Jump to content

ped89

Members
  • Posts

    17
  • Joined

  • Last visited

About ped89

  • Birthday 09/19/1989

ped89's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Ciao Allora sinceramente non so la configurazione del computer anche perché faccio un po fatica ad entrare a vederlo. Computer : HP pavilion Elite HPE-000 Scheda video : Invidia GeForce GT430 1 Gb Ram Edizione windows: Windows 7 Professional SP 1 Processore: Intel Core i7 2.80 GHz ram: 6gb Monitor: HP 2229h Allora ho appena provato a rimettere la scheda video vecchia e ho notato che si è acceso e non ha fatto comparire nessuna riga orizzontale. Il problema, a mio parere di questa scheda video, era molto usurato e quindi si surriscaldava, infatti ho installato HWMonitor per vedere la sua temperatura e si aggirava intorno a 85 gradi. Poi ho riprovato a rimettere la scheda video nuova e ha ricominciato a farmi le righe però non è si ancora bloccato però ho tutto lo schermo pieno di righe. MI sembra strano che una nuova scheda video dia tanti problemi. grazie mille.
  2. Salve ragazzi, ho un problemino con il computer da un mesetto a questa parte. Uso molto il computer per lavoro (photoshop) e circa un mese fa ha cominciato a fare i capricci. Ogni volta mentre lavoravo mi veniva una schermata nera e non mi funzionavano nemmeno i comandi e allora ero costretto a riavviarlo manualmente. Ho pensato che il problema fosse la scheda video ,che era usurato da molto tempo e faceva rumore la ventola. Ho comprato una scheda video GeForce GT430 1GB e ha smesso di darmi problemi fino una settimana fa. Praticamente ora ogni volta che accendo il computer nelle schermate iniziali di avvio mi compaiono delle righe orizzontali di vari colori e dopo poco mi si riavvia il computer. Poi riavviandosi ogni tanto va nella schermata blu di errore e poi si riavvia di nuovo. Dopo un paio di volte mi è successo anche che entrasse tranquillamente su Windows e riuscissi ad usarlo tranquillamente tutto il giorno senza che si blocchi. Ho controllato la ventola ma sembra che giri bene. Da un paio di giorni non riesco nemmeno quasi ad entrare su Windows che mi si riavvia continuamente. E' la scheda video che ha solo un mese di vita oppure è la scheda madre? Mi potete aiutare? grazie mille ragazzi
  3. vabbè ho deciso voglio riformattare mi dite come posso fare senza il cd?? Grazie ancora!!
  4. boh nn riesco a capire non mi vengono le opzioni se clicco ">Ch2 M. : ST3250820AS" allora ho provato a cliccare ">BOOTABLE ADD-IN CARDS" e mi è comparso una schemata sempre nera con scritto "Boot Failur" Cos'è??
  5. ho premuto ora mi è venuto una schermata nera con scritto: verifying DMI POOL DATA....................................................... Non riesco a scrivere niente!!! Cosa faccio??
  6. Grazie per le risposte veloci che mi date Cmq appena ho premuto invio su Hard Disk mi sono comparsi altre 2 opzioni sotto: >Ch2 M. : ST3250820AS >BOOTABLE ADD-IN CARDS Quale devo scegliere? GRAZIE ancora!!
  7. Ho premuto f8 ma mi è comparso una schermata blu con due opzioni fra qui scegliere: Select a boot: >CD >Hard disck Devo segliere fra questi due!! quale scelgo??
  8. Ciao ragazzi mi serve una mano. L'altro giorno è saltato via la corrente mentre usavo il computer!! Il computer non si è bruciato però non riesce più ad accendere a Windows XP, si ferma su una schermata nera con scritto boot cd!! Cosa significa?? Cosa devo fare?? Grazie in anticipo. :
  9. Un ultima cosa!! Il mio processore è un Intel Inside Pentium D e la ventola originale che lo raffredda è il Cooler Manster da 12V. Conoscete una buona ventola da sostituire al mio attuale, che fa rumore ed è ormai troppo vecchia?? Grazie ancora
  10. Allora ricapitoliamo cosa potrei comprare nei prox giorni: > Come Alimentatore : Corsair VX450W (Informatica Multimediale) > Per Hard Disk : ADATTATORE SATA / IDE TO USB 2.0 HD /CD / DVD 2.5 - 3.5 - 5.25 (-->> ADATTATORE SATA / IDE TO USB 2.0 HD /CD / DVD 2.5 - 3.5 - 5.25 - 1449 - Tecnoram.it ) > Per la corrente : APC Back-UPS ES 500 (BE325-IT - APC - Back-UPS SurgeArrest Plus + Batteria di Backup - ePRICE) Vanno bene secondo voi?? Guardate anche i link e ditemi se sono buoni così compro da questi siti!! Già che ci siamo mi potete consigliare una buona ventola?? Grazie !!
  11. Ma ke bello... quindi se mi compro questo adattatore posso non comprarmi il box e funzionerebbe per tt i tipi di hard disk??
  12. Scusami sono di nuovo qua Ho ricontrollato l'attacco dell'hard disk ed è un attacca da 4 fili di colori diversi. Poi c'è un'altro attacco che è con un unico filo più grosso e rosso!! Mi è venuto il dubbio che sia SATA xkè sull'HD c'è scritto: "WARNING: Use either SATA Power or Legacy Power connector. DO NOT use both which may result in demage to the hard drive" Se fosse SATA che box dovrei comprare? GRAZIE DI NUOOVOOOO
  13. Sì, è l'alimentatore che si è bruciato!! Cmq intendevo il contenitore di cartone quello che ti danno appena lo compri , dove sopra sono elencate le caratteristiche del computer!! Sul mio case non vedo scritte le caratteristiche del computer!!
  14. Innanzitutto grazie per la risposta!! Cmq c'è un problema; io non ho più il contenitore del computer quindi non sò esattamente che porcessore abbia!! ti dico quello che ho trovato : RAM : 2 Ram da 512 Mb Processore: Intel Inside Pentium D (non sò da quanti Hz) Scheda video: GeForce 8400 GS - 256 DDR2 Alimentatore : FSP GROUP Model No: FSP350-60MDN Rev.A AC Input: 230-240V,5a,50-60Hz DC Output: 350W +3,3V--28.0A(ORG),+5V--30.0A(RED),+12V--19,5A(YEL) +5VSb--2.0A(PURP),-5V--0,3A(WHITE),-12V--0,5A(BLUE) (+3,3V & +5V & +12V=320W MAX) (+3.3V & +5V=180W MAX)
×
×
  • Create New...