Jump to content

benckmark 3d mark 06


lordshinva

Recommended Posts

meno male si è risolta l'incomprensione....

cmq mi sembrava ovvio che il mio ''entry level'' fosse ironico... qui si parla di top di gamma AMD e Nvidia:D :D :D e nemmeno sapevo che arrivava la seconda 7950x2:o :o !!!!

un pc da sogno... sembra assurdo ma credo che l'FX-60 sarà il tappo... Cpu limited con un procio del genere.... impressionante!!!!!:D

Link to comment
Share on other sites

meno male si è risolta l'incomprensione....

cmq mi sembrava ovvio che il mio ''entry level'' fosse ironico... qui si parla di top di gamma AMD e Nvidia:D :D :D e nemmeno sapevo che arrivava la seconda 7950x2:o :o !!!!

un pc da sogno... sembra assurdo ma credo che l'FX-60 sarà il tappo... Cpu limited con un procio del genere.... impressionante!!!!!:D

 

se ha intenzione di operare a risoluzione di 1600*1200 , il suo fx60 nn sarà certo il tappo ... solo a risoluzioni basse , ormai le cpu sono al limite ;)

Link to comment
Share on other sites

raga tra poco vedreme la conbinazione + potente al mondo io spero di essere l'unico in italia ad avere un QUAD SLI perche essendo che benckmark non ne ho trovati sui forum italiani ma solo quelli stranieri qua in questo FORUM sarete i primi ad avere fra pochissimo gli screen in tutte le risoluzione dei vari benckmark 3D MARK 06 3D MARK 05 con processore a 3 giga grazie alle gskill che prendero :yeah: poi postero i benckmark anche su altri forum dopo 7 giorni pero;D con questo vorrei evidenziare una cosa solo NVIDIA puo fare schede video di questo rango cioe un 4 GPU in 2 slot PCI EXPRESS volevo ringraziare NVIDIA anche per questo risultato grandioso continua cosa sei la migliore in questo settore .

Link to comment
Share on other sites

Anzitutto complimenti a lordshinva per il "sistemuzzo" che sta mettendo in piedi (che invidia o nvidia come qulacuno ha detto :mad: :mad: :mad: ).

 

Comunque penso che su questo tema sia interessante la risposta data da nvidia sul come e dove sia consigliato utilizzare sistemi QuadSLI:

La risposta di Nvidia al "Quad-SLI fai da te" - Tom's Hardware Italia

 

Per chi non volesse leggersi tutto l'articolo riporto un passaggio chiave contenuto nell'articolo:

 

Ormai è appurato che le prestazioni del Quad-SLI variano da quelle di un tradizionale SLI dual card in base all'applicazione. Anche se il Quad-SLI è indicato per le alte risoluzioni e un'esperienza di gioco pienamente immersiva con un'eccelsa qualità dell'immagine, alcune applicazioni lavorano più lentamente sul Quad-SLI rispetto alle configurazioni a doppio o singolo processore grafico.

 

Nvidia fa notare che il "Quad-SLI è progettato per il gaming HD estremo a 2560x1600 con un livello di antialiasing e filtro elevati (ad esempio 8X SLI-AA e 16X-AF). Alle risoluzioni inferiori, come 1920x1200 e con filtri bassi, incide il comportamento della CPU e il Quad-SLI potrebbe raggiungere prestazioni inferiori a uno SLI standard. La causa è da ricercare nell'overhead aggiuntivo dei driver causato dall'amministrazione di quattro GPU."

 

Quindi attenzione alle risoluzioni, filtri, alisasing e applicazioni con cui si utilizza questo stupendo sistema quadSLI perche' si potrebbero avere delle spiacevoli sorprese.

Link to comment
Share on other sites

manca poco una scheda gli he arrivata ma e questa Gainward GeForce 7950 GX2 se entro domani mi anno pagato lo stipendio la andro a prendere altrimenti a lunedi il quad sli si gusta a risoluzioni elevatissime poi ogni cosa deve essere garantita sli anche per questo cambio ram per non far sforzare il hd prestissimo il mondo tremera alla vista del mio sistema HD DA 10.000 ultimo raptor :yeah:

Link to comment
Share on other sites

manca poco una scheda gli he arrivata ma e questa Gainward GeForce 7950 GX2 se entro domani mi anno pagato lo stipendio la andro a prendere altrimenti a lunedi il quad sli si gusta a risoluzioni elevatissime poi ogni cosa deve essere garantita sli anche per questo cambio ram per non far sforzare il hd prestissimo il mondo tremera alla vista del mio sistema HD DA 10.000 ultimo raptor :yeah:

 

che sboro...:D:D:D:o:o:o

Link to comment
Share on other sites

manca poco una scheda gli he arrivata ma e questa Gainward GeForce 7950 GX2 se entro domani mi anno pagato lo stipendio la andro a prendere altrimenti a lunedi il quad sli si gusta a risoluzioni elevatissime poi ogni cosa deve essere garantita sli anche per questo cambio ram per non far sforzare il hd prestissimo il mondo tremera alla vista del mio sistema HD DA 10.000 ultimo raptor :yeah:

 

Grandissimo Lord Shinva !!!!!

 

Aspettiamoci di tutto da sto sistema !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...