Jump to content

zeitdroid

Members
  • Posts

    10
  • Joined

  • Last visited

About zeitdroid

  • Birthday 12/28/1976

Notebook

  • Notebook
    PACKRD-BELL DOT-M IT05 (LO SO è UNA CIOFEGA)

zeitdroid's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Mille grazie Tom! Mi sei stato veramente d'aiuto! Sent from MATTONELLAAA!!!
  2. C'è solo un adesivo con il logo Microsoft.. Grazie ancora. Sent from MATTONELLAAA!!!
  3. Grazie mille per la risposta.. Siccome non sono pratico di windows, se lascio intatta la partizione recovery ma elimino quella nascosta da 30gb,perdo la possibilità di reinstallare win8? Ho notato che sul fondo del pc c'è solo un adesivo logo microsoft, ma non c'è un codice di licenza: eventualmente formattassi o dovessi cambiare l'hard disk, come faccio a recuperare la lic? Sent from MATTONELLAAA!!!
  4. Ciao grazie per la risposta, ma la recovery dovrebbe essere la "D:" o sbaglio?
  5. Ciao a tutti, ieri sera ho comprato un nuovo portatile, hp pavilion 15b-040sl con windows8 preinstallato :-( Analizzando il partizionamento con gestione dischi mi ritrovo una partizione primaria nascosta da 30gb inutilizzata. A cosa serve? Che sia per i backup automatici di sistema che io ho già provveduto a disabilitare?
  6. Controlla la connessione scheda nuova/cavo, temp scheda nuova.. Anche se, strano su una scheda nuova, questo problema mi sembra dovuto ad altro, tipo le saldature sulla scheda video.. se hai un phon industriale prova a utilizzare anche questo.. Sent from MATTONELLAAA!!!
  7. Piattaforma??? Il mio grandioso netbook ovviamente! Dot-m it05.. Na ciofeca mostruosa! Ho parlato con Abo-san, quello di setfsb per intenderci, ma alla fine mi ha pure restituito i soldi! Mi dice che non lo supporta.. Eppure ha l'hardware identico all'Eee1101ha se non sbaglio con le cifre! Ma credo di non stargli simpatico perché è la seconda volta che ci ho a che fare, la prima mi ha snobbato, quest'ultima mi ha rimandato i soldi senza battere ciglio né dare risposta.. Maledetti samurai! Ciao ;-) Sent from MATTONELLAAA!!!
  8. Suntu de Maje! Sent from MATTONELLAAA!!!
  9. Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima.. Ciao a tutta la comunità, sono nuovo qui.. ma "fuori" molto meno.Il mio nome è Luca, vivo a Rimini e sono di origini salentine. Il classico emigrante terrone si, ma mi piace anche la piadina! ;-) Perché sono qui? Fino a ieri non conoscevo per niente questo forum e cercando un modo per overclockare la mia cpu.. TADAA! Dunque grazie grazie e lasciamo al tempo il modo per farci conoscere meglio. Piacere mio. Sent from MATTONELLAAA!!!
  10. Si potrebbe usare questo spazio per incominciare una discussione alla cazzodicane:uno dice una cosa e un altro gli risponde allacazzodicane. Vediamo quanto sarà lunga sta catena di santttantttonio? A voi la parola. Sent from MATTONELLAAA!!!
×
×
  • Create New...