Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465


Achille GForce

Recommended Posts

Mi pare di capire che avendo riformattato ha di nuovo installato i vecchi drivers però...e per me non li rimuove correttamente.

Adone segui la procedura corretta che ti ho indicato per rimuoverli correttamente e poi procedi con i nuovi oppure vai di format e installa subito i 257 (non devi avere problemi di nessun tipo così).

 

effettivamente potrei aver sbagliato qualcosa nella disinstallazione (non ho disinstallato da "nvidia driver" ma da "nvidia control panel", come menzionava il sito ufficiale qualche release passata)...ora procedo in maniera certosina...

 

ecco come procedo: nella sezione "disinstalla o modifica programma" seleziono "nvidia driver" e disinstallo tutti i driver nvidia, "compreso lo schermo"...al riavvio dovrebbe essere rimasto solo physx e disinstallo pure quello...penso sia corretto, no?

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

effettivamente potrei aver sbagliato qualcosa nella disinstallazione (non ho disinstallato da "nvidia driver" ma da "nvidia control panel", come menzionava il sito ufficiale qualche release passata)...ora procedo in maniera certosina...

 

ecco come procedo: nella sezione "disinstalla o modifica programma" seleziono "nvidia driver" e disinstallo tutti i driver nvidia, "compreso lo schermo"...al riavvio dovrebbe essere rimasto solo physx e disinstallo pure quello...penso sia corretto, no?

 

No!Rimuovi pure Physx prima di riavviare e poi riavvia ed entra in modalità provvisoria.Lancia driver sweeper e continua a ripulire i residui dei drivers nei registri (Physx e NVIDIA li spunti appunto e rimuovi tutto quello che ti trova)quindi riavvia ed entra in modalità normale e procedi con i 257.Dai che è una stupidagggine.O0

Link to comment
Share on other sites

No!Rimuovi pure Physx prima di riavviare e poi riavvia ed entra in modalità provvisoria.Lancia driver sweeper e continua a ripulire i residui dei drivers nei registri (Physx e NVIDIA li spunti appunto e rimuovi tutto quello che ti trova)quindi riavvia ed entra in modalità normale e procedi con i 257.Dai che è una stupidagggine.O0

 

si però, quando procedo con nvidia driver, dopo mi dice di riavviare, perchè non lo devo fare e devo prima disinstallare physx??

Link to comment
Share on other sites

si però, quando procedo con nvidia driver, dopo mi dice di riavviare, perchè non lo devo fare e devo prima disinstallare physx??

 

Non riavviare ancora,rimuovi pure Physx e poi riavvi ed entra in modalità provvisoria e fai il resto che ti ho postato poco sopra (in realtà dovresti prima rimuovere Physx e noon ti chiede di riavviare,poi i driver nvidia e quindi riavvi ma puoi fare anche l'inverso e riavvia dopo aver disinstallato entrambi comunque)

Fai così Adone,prova a seguire il mio consiglio.O0

Link to comment
Share on other sites

Non riavviare ancora,rimuovi pure Physx e poi riavvi ed entra in modalità provvisoria e fai il resto che ti ho postato poco sopra.

Fai così Adone,prova a seguire il mio consiglio.O0

 

lo farò sicuramente, però da come hai capito sono un po' capoccione e mi piace capire le cose....grazie O0 tra poco vi faccio sapere

Link to comment
Share on other sites

E fai bene,le cose che si fanno non si devono fare "a memoria" ma si devono capire cosa si sta facendo.O0

 

Ragazzi tutto liscio da mio fratello, quindi la vga è apposto, a questo punto domani provo di nuovo a formattare il PC e installo tutto da capo...

 

Grazie a tutti per la pazienza (grazie Nem)...O0

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi tutto liscio da mio fratello, quindi la vga è apposto, a questo punto domani provo di nuovo a formattare il PC e installo tutto da capo...

 

Grazie a tutti per la pazienza (grazie Nem)...O0

 

perfetto, d'altronde non poteva essere diversamente, un bel format e via ;)

Link to comment
Share on other sites

Questi 257.15 sono una favola !!! :AAAAH:

 

Da installare sicuramente. Con Split Second adesso posso giocare tranki in alta qualità con tutto a palla, Dirt 2 (se possibile) è ancora più bello (secondo me adesso i particolari e la definizione sono da paura) e ancora più fluido.

 

Sono una bella svolta. Speriamo che la versione whql definitiva confermi e laddove possibile migliori le performance attuali. O0:briai:

 

P.S. Dimenticavo. L'aver attivo un sw di gestione HP per la stampante mi ha creato problemi alla prima installazione. Consiglio a chi li mette se ha un sw del genere (monitoraggio stampanti HP) di chiuderlo prima dell'installazione. Figuratevi che rompe talmente le scatole che anche per variare e salvare qualcosa dal pannello Nvidia devo disabilitarlo.

Link to comment
Share on other sites

quanto riportato in questo video [video=youtube;gzdYv-8Oc0o]

, per quanto riguarda la scheda dedicata al PhysX, è vero... in batman, dark void, cryostasis le prestazioni aumentano... come mai però in 3Dmark vantage e in altri software di benchmark noto solo prestazioni (a volte di molto) inferiori?
Link to comment
Share on other sites

visto che hai una 470, non sarebbe meglio fare uno sli? risparmieresti pure qualcosa

 

Beh, se "l'operazione" va in porto la diff con la 480 non è esagerata, anzi... :perfido:

Inoltre questi ragazzacci :briai: mi hanno fatto venire voglia di sli ma di 480... Non ho mai avuto uno sli al top e sta volta, se riesco, vorrei avere il max. O0

 

Ogni tanto un pò bisogna godersela (imho)... dopo tanti anni di lavoro e sacrifici sto giro "mi voglio premiare" un pochino... :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...