Jump to content

il mondo delle 4 ruote


apix_1024

Recommended Posts

  • Replies 225
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sabato o domenica salone di Ginevra :asd:

 

Assurdo come in Italia per il motorshow ti staccano 30 euro e qui vogliono solo 14chf (10 euro) per entrare :muro:

 

quest'anno erano solo 16euro... ma non c'erano case automobilistiche... :asd::asd::asd::2funny::2funny::2funny: motorpippa è stato... :2funny::2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

la doppietta ferrari mi ha messo di buon umore. ;) vedrò di non farmelo passare con la mia tesi maledetta :asd::asd:

me ne esco fuori con la digitale che ha le ragnatele ormai!!!:2funny::2funny::2funny:

Grande prova di forza della Ferrari!:n2mu:Adesso sviluppare la macchina ed andare avanti!O0

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

vista la formula noia che va in onda alla domenica mi sono deciso a farmi una cultura sull'epoca turbo della vera F1... annate 1978 fino al 1989... trovate tutte sul torrente in versione full season con commento inglese/francese/jappo...

tanto per partire ho iniziato con il 1986 con i turbo a massima potenza :asd: manco a dirlo mi appassiono di più per gare già corse che per quelle che si dovranno ancora correre....

se avete tempo e voglia la vera formula uno è quella...

per ora annate completamente scaricate:

1978

1979

1980

1986

in completamento 1981 ;) ed io sono a 3/4 della stagione 1986 che aveva 16gare. poi riprendo dal 1978:asd:

 

questa è pura follia, lo so e me lo dicono in tanti :asd::2funny:

Link to comment
Share on other sites

no no no macchè, anzi: proprio ieri sera stavo parlado di come la formula1 sia diventata una rottura di maroni enorme anche per le numerose limitazioni imposte dal regolamento...

 

Fosse per me metterei dei paletti solo su poche cose (ad es la cubatura massima) e per il resto lascerei carta bianca... soprattutto opterei per il ritorno del turbo ^_^

 

Allora lì si che ci sarebbe spettacolo, competizione e innovazione tecnologica

Link to comment
Share on other sites

puttana troia quanto spinge... ma sti qui son fuori di testa..fai una cosa del genere in italia dopo un'ora hai la polizia a casa a sequestrarti anche tu ma!

 

MArco

Male che va prendi la macchina e scappi... sta bene a correrti dietro la Polizia!! :asd:

 

Diciamo una roba alla Fast ad Furious :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...