di ZOTAC e eVGA con freq. leggermente superiori ma che ce le porti in un baleno senza problmemi alcuno.Vai così quindi.

Se tutto va bene domani consegno la 470 e next week 480 in the rig... :)

Prenderò sempre una gainward... visto che sono tutte reference prendo quella che costa meno... o sbaglio?

molto bene Slime... :)

vai pure di Gainward...O0

p.s. con che tiri avanti nell'attesa della nuova scheda???

molto bene Slime... :)

vai pure di Gainward...O0

p.s. con che tiri avanti nell'attesa della nuova scheda???

La mia cara, gloriosa e sempreverde 9800 GTX... ritorno al futuro parte II... :asd: :asd: :asd:

Poi per navigare ho sempre il mio caro mulettino con Atom 330...

P.S. L'ali in firma un duetto di sorelle cattive le regge tranki vero?

La mia cara, gloriosa e sempreverde 9800 GTX... ritorno al futuro parte II... :asd: :asd: :asd:

capito!!! O0

si...il tuo tagan non avrà problemi... :)

vai tranquillo,ne reggerebbe quasi quasi 3.:leggi:

mi sento di dire una sola cosa in merito al post tuo Anto' di risposta all'utente bannato :

lo SLI di 470 non e' inferiore al crossfire di 5870 ... te lo dico perche' ne ho provate un paio per amici e non vanno assolutamente meno,diciamo che con i nuovi 257 siamo li' ,giusto per precisare,poi per il resto non intervengo minimamente perche' non di mio interesse

Luca

PS: Anto' attendi che ho mandato un paio di sms agli amici giusti e mi devono saper dire per l'FPO in pvt ;)

vai tranquillo,ne reggerebbe quasi quasi 3.:leggi:

Le 6 linee dedicate al pci-e sono tutte da 20A. Inoltre quando l'assorbimento di una singola linea dovesse superare tale valore il Tagan commuta automaticamente in monorail dando tutta l'energia disponibile. Probabilmente il 3-sli dovrebbe reggerlo. Ma non è per ora il mio obiettivo visto anche il monitor che devono pilotare. Magari più in la, se mi sale sulla schiena king kong con uno schermo 3D.... :asd:

Ecco i dati elettrici:

PCKIOSKEN / TAGAN TG1100-BZ 1100W, Pipe Rock Modulær, 2x 6-pin, 2x 6+2-pin, 20/24pin

mi sento di dire una sola cosa in merito al post tuo Anto' di risposta all'utente bannato :

lo SLI di 470 non e' inferiore al crossfire di 5870 ... te lo dico perche' ne ho provate un paio per amici e non vanno assolutamente meno,diciamo che con i nuovi 257 siamo li' ,giusto per precisare,poi per il resto non intervengo minimamente perche' non di mio interesse

Luca

PS: Anto' attendi che ho mandato un paio di sms agli amici giusti e mi devono saper dire per l'FPO in pvt ;)

Ottimo.:)

Le 6 linee dedicate al pci-e sono tutte da 20A. Inoltre quando l'assorbimento di una singola linea dovesse superare tale valore il Tagan commuta automaticamente in monorail dando tutta l'energia disponibile. Probabilmente il 3-sli dovrebbe reggerlo. Ma non è per ora il mio obiettivo visto anche il monitor che devono pilotare. Magari più in la, se mi sale sulla schiena king kong con uno schermo 3D.... :asd:

Ecco i dati elettrici:

PCKIOSKEN / TAGAN TG1100-BZ 1100W, Pipe Rock Modulær, 2x 6-pin, 2x 6+2-pin, 20/24pin

pensavo stessi parlando delle 480,poi ho visto la 470 nella tua firma,quindi il trisli lo reggi alla grande nel caso in cui la scimmia colpisca.

la mia ha colpito nuovamente in settimana mi arriva il kit 3d vision, e aspetto l'uscita dell'asus pg276h(o di similare):briai: